Reach for me
di somochu

13/10/12, ore 20:39

bellissimo capitolo!!continua così!!! non vedo l'ora che esca il prossimo!!!

13/10/12, ore 18:20

Ohhh ma che teneriiiiiii! :'33
Cioè mi sono messa a saltellare mentre ero in videochiamata con una mia amica quando Sebastian faceva il geloso dfuoirghgireohgrieo che cosa tenera :33
Cioè muahahahahahh fossi stata in Blaine lo avrei fatto soffrire accompagnando a casa Ethan uhuhuhuhu ma l'amore di Blaine è troppo grande (?)
AHhahahahah vabè dai, ti lascio :33
Ciaaaaaaaaaao , al prossimo capitolo! :DD

13/10/12, ore 16:49

No,la verità è che questa storia non ci piace,tu scrivi male e la Seblaine è brutta.
ahahahahahahahahahahahahahah.
Benvenuta nel club,anche io ho preso un 4 di matematica,a dire il vero 4 e mezzo u.u
Comunque,ovviamente quello che ho detto all'inizio è tutto falso (che burrrlona che sono)
Questo capitolo è tanto beeeello,vedere Seb gelossso è sempre bello,è così teeenero *^*
Okay,mi dispiace,io cerco di fare recensioni serie ma non ci riesco..(pensa che all'inizio volevo solo metterti un "awwwwwwwwwww",cosa che farò prima o poi)..mi dispiace çç
EEEEE uffa,aspetterò sabato prossimo brava e tranquilla u.u
Sì.

*saluta Somochu con la manina*

la fan misteriosssa kri_apple

13/10/12, ore 16:36

Oooh *w*
Le cose inziano a farsi interessanti; Sebastian geloso e senza maglietta me gusta muchisimo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Posso chiderti una cosa? Quanti capitoli pensi di scrivere? Così mi preparo psicologicamente alla fine con i fazzoletti di carta.. questa long è bellissima :'3
Oh, mi spiace per il quattro in matematica... ma ti capisco, io e il latino non siamo mai andati d'accordo più di tanto ed erano quattro a raffica anche lì ^^'' Ma il quadrimestre è "appena" inziato - parla quella che ha gli esami : / -
Ma don't worry perchè scrivi da Dio (Ehm sì non centra con la matematica ma ci stava ^^'')
Okay, la pianto e mi eclisso <3
Complimentoni ancora, alla prossima

*hugs*

hiccup

06/10/12, ore 17:58

Ooh *w*
E' stupendo queso secondo capitolo!
Sebastian e Blaine sono così pucciosi da bambini... e l'ultimo spezzone è puro fluff... con tanto di zucchero e brillanti colorati che svolazzano (?)
Inutile, l'ho adorata! <3
Anche perchè amo questi spezzoni di vita, aiutano a capire come la situazione sia arrivata dov'è arrivata - scusa il gioco di parole - :3 Insomma davvero meravigliosa, scrivi benissimo *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Alla prossima

*hugs*

hiccup

06/10/12, ore 15:52

uooooo!!capitolo figo!!! continua così che non sto più nella pelle!!

06/10/12, ore 15:50

che meraviglia. ho praticamente le lacrime agli occhi, non puoi capire. qualcuno mi aiuti ed abbia pietà. ugh.
non solo scrivi divinamente ma lo fai anche su una delle otps più belle di tutti i secoli - e tremendamente fanon, ma dettagli ;________;
non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero. ho amato ogni singola parola e sono sicura che amerò il resto tanto quanto questi due capitoli.
much love, __disenchanted

06/10/12, ore 15:48

Oww, ma che cosa tenera la fineee!
Cioè si odiano un sacco ma alla fine si vogliono beneee ( o forse più che bene? ◔◡◔ )
Sono perfidi tutti e due! :o
AHAHAHAHHA vabè dai :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :DD
Ciaaaaaaaaaaaao ;))

06/10/12, ore 15:32

Oddio, ma sono la tenerezza asdfghj TwT non puoi farmi finire così il capitolo però, eh ç_ç ora ho la doppia ansia (?) sia per Glee che per la ff DD: comunque molto bella :3 complimenti!

