Il Primo Bacio Non Si Dimentica Mai...
di funkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Milla92
12/04/07, ore 14:07

Ma che bella one-shorts!!!!Io non leggo molto storie Hrmione\Ron, anche se mi piace molto questa coppia, sono più propensa su altre, tipo Lily\James, ma questa mi ha veramente incuriosito!Ho fatto veramente bene a leggerla perhcè è stupenda, brava, brava, brava!!^^

Saty
12/04/07, ore 13:59

Ma guarda un po’ che bel regalino che ho trovato! Spassosissimo e godibilissimo, non aver pensieri perché qualsiasi cosa tu scriva ti esce sempre bene! Bella questa trovata, penso che sia nei sogni proibiti di tutti i lettori il fatto che magari Ronnino adorato abbia avuto il primo privilegio di baciare Hermione… e poi questo Ron disinibito dai fumi dell’alcol può diventare utile in certe occasione… se non fosse stato in quelle condizioni probabilmente avrebbero girato intorno alla loro impasse ancora per mesi e mesi conoscendoli… che poi, pensandoci, questi due quando si metteranno insieme (non se… quando) o si faranno prendere dai 4 anni di istinti repressi e quindi si butteranno letteralmente uno addosso all’altra… oppure ci metteranno altri anni per concludere qualcosa… vedremo… “Ma quello che mi chiedevo è: se tu mi piaci e io ti piaccio e io so che ti piaccio e tu sai che mi piaci, e quindi ci piacciamo, e magari ci piace anche che ci piacciamo perché ci piace pensare di piacerci, perché non stiamo insieme?”: questa frase è stata esilarante! Solo tu potevi pensarci! Bravissima! E quando le dice che quando dice il suo nome sembra che fa le fusa? Meravigliosa! Quindi grazie per questa shottina! Fa sempre piacere leggere cose partorite dalla tua mente!

mimmyna
12/04/07, ore 13:42

ke carina qst ff!!!ma come nn l'hai voluta continuare?sarebbe venuta benissimo!!e poi carino il tema del "il primo bacio non si dimentica mai" è proprio vero!!brava anche se nn hai continuato a scrivere mi è piaciuta un sacco!!:):)

Mary Cry
12/04/07, ore 12:29

*ç* Sbaaaaav!!! Ke bellissimissimo qst one-shot!!! Tenerosa, buffa e seria allo stesso tmp... wow!!! Baci baci (ke fantasia) Mary

12/04/07, ore 11:33

bellissima ohe-shot...dolce e divertente...!!!

12/04/07, ore 11:03

hai proprio ragione zia,il primo bacio non si scorda mai.... Io l'ho dato sulla ruota panoramica di MiraBilandia...e sai credo proprio che più del ragazzo,mi ricorderò il posto perchè mi è piaciuto tantissimo.... Così come questa ff....carinissima veramente!!! Ho riso troppo nella parte in cui Harry parla con Ron.... Adoro quando ti vengono questi slanci d'ispirazione!!!! Sei sempre eccezzionale!!!!! Bacissimi!!!!!ciao!

12/04/07, ore 10:49

Oh dio Funkia, è davvero bellissima, mi so fatta un sacco di risate XD Apprezzo molto anche questo tuo stile più sbarazzino^^

11/04/07, ore 23:47

°O° é stupenda!!!Mai letto niente di più bello! Mi é piaciuta tantissimo!!!La metto al volo tra i preferiti!!!

robby
11/04/07, ore 22:36

Ooooooooooh, ma che carina questa one shot! *____________________* Io adoro le ficcy drunk (in tutti sensi) perchè rispecchiano esattamente come sono loro due! E poi ultimamente ne ho lette un pò su questo 'topic', tutte bellissime! Ma sto divagando. Allura, qui (a differenza delle altre) c'è solo Ron ubriaco... e forse è proprio questo che rende la shot più divertente... sì sì! E poi il colpo di scena del primo bacio di Hermione... XDDDDDD magari le cose potrebbero essere andate così... chi lo sa! “Ma quello che mi chiedevo è: se tu mi piaci e io ti piaccio e io so che ti piaccio e tu sai che mi piaci, e quindi ci piacciamo, e magari ci piace anche che ci piacciamo perché ci piace pensare di piacerci, perché non stiamo insieme?” Dico, ma come si fa a non amarlo???? E' impossibile! Veramente una shottina carina e tenera! E non fa niente se non è 'complicata' come le altre tue opere, a noi va bene così! Anche perchè ogni tanto ci vuole un pò di leggerezza! Ed è verissimo: il primo bacio non si scorda maaaaaai! ^_______- Tu, poi, sei sempre bravissima! Ah,solo una piccola critica (se si può definire tale): ho notato nelle prime frasi che c'erano un paio di errori di verbi (una 'e' che non andava accentata e una 'a' con l'h, se non mi sbaglio)... ma sono sicura che erano di distrazione (eh, capita anche ai migliori! ^______-)! Beh detto ciò, mia cara funkiettì, ti rinnovo i complimenti e ti saluto! Bacioni tesora, robby^^

11/04/07, ore 22:31

Ohhh! *me in love* Ma è proprio dolcissima questa storia! Beh, personalmente non dimenticherò mai il mio primo bacio, penso che nessuno possa no? ;) Adoro il tuo modo di scrivere, mi comunica miliardi di sensazioni,Mi fa sorridere e mi emoziona sempre... Spero che l'ispirazione per storie così belle ti venga spesso^^ Bravissima! Simona

11/04/07, ore 22:26

Ciao! Premettendo che di solito questa non è la mia ship preferita, mi ha incusriosita il titolo e l'ho letta. Bhè, ti faccio i miei complimenti più sentiti. Davvero dolce, senza essere smielata, scorrevole e originale, non temere, il discorso sul primo bacio: come dar torto ad Harry? Hai reso in modo semplice e diretto i personaggi e la situazione. Perchè diciamocelo, fan o meno delle Ron/Hermione, un pò ci chiediamo tutti :“Ma se tu lo sai, lei lo sa, io lo so, Lavanda lo sa, tutta Hogwarts lo sa…perché diavolo non vi decidete a mettervi insieme?” ;) Baci e ancora brava!

11/04/07, ore 22:24

Uh, che bello! Sono la prima a recensire! Devo dire che questa shotty mi è piaciuta tantissimo, come tutte le tue altre storie... COMPLIMENTISSIMI! ;o)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]