Cercasi maggiordomo!
di ElleLawliet

13/10/12, ore 21:57

a me piace inoue ubriaca, ce la vedo, e grimm è fantastico quando la chiama "sgualdrina" ahahah xD
ah, a proposito di grimm: il nome è Grimmjow, non Grimmojow....è facile sbagliarsi con il suo nome poichè è difficile, infatti io per non sbagliarmi lo chiamo solo GRIMM!
by the way, i capitoli sono belli come al solito e, la storia mi intriga...ichigo depresso, ulqui-kun che è indeciso se rimanere verginello a vita e farsi seghe mentali oppure "scoparsi" -come dice grimm- la "sgualdrina" -sempre come dice grimm- e infine un imminente matrimonio tra il mio personaggio preferito, Rukia, e uno dei miei personaggi preferiti, Renji....sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire...
allora, ciao e al prossimo capitolo....
P.S. Buona fortuna per la scuola!

30/09/12, ore 16:47

Oh rieccomi! Con un lieve ritardo, ma sono qui v.v
Allora, io amo l'ulquihime, decisamente, quindi questo capitolo non sai il piacere che mi ha fatto.
Il fatto che la loro storia non sia andata avanti a causa del "freddo" sentimentale di Ulquiorra ce lo vedo, anche se nell'anime Ichigo meno si caga Orihime e più lei le va dietro lol
E quindi svelato il fatto della loro separazione mesi prima.. Una cosa mi sfugge però, nel capitolo precedente hai detto -non mi metto a copiare, riporto quello che ricordo xD- che Ulquiorra tipo si doveva dimenticare di Orihime per tutto quello che gli aveva fatto.. cosa che era stata detta da Ichigo mi sembra.. quindi loro non sanno che in realtà la storia era finita a causa della freddezza di Ulquiorra, no?
Comunque si, vedrei lui impassibile durante il bacio, sorpreso, ma un po' impassibile.. anche se in un AU con sentimenti umani e lui in versione cagnolino bavoso ai piedi di Orihime dovrebbe provare qualcosa, quindi perché staccarla? Al massimo non avrebbe ricambiato, ma allontanarla, mh mi è sembrato strano xD
E quello che dice lei, era OOC, scusa se te lo dico, ma so quanto possa essere difficile fare i personaggi IC, ma nonostante l'alcol, l'avrei vista imbarazzata, mentre rideva, magari che si grattava la testa chiedendo scusa, che non avrebbe dovuto farlo, che si era sbagliata e che era una stupida, e l'avrei vista scappare mentre piangeva, lontano da lui che non la seguiva..
Poi vabhe sono punti di vista xD
Per Rukia invece, farle accettare il matrimonio, almeno per il momento non la vedo una cosa fuori dai suoi schemi.. ora mi spiego:
Nella saga della Soul Society, anche se si è opposta prima di farsi catturare da Renji e Byakuya, per non far morire Ichigo ha accettato di sua spontanea volontà di essere portata nel Seireitei ed essere giustiziata. Non si è mai opposta a questa decisione, ne ha provato a ribellarsi. Si è rassegnata ed ha accettato, e sapeva che il fratello non si sarebbe opposto, ma anzi avrebbe appoggiato ciò che lui pensava fosse nel giusto, e quindi eliminarla.
Per questo penso che non sia così assurda come cosa (:
Il finale mi è piaciuto molto, trovo carino il fatto che Ulquiorra finalmente l'abbia abbracciata, anche se poi, senza motivo è tornato freddo e distaccato.. E sinceramente non capisco nemmeno perché Orihime abbia chiamato Ichigo ò.ò
Però insieme sono molto carini :3
Ah, piccolo appunto, attenta agli errori di distrazione, tipo qui:
Rukia doveva aveva accettato quello che il fratello aveva deciso, anche se le doveva essere costato molto.
Beh, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, e vedere che succede a quei due, e a Ichigo soprattutto :3

27/09/12, ore 21:46

Buonsalve!!
Rieccomi qui, a recensire un altro capitolo!!
Diciamocelo, ci voleva. Un sacco di tempo e non avevo letto neanche mezza fic decente ichiruki...vabbè che in effetti questo più che altro è un capitolo sull'ulquihime, ma anche solo un accenno all'ichiruki mi basta!! XD
Allora...Mi sembra proprio che gli errori grammaticali siano diminuiti parecchio, complimenti!! =D
Mi piace anche come hai impostato il tutto, è stato un capitolo molto scorrevole...mi piace molto anche come descrivi Ulquiorra...davvero bravo =)
Mi sa che dovrei parlare un po' di Inoue...il discorso che fa ad Ulquiorra fuori dalla villa mi è piaciuto...solo che mi è sembrato molto leggermente OOC...non penso che Inoue direbbe mai cose cattive a chicchessia XD
Comunque hai l'attenuante del fatto che era ubriaca, e si sa (non per esperienza personale) che quando si è ubriachi le parti più profonde dell'animo escono fuori...
Poi avrei una piccola cosa da ridire su Rukia: lei, la Rukia che prende continuamente a calci Ichigo e che non si fa mettere sotto da nessuno si rassegna!!?? No, non mi sta bene. Pretendo una ribellione. Una rivoluzione. (canticchia Gekukujo) E se fai sposare Renji con Rukia non so quello che ti faccio. (niente, in effetti, chè sono la persona più buona al mondo =p)
Comunque non ti preoccupare se ti dico queste cose, a volte un po' di OOC ci sta, soprattutto in AU come queste ;)
Ti saluto dicendo che nell'ultima parte mi hai commosso!! L'Ulquihime è davvero una coppia dolciottosa!! (?)
Ok, va bene, chiudo sul serio...Aspetto il prossimo capitolo!!
Mokona_

Ps: ma poi Rukia troverà Ulqui-kun e Hime così?? Già mi figuro la scena....XD