Agnosia
di LawrenceTwosomeTime

18/01/14, ore 14:24

LawTT!

Questa è già la seconda storia che finisce tra le ricordate. Cavolo.
Mi piace quello che scrivi. Rappresenti la realtà. Così com'è. E riesci a romanzarla e renderla interessante.

Qui la domanda sorge spontanea: ci hai lavorato davvero al Mac o è pura immedesimazione?
Perché sembra proprio che tu abbia visto e toccato con mano tale ambiente.
In ogni caso, per me è ben fatto. Anche lo sviluppo e la trama.
L'idea è particolare. Molto. Non so cosa ti abbia ispirato, però hai fatto bene a scriverla.

Ahh... quanto romanticismo tra le righe!
Ahh... quanto dramma tra le righe!
Un mix perfetto.
Una storia carica di una certa dose di sensibilità e intelligenza.
Complimenti.

La fine mette su spensieratezza e pace. Dove tutto diventa normale e l'affronti con una semplice alzata di spalle.
Bellissima.

Comunque i momenti tra Isaac e Mary sono così semplici e a tratti teneri.
Insomma, senza stare a perdermi in poemi vari, ho apprezzato il modo in cui hai trattato i protagonisti. Come li hai caratterizzati, ecc.  Il loro rapporto così genuino e spontaneo, nonostante le divergenze nascoste. Stupendo.

L'altro punto importante e orrendo è Ronald.
Ti giuro, quando ho realizzato, mi è preso un colpo ed ho provato tanta rabbia.
Ecco di nuovo che l'oscurità si fa viva e presente anche qui.
Gran bella mossa quella di Mary. 10 punti! XD

Per il resto, è tutto ben scritto. Si legge benissimo, senza intoppi. Com'è giusto che sia.

Boh. Io sono colpita dal tuo modo di scrivere, di comunicare, di esprimere. Sempre così profondo.
A volte piacerebbe anche a me usare un modo simile.
Be', mille mila Bravo per te.

16/09/13, ore 09:51

Io amo le tue coppie, lascia che te lo dica. Una stragnocca e/o un bel tenebroso? Ma per favore. Questa storia d'amore fra un ragazzo e una donna fuori di brocca vale molto di più di tante, troppe, storielle smielate e assolutamente finte. E vogliamo parlare del clown pedofilo? Quel maledetto bastardo di Ronnie non me l'ha mai raccontata giusta. Come sempre, poi, tutto fila liscio e senza intoppi.

Un pezzo di vita, quella vera, che ti lascia con una strana, ma profonda, sensazione dentro. Bravissimo.

Sempre più lieto di averti scovato, un tuo (ormai) lettore.

28/09/12, ore 14:30

Forse questa è la più profonda delle tue storie, storie vere, storie di vita.
Mi verrebbe da dire magari co fossero tanti Isaac nel mondo ma poi mi sono pentita perché m ti immagini quanti lui debba soffrire?
So che è un personaggio inventato da te però quando uno scrive c'è sempre un fondo di verità (sopratutto nll tue parole su quello schifoso clown), e penso che esistano da qualche parte un Isaac e una Mary, che magari ancora devono incontrarsi.
Poi il modo in cui descrivi fatti e personaggi rende tutto così reale che alla fine prima di scrivere la recensione devo pensare a cosa scrivere perché mi trovo in quel limbo del dopo lettura di una cosa su cui devi riflettere altrimenti la perderesti e non voglio perdere le tue parole veritiere.

WOW.

Ma da dove prendi gli spunti per creare tali bellezze?

DreamNini

28/09/12, ore 14:23

OK, questa storia è qualcosa di fantastico. E non scherzo! I due colpi di scena mi hanno lasciato di sasso per ben due volte, e non capita spesso! L'ho divorata, non solo per la storia, ma anche perché il lessico, ma in generale com'è scritta la fic, aiuta tantissimo e non fa stufare, sei davvero bravo/a! Complimenti, dritta dritta fra le preferite. Spero che ne scriverai altre! Ciao! : D

28/09/12, ore 13:53

Che bella storia *W*
Mi ha lasciato shoccata per ben due volte, sia quando lei le dice ciò che pensa (la malattia degenerativa) che quando l'uomo invece confessa la verità ad Isaac.
Mi ha un po' spiazzato, invece, il luogo dove ambienti la storia.
Prima parli di una Piazza San Marco (Venezia?), poi però attribuisci ai personaggi nomi anglosassoni, ma questi sono solo dettagli marginali :)
Sei bravo! (perché ho letto bene la bio, vero? Eres un hombre?)
Questa storia va tra le preferire, senza dubbio.
Mi piacerebbe un tuo parere su un qualche mio racconto, sono sempre a caccia di aiuti per migliorare :)
Ecco, spero di aver scritto tutto usando il genere giusto (da brava scema all'inizio mi stavo esprimendo al femminile, forza dell'abitudine) se così non fosse mi spiace :/
Ancora complimentissimi!
;Sunny.