06/10/12, ore 15:27

No ma...questa storia è hguhreghreoighrieherilgr
cioè ora volo a leggere il prossimo capitolo! :D
Mi piace la 'stronzaggine' (?) di Sebastian muahahhaha ma povero Blaine, solo sotto la pioggia ç___ç
Il pezzo più bello poi : Blaine notò che era un pochettino sulla difensiva e ne sorrise.

“Ti preoccupi di chi frequento, di come mi sveglio, di quanto dormo e ora anche della mia verginità,” disse Blaine, elencando le parole di Sebastian sulle dita.

“Se vuoi posso aiutarti io, con la verginità.”
Che cosa carinaa! AHAHAHAHHAHA , bastam ti romperò nel prossimo capitolo, ciaaaaaaaao :33

Il tono malizioso di Sebastian fece sì che il sangue fluisse direttamente sul suo volto, rendendo le sue guance di un rosso acceso.

30/09/12, ore 12:24

Pensaci, se non fosse stato per una McGustin per la quale eri indecisa non avresti mai mandato per errore questa Seblaine alla sottoscritta. Sono così felice di averla letta in anteprima e non adesso che è stata pubblicata, sai? Non so, mi fa sentire, tipo, speciale, anche se alla fine tu mi stai un attimo uccidendo proprio perché mi piace lettere la tua roba.
MUTA E NON RISPONDERE.
Mi piace e basta, non stare a pensare al fatto che per me sia un peso e cazzatine simili, perché non è vero. Ero una Kurtbastianer anche quando ho letto la tua Thadastian, e guarda a cosa mi hai portato? Vabbè è che tu hai una specie di polverina magica, potresti anche farmi piacere Blaine, e lo dico da persona che ha letto tutti i capitoli che hai già scritto. Tuttavia, mi sembra davvero, davvero, davvero bellissimo il fatto che tu ogni volta riesca a farmi piacere qualcosa che non apprezzo. E' una dote, sai? E MUTA. Parlando finalmente di questo capitolo, mi fa strano sapere come continuerà e non dover attendere per i prossimi capitoli come facevo con l'Agenda.
Però mi piace come l'hai strutturata. Intando non ha la 'forma' di una normale long o mini-long, sembra quasi essere una sitcom tipo FRIENDS o, non saprei, La vita secondo Jim. Certo, devi sostituire il panzone simpatico con due bonazzi che si fanno i dispetti, ma per me il concetto di sitcom è quella. E poi mi piace che non sia particolarmente angst, o che comunque non abbia una definizione ben precisa. Ehi, anche io voglio la sveglia-pellicano di Blaine e un vicino di casa tanto bono da potermelo bombare con la mente ogni mattina. E sai cosa, mi piace che tu abbia reso Blaine... beh, meno Blaine. Confidavo già nel fatto che potessi rendere un personaggio che mi sta sulle balle più attraente ai miei occhi, impresa che solo tu riuscirai sempre a portare a termine. E poi fai anche riferimenti su di te, su quella che è la tua vita. *____* Lo trovo emozionante ed epico al tempo stesso - come la maratona di GoT, hehehe, ti pare che non ti sgamo.
E si sa che da questi contrasti nasce sempre qualcosa di più... di più...
ODDIO MI MANCA IL TERMINE THADDOSO AIUTO.
Blainoso? Nah, non ci sta. Oddio, entrerò in crisi mistica per cercare un termine che si adatti alla Seblaine, lo giuro. E lo sai che lo cercherei adesso, ma ho ancora la mente annebbiata dai capelli di Grant e non ce la faccio già a scriverti una recensione come si deve. Ma questo Ethan, insomma, dimmi che vuole. u_u Perché ogni volta che inserisci un potenziale antagonista mi sta subito sul cazzo? EH? EH? ME LO SPIEGHI? LO SBATTI FUORI ETHAN?
Ecco, già lo so che si amano sin dal primo momento, non spariamo cagate con altri flirt.
Poi.
Poi.
*si lava la faccia per la terza volta nel tentativo di far tornare le parole.
Ah sì, Sebastian se l'è presa davvero? *-----* Insomma, ci è rimasto un pochino male per le parole di Blaine?Awwwh, lo fa tanto il duro (... mi viene in mente l'asta) ma poi lo sappiamo tutti che è un culo di pan di spagna *-----*. Mi piace tanto, te continua a postare e scrivi gli ultimi capitoli che io ti recensirò... SEMPRE.
Sono la donna di Somochu, della mia Jeff, della mia scrittrice preferita.
E ti adoro. ♥
Il tuo capello sulla testa di Grant/Nicky/moglie ♥

