Reach for me
di somochu

03/11/12, ore 21:56

“Resti qui?” disse, stavolta senza giocosità nella voce.

E non era neanche una preghiera, era soltanto una richiesta che serviva per capire...

“Scusa, devo andare.”

Per capire che era tutto a senso unico.

Ommioddio ora piango :'(
Ma nuoooooooooooooooooo cioè erano tenerissimi tutti pucciosi tenerosi e coccolosi e altro e ora Seb fa lo stronzo :''''''''(
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEB, NOOOOOOO!
Ahhahahahaahahhaha vabè tralasciamo ;)
Questo capitolo è bellissimo , del resto, come tutti gli altri :)
Quindii boh, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! :D
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :D ♥

03/11/12, ore 21:30

Naaaah!
Non è a senzo unico! *urla al pc, prendendosi la testa fra le mani e correndo intorno alla stanza*
*Respira profondamente*
Okay, mi riprendo...
Ma quanto carucci, sono? <3
Ci hai accontentate eccome :3 Così dolcini e Blaine che gli chiede di rimanere con gli occhi da cucciolo bastonato (?), se Sebastian non accettava era una babbano bello e buono :3
Sai? Ho apprezzato il fatto che tu non li abbia fatti andare a letto - prorpiamente - subito ^^ Lo trovo più reale e dolce (?) e poi verrà il capitolo anche per quello, no? lol Qui hai scritto una stupenda introspezione, a mio dire, sia dell'uno che dell'altro <3 Complimentoni!
Blaine è cotto a puntino si Sebastian e anche il vecchio Seb lo è. Non è a senso unico *annuisce per autoconvincersi :3

Se gli cliffhanger li risolvi così come hai fatto in questo capitolo, direi che ne vale la pena :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Alla prossima,

29/10/12, ore 06:38

SHDNDODDVFISVDIA come osi lasciarci un questo modo? mimimimim cwwc
Guarda te se poi non lo bacia o Blaine si scansa eh. Io lo so che succede qualcosa di brutto e alla fine non si baciano, lo so, uff. Spero di sbagliarmi nel mio presentimeno..
Btw, Sebby + gelosia é OTP <3
É proprio bellobellobello.
Al prossimo chaptteer (?)!

28/10/12, ore 19:06

Le cose si smuovono! Le cose si smuovono!
E TU. Mi finisci il capitolo in questa maniera?! Ti sembra carino?
A parte i miei scleri, aspettateli ad ogni recensione, vediamo di tirar fuori qualcosa di serio.
Questi due ormai hanno deciso di giocare a rincorrersi. Ogni azione che fanno sembra ormai finalizzata all'altro... Come ad esempio il guardare la stanza dell'altro appena svegli. Che poi pagherei io per poter avere delle visioni del genere.
Adoro il fatto che anche Sebastian stia cedendo, anzi che sia il primo a cedere in realtà, in tutto questo. Anche perché sembra che ci sia quasi una sorta di accordo fra loro... Non so come spiegarmi.
Seb guarda male Blaine se esce con Ethan e Blaine gli dice che sono solo amici. Sembra quasi che Sebastian deve sapere quello che Blaine fa ecco. Però Sebastaian è il libertino dei due.
Madonna che casino di recensione che ti ho fatto ç.ç
Però tu posta ç.ç non mi lasciare così che poi impazzisco!
carly.

28/10/12, ore 14:25

OOOOOOOMMIOOOOOOOOOOOODDIOOOOOOOOOOOO!
vgiheggjhepikgjoiehgrehgr GO SEBASTIAN, GOO!
AHAHHAAHHAHA uh uh uh voglio vedere la reazione di Blaine se Sebastian lo bacia ! *ww*
Non ci puoi lasciare sulle spine in questo modooo! D:
wgiuhrejieg che anziaaa :'3
Se stanotte farò sogni strani su Sebastian e Blaine , è solo colpa tua ! HAHAHAHA :)
E' bellissimissimissimo anche questo capitolo! *ww*
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :D

28/10/12, ore 12:53

Waaaahr! Cos'è questo cliffhanger?!
*fissa lo schermo con sguardo vacuo... sperando che la fine sia statascritta con caratteri bianchi e che bisogna evidenziarli con il mouse per renderli visibili*
Ma... ma non ci puoi lasciare con un finale del genere... Hai idea di quanto filmini mentali ci faremo per il resto della settimana? Sigh, va bene, vorrà dire che il prossimo capitolo sarà il più atteso u.u
Tralasciando la mia reazione anti-cliffhanger (in realtà li apprezzo LOL) questo capitolo è così fluffoso e dolciosamente dolcioso (?) che è stato un vero piacere leggerlo. Adoro la tua caratterizzazione di Sebastian e Blaine. Sono loro. Punto. E io li amo. Come adoro questa long - che spero sempre più long -
Sono così adorabili perchè sì cavolo, dovete andare a letto insieme. E non per sogno! perchè sono così innocenti (??)

