The Deer
di LadyFurianera

26/09/12, ore 22:06

Caaaarissima! Eccomi qui il prima possibile, come richiesto (ahahahahah, ti stimo anche io)
Il capitolo mi è piaciuto e mi sono immedesimata in Sev più del solito... insomma, quelle tristesse! D'altronde, Potter sarebbe arrivato prima o poi e_e
Riguardo le immagini, le trovo una grande aggiunta! Insomma, la maggior parte di queste (sì, le ho spulciate tutte :3) sono ampiamente pertinenti a quello scritto nel capitolo *w*
Stasera non sono molto loquace, quindi ti saluto di già.

26/09/12, ore 20:46

Dunque, dunque! Carissima, iniziamo dalle immagini: WOW. Veramente, astrnomicamente WOW. Appena ho aperto il nuovo capitolo mi sono trovata a sbavare arcobaleni sulla tastiera. Semplicemente splendida (nonchè azzeccatissima); retrocedendo ho passato in rassegna anche le altre, ma decisamente quella dell'ultimo capitolo si merita un Eccezionale! XD per quanto riguarda lo sviluppo della storia in sè: tadàààààn ecco che sbuca il famigerato Potter a far girare le Pluffe. Che sarà mai successo alla povera, dolce Lily? che intanto sotto tutto questo strato da cerbiatta pura e impaurita nasconde un certo tot di bomba sexy, visto che ha praticamente "prosciugato" che scorte di ehm..prodotto del nostro buon Sev! Ma dopo 16 anni di attesa ci voleva no? XD in ogni caso, il mistero che affligge la nostra Lily pian piano scemerà per dar origine a una qualche topica verità, dico bene? =) in attesa di altri interessanti sviluppi,
tua dark_nemesis