30/09/12, ore 11:17

ma ciaaaaaao *^*
sei tornataaaaaa! *^*
*festeggia*
okay,c'è qualcosa di strano (credo) perché io ho il mio periodo *quanto è bella la Thadastian* e tu scrivi una Thadastian,e ora che sono in fase *quanto è bella la Seblaine* tu scrivi una Seblaine.
-w-
la storia mi piace taaanto,anche se Sebastian è stato cattivo (ç__ç) ma non vuol dire niente u.u siamo solo all'inizio..
e tuuu,tu sei sempre bravissima..ormai lo sai,lo dico sempre u.u

la fan misteriosa kri_apple (?)
(si,con te mi firmerò sempre così u.u)

29/09/12, ore 21:00

FINALMENTEEEE!!! Ahhh che bello come sono contenta che finalmente hai deciso di pubblicarla, l'aspettavo ioo!!! :)) E poi vabbè, il fatto che l'abbia già letta quasi tutta è molto molto bellissimo, sappi che non vedo l'ora di leggere il dopo <3
Ma cmq, questa storia mi è piaciuta fin da subito, ma perchè loro sono così LORO e poi pucciosi da morire e Blaine che si guarda GOT è l'amore, pure Sebastian che lo punzecchia e loro che si punzecchiano, sono sempre bellissimi in ogni salsa <3 Ho scritto una frase lunghissima e senza fiato ma shhhh fa lo stesso, ti offro un sacchetto pieno di matite dell'ikea in segno di amore *lancia matite*
E niente, mi ricorda da morire quella commedia che lei si scambia il corpo con lui e viceversa e poi si innamorano, ma lo sai già.
Adoro questa storia, ma sai già anche questo.
E adoro te, te l'ho mica mai detto? :3

Finisce in preferite/seguite e pure nelle fic rec della mia paginetta, perchè davvero merita, dovrebbero esserci più storie così belle e così scritte bene <3

E il banner della mia metà è PERFETTO, come la tua storia d'altronde. Dovremmo istituirlo fisso per ogni storia Seblaine pubblicata il suo banner ahahah XD

29/09/12, ore 16:55

Ahhhh che bella sensazione mi ha lasciato questo capitolo, sembra strano, visto come si trattano, ma mi ha ricordato una commediola romantica che ho visto di recente e gfkjgdskjg i feelings, blaine e seb sono perfetti in qualsiasi situazione, e qua non lo saranno di meno. A me piace tantissimo come scrivi Simo e non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

29/09/12, ore 16:10

Uuuh questa storia mi incuriosisce tanto *-* amo troppo quella coppia asdfghjk.
Mi piace come scrivi, sei brava! c:
Per caso hai un giorno fisso per l'aggiornamento (?)? Così mi preparo mentalmente per fangirlizzare meglio u.u
Ahahahah bye :3
Klaudia