Undead World
di Lupoide

29/04/14, ore 18:03

Allora.
Praticamente passiamo a tutt'altro. Mi piacciono questi cambi di scena, spesso succede anche in diversi libri e film. Spero che sia collegato a Joy.
Grammaticalmente non c'è nulla da segnalare a parte la frase: "5 figure lo fissavano barcollanti, avanzano con passo malfermo verso di lui.", io ci metterei "Cinque figure lo fissavano barcollanti, avanzano con passo malfermo verso di lui."
Per il resto è tutto a posto.
Altro da dire... mi pare di no. Aspetterò il seguito. Anche se corto come capitolo, molto intenso. Quando hai descritto gli "esseri", mi sono venuti in mente gli zombie. Poi non ho capito tanto la storia della caccia, ma penso che lo spiegerai in seguito.
Quindi alla prossima!

Debbie_93

29/04/14, ore 17:35

Come promesso sono passata!
Allora, di primo punto l'ho trovato molto drammatico. Insomma un'infarinatura della protagonista, che mette nero su bianco quello che sente.
Da segnalare non trovo nulla, forse qualche errore di battitura, ma nulla di che.
Poi che dire... La storia m'interessa, quindi la metterò nelle "seguite".
Proseguo con il prossimo capitolo, che sono curiosa. Anche perché questo rapporto tra Joey e Diego, voglio vedere come va.

Debbie_93

02/12/12, ore 19:55

Non ti preoccupare, all'inizio moltissime storie hanno capitoli brevi perchè va da sè che non si può, in genere, partire in quarta a raccontare ciò che succede!
Questo non vuol dire che il racconto stia venendo male, anzi, magari la brevità incuriosiosce ancora di più :)
E in ogni caso un po' di azione c'è già qui eccome! Freki ha un suo fascino devo dire... :)
Ely

02/12/12, ore 19:49

Oh, finalmente ce l'ho fatta a dare un'occhiata al tuo racconto, scusa il ritardo!
Sì avevo ragione, sembra proprio (almeno dal prologo della storia) che ci sai fare con la penna... O con la tastiera... Beh hai capito! XD
Joy mi piace già come personaggio, e soprattutto è interessante ciò le sta accadendo: anche nei momenti più insospettabili può capitare una cosa speciale (nel bene o nel male) e credo proprio che tu abbia preparato qualcosa di simile per Joy!
Alla prossima,
Ely
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:50 pm)

26/11/12, ore 11:39

Da quando in qua hai il dono della sintesi??? Molto apprezzato, sia chiaro, ma da parte tua è quanto meno scioccante ... Scherzo, dai, spero che tu non te la sia presa. In ogni caso, visto che sono qua tanto vale recensire anche questa storia. Freki con la Hornet, lo zippo e la pistola spianata ... Mi ricorda qualcuno ma non saprei dire chi, ma forse perchè un po' è il prototipo del guerriero/cacciatore della notte, un po' on the road, no?

27/09/12, ore 16:46

Ahi, ahi, ahi ... Non so perchè, ma ho come il presentimento che terribili sventure si prospettino per Joy ... E, da brava stronza quale sono, va da sè che non vedo l'ora. Bastardaggine a parte, l'idea dei link agli articoli è geniale; il riferimento all'11 settembre mi incuriosisce, è un evento da cui, seppur indirettamente, sono stata colpita di persona, quindi ... attendo sviluppi!