The Lady and the Lawyer
di LadyMaria

20/12/12, ore 01:03

C'é il irto fine, io non ci credevo più per quanto era ingarbugliata la trama avevo rinunciato al happy end! Invece hai creato una storia c'è mi ha sorpresa, piacevolmente sorpresa e mi hai regalato questo gran bel finale che non mi sarei mai aspettata e che ho adorato. Un finale stupendo per una storia scritta veramente molto a molto bene, ancora i miei complimenti e grazie per averci regalato una storia così romantica. Spero di leggere altri tuoi racconti con protagonisti la nostra coppia preferita di Downton Abbey

20/12/12, ore 00:47

Divorato questo bellissimo secondo capitolo, certo il finale con un Matthew che rinuncia e getta la spugna fa un pochino male per una come me che adora i lieto fine, ma sinceramente é molto verosimile al comportamento della gente che ha vissuto in quel tempo in cui la formalità e i titoli valevano più dei sentimenti " non getterei la casata mai nel disonore". Ma ancora c'é un ultimo capitolo e quindi posso ancora sperare. Ancora mille e poi mille grazie per aver scritto questo racconto, comunque vada grazie mille!

20/12/12, ore 00:04

Complimenti che bella storia e soprattutto così ben scritta. Seguo Downton Abbey relativamente da poco e ammetto che la coppia Mary e Matthew mi piace moltissimo. Effettivamente mi sono chiesta cosa sarebbe successo se Matthew avesse sposato Lavinia, alla mia domanda hai risposto tu con questo ripeto e non mi stancherò di dirlo bellissimo racconto. Non vedo l'ora di procedere con la lettura, non prima, di averti ringraziato di cuore per aver condiviso questa meravigliosa storia! Grazie!