Il Consulente
di Ciajka

28/01/13, ore 19:21

Questa storia migliora di capitolo in capitolo. L'idea dei Beatles è geniale, però ti prego non farmeli morire ammazzati da un polipo alieno!

02/10/12, ore 00:18

Oh mio Dio! Ma tu sei un fottuto genio! Questi due capitoli sono magnifici! Scusa se recensisco solo ora, ma ero veramente nei casini! Hai un fervida immaginazione ed è proprio per questo che ti odio, ahahahahah! Scherzavo, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo... oddio come sono orgogliosa di te! Sei bravissima!!! Xoxo Bbbgster

29/09/12, ore 15:44

Wahahahahahahahahahahah... non ci posso credere... i Beatles?! Troppo bella questa... è stata una trovata veramente esilarante... e Paul che manda il Tardis chissà dove!
Veramente complimenti, sia per l'idea che mi convinco sempre di più essere stupendamente geniale, sia per il fatto che è scritta molto bene... è molto piacevole da leggere come stile e anche corretto... di solito si trovano diversi errori di ortografia, ma qui non ne ho notato alcuno e quindi lo si legge senza interruzioni!!!
Complimenti complimenti, davvero complimenti (urca... sto diventando ripetitiva) vai avanti così e spero di poter leggere qualcosa di nuovo al più presto :)