La vita continua, inaspettatamente
di Mitsuki91

12/05/14, ore 01:03

Ho appena finito di leggere tutta la ff. Una sola parola per definirla: BELLISSIMA. Davvero. Finalmente una storia che rimette tutto a posto! Sono davvero felicissima di com'è finita! Era ora che Lily e James sopravvivessero! Era ora che Alice e Frank guarissero, che Piton fosse felice, che Narcissa si separasse da Lucius! Ti giuro che mi sento felice come non so cosa! Tutti se che non si erano realizzati hanno trovato sfogo in questa fantastica storia! Grazie per averla scritta!

15/10/12, ore 15:23

Veramente bellissima questa storia! Complimenti! Pensa che per la curiosità me la sono letta tutta d'un fiato! E tu sei bravissima a scrivere! In alcuni momenti mi hai fatto anche venire i brividi da quanto ero emozionata! Complimenti ancora! Baci XD

03/10/12, ore 09:11

Eccomi, ho letto assieme il capitolo che mi mancava e recensisco tutto in questo capitolo finale.
Non avresti potuto farlo leggermente più lungo? è l'epilogo e i coniugi Paciock sono guariti!!
comunque, a parte ciò... la storia mi è piaciuta. E' bello poter pensare che... le cose sarebbero potute andare così. Soprattutto per Neville e Harry.
Beh, brava. Io torno a studiare Finanza :'(
risa
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:12 am)

27/09/12, ore 22:44

Eccoci!:D e mi è molto piaciuto questo epilogo! anche le ultime parole, che immagino siano un omaggio alla fine della saga di HP vero?:)
come ti senti ora che è finita? io mi ricordo la prima volta che ho spuntato la casella "completa" con Eclissi d'amore...mi ero emozionata!
Spero che anche tu ti sia emozionata a scrivere, esattamente (si avverbio in mente!:P) come ci siamo emozionati noi a leggere!
bacini
Lav