Il Primo Bacio Non Si Dimentica Mai...
di funkia

18/04/07, ore 11:43

belissimissimimissimissimissima.... quando le shot ti colpiscono al cuore... Santo cielo mi ha hatto venire la malinconia quarto anno, ahah aspettando il settimo e la morte del Potter muahahaha....meravigliosa shot

15/04/07, ore 15:30

Ciao, era un sacco che non leggevo qualcosa di tuo, sono un po’ fuori dal mondo ultimamente>__>’’ La lettura è nata con io che ridevo sguaiata sulla seggiola per l’infelice corrispondenza che è scattata nella mia testa tra tali parole “Harry lo guardò senza espressione” e la faccia di Daniel, ma poi mi sono ricomposta U_U Ma poi sono riesplosa per la tirata di “perfino Lavanda l’ha capito, e lei è stupida” xD Beh, io le cose più complicate che hai scritto non le ho ancora lette, per cui ti dico semplicemente che questa mi è piaciuta tantissimo. Complimenti. Tanti çç’ Byebye, Ecchan

14/04/07, ore 16:53

Che bella storia!!! E' davvero dolcissima e come hai detto tu: il primo bacio non si dimentica!!^^ Adoro il tuo stile, tutte le tue ff sono tra le mie preferite, rendi i personaggi incredibilmente verosimili e anche le situazioni!! Poi c'è sempre una grande allegria!!! Bellissima storia, continua così!!!

14/04/07, ore 16:52

PazzaWendy
14/04/07, ore 14:27

E dopo tre giorni passati in montagna ecco che mi ritrovo una storiella tanto carina! Ron ubriaco è adorabile (come me! XD)e harry ha sempre ragione! Baciux

13/04/07, ore 17:21

Auhauhauhau. Esilarante e dolcissima! I discorsi contorti by Ron poi erano qualcosa di indescrivibile. Mi piace davvero un sacco il modo in cui scrivi, e malgrado ciò che pensavi io non l'ho trovata affatto banale come storia *__*, il tema del primo bacio è azzeccatissimo...sarebbe stupendo se i fatti fossero andati veramente così in realtà *_*! Un bacione e ancora comolimentissimi!

13/04/07, ore 16:32

Zia!! Mmm qui ti ci chiamano tutti così... mmm boh,vabbuò!! Che bella shottina che hai scritto!!! Leggera e semplice!!! Molto carinissima!!! Questo pezzo mi ha fatta morire dalle risate... “Ma quello che mi chiedevo è: se tu mi piaci e io ti piaccio e io so che ti piaccio e tu sai che mi piaci, e quindi ci piacciamo, e magari ci piace anche che ci piacciamo perché ci piace pensare di piacerci, perché non stiamo insieme?" XDDDDDDDDD Oddio... Ron è sempre stato un grande e credo che ci resterà sempre!!! XDDD Anche a me farebbe piacere vedermelo entrare in camera di notte... Seeee magari... Vabbuò... Ma sai... da una parte è vero che il primo bacio non si scorda mai... Ma io non lo scordo mai perchè è stato qualcosa di... Lasciamo perdere vah!! XDDDDD (Giuly perdising nei suoi ricordi di infanzia...oddio infanzia...meglio dire adolescenza, o una via di mezzo. Ma che ne so.) <- Ecco come si sclera alla tenerà età di 20 anni... Zietta, veramente una bella storiellina, mi è piaciuta proprio molterrimo!!!! Bravissima con sempre, un bacione!!!

13/04/07, ore 16:02

Beh Zietta, ti presento una che il primo bacio deve ancora darlo! Intanto mi consolo con le tue Fic! ^^ Un bacio!

12/04/07, ore 21:02

Bravissima come sempre!!!!clap clap clap!!!!!!Mitico Ron!!!!!ihihiihih baci baci!!!Fede

12/04/07, ore 20:20

Mi piace come hai rispettato i personaggi, è proprio il loro carattere. Divertente e tenera.

12/04/07, ore 20:11

troppo bella!!!sono troppo teneri!!! come si fa a non adorare un ron così? belli belli belli!!! è vero che il primo bacio non si dimentica mai, ma soprattutto il primo bacio a ron...come biasimare herm!!! baciotti

12/04/07, ore 19:36

Oh che bella questa One Shot! Sarà anche una cosa scritta senza averla pianificata, ma... sono quelle scene che si hanno dentro e che in un modo o nell'altro vengono fuori, quando meno te l'aspetti. Quindi posso solo farti tanti complimenti perchè mi è piaciuta tanto! ogni tanto ci vogliono anche le cose meno impegnative, altrimenti ci si affatica troppo e mica va bene! Grande grande^^ bacio

12/04/07, ore 18:08

mi è molto piaciuta. sopratutto il fatto che anche gli stupidi lo avrebbero capito.

12/04/07, ore 16:16

Ahhhhhhhhh!!! Che bella.... Ho gli occhi a cuoricino... Li amo, li amo, li amo, come si fa a non amarli?? Forse sarà diversa dal tuo solito genere, ma ti assicuro che è comunque riuscita perfettamente!!!Mi sono divertita tantissimo a leggerla, Ron poi è favoloso, con quel suo modo tutto contorto di spiegare le cose! Sei davvero eccezionale, un bacione Funny ^____^

12/04/07, ore 14:55

Ziaaaa!!!^_^ Questa ff è così dolce (almeno dal mio punto di vista!) *occhi sognanti*, Ron è un po' più contorto del solito, ma almeno ha deciso di prendersi le sue responsabilità! Mi è piaciuta tantissimo la parte quando va da Herm e le "spiega" perché dovrebbero stare insieme e perché si dovrebbero dare una mossa. Scommetto che Harry sarà più che felice di sapere che finalmente i due si sono messi insieme, a proposito di Harry che fine ha fatto? cioè se n'è tornato a casa mandando a quel paese Ron o si è accasciato al suolo dopo pochi metri? (a volte so essere crudele con Harry, povero...). Che altro dire di questa ff?... bhé nonostante tu la consideri diversa dai tuoi standard a me è piaciuta molto!! ^_^