" Anderson poteva uscire e pomiciare con chi voleva, non era di certo il suo ragazzo.
Continuava a dirselo mentalmente anche mentre prendeva Blaine per un braccio e lo trascinava lontano dall'altro senza dire una parola. Blaine protestò per un po' per i suoi modi, poi si limitò a mettere il broncio.
Vederli insieme era ... Fastidioso e Sebastian non gli parlò per il resto della camminata, sentendosi nervoso, scazzato e... Sì, anche geloso. "

Questa è la parte che mi è piaicuta di più... cioè dai. Sebastian geloso è il must xD

Complimentoni!
Alla prossima

27/10/12, ore 20:28

Oh mio dio. Ho appena scoperto questa ff e già la amo, l'ho letta tutta in tipo dieci minuti *-* Ma sei bravissima cavolo *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito :* Peace&Love

Ma non si possono odiare quei dueeee!
Ah no aspetta, ma non si odiano loro! :D
uh uh uh la fitta che provano l'uno in presenza dell'altro uhuhuh darà sicuramente odio ( certo come no muahahahahaha :D )
Cioè anche questo capitolo ( come tutti gli altri d'altronde :D ) è stupendissimissimissimissimissimissimissimo! fewgyighrieghore
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo fra Sebastian e Blaine! :DD

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :D

Oooowww *w*
Adoro questa long - fic <3
E' tanto fluffosa che mi rende fluffosa - il che è una cosa positiva visto il mio cinismo :') -
Sebastian e Blaine sono così pucciosi, anche se litigano e si scannano.. ma l'amore non è bello se non è litigarello, no? *Queste massime dialettali che sbucano nei momenti meno opportuni, sorry o__o*
Bè direi che le due madri si meritano un premio per shippamento a livelli cosmici. Yay!
Mi piace l'idea che abbiano già capito tutto e vogliano architettare piani malefici (?) Somigliano tanto a noi Seblainer *coff coff*
Detto ciò la smetto con questi miei commenti senza senso ^^''
Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :'3
Alla prossima

Ciaaaaaaao :3
Sono una piccola seblainer che approda qua grazie ad Irishmarti e alla sua raccolta di Seblaine che meritano. E devo dire: grazie a Dio che l'ha fatta, perché perdermi questa storia sarebbe stato troppo.
Una trama davvero molto interessante. Mi piace parecchio il fatto che questi due abbiamo sempre vissuto in simbiosi per "colpa" delle loro madri che si amano alla follia. Insomma, non è perché loro vanno d'accordo anche Sebastian e Blaine devono necessariamente amarsi.
. . .
L'ho sparata grossa vero? No perché Già Seb mi dà questi evidenti segni di cedimento e gelosia che solo Blaine non riesce a captare.
E scusami la scena del letto? Avevo gli occhioni lucidi quando lui gli ha detto "tregua".
In fondo l'hanno sempre saputo che non si sono mai odiati, semplicemente avevano due caratteri molto forti che cozzavano fra di loro. Non sono mai riusciti a trovare un giusto mezzo fra di loro (: chissà, magari questa gelosia velata darà i suoi frutti, no?
A prestissimo!
carly.

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
(ti avevo avvisata)
quanto sono dooolci le mamme di Seb e Blaaaaaaaine? *^*
e quanto sono awww loro? *^*
capitolo super awww
w w i sogni
e w w Somochu
*saluta Somochu con la maano*
buona giornata di reeeeeeeeelax!

la fan misteriossssssa kri_apple
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 03:36 pm)

15/10/12, ore 09:08

Ti comunico che questa è la prima long Seblaine che decido di seguire :D
E' scritta in modo molto corretto, semplice ma scorrevole, con un Blaine davvero adorabile e IC e un Sebastian irresistibilmente IC anche lui (è un personaggio che ti riesce davvero bene, è difficile renderlo In Character, ma ci riesci). La trama sembra molto semplice e lineare, da storia di tutti i giorni, mi sembra, e mi piace molto il fatto che (per ora) almeno non ci siano eventi eclatanti e inverosimili, ma semplicemente la quotidianità di due forse ex amici :D
A presto,
ALanna.

14/10/12, ore 12:33

MALEDETTA.
Io ti odio perché solo tu (e lins) riuscite a farmi odiare tutti gli antagonisti delle vostre storie. Insomma, ma prima di passare a questo ho bisogno di rileggere il capitolo, prima di aver cannato qualcosa e di commentare tutta la mia antipatia nei confronti di Ethan. Okay, ciao, ci vediamo dopo, non credere di esserti liberato di me così facilmente.
Comunque :)
Intanto penso che straordinariamente ti shippi tanto con chiunque abbia la possibile faccia da Grant (leggi: Sebastian Smythe e Chris Stewart) da poterti collocare in ogni personaggio. Insomma, in ogni persona che si ritrova a costituire un pezzo di coppia con lui ritrovo un po' di te, ma non prenderlo come un insulto. Immagino che Thad si facesse le tue stesse seghe mentali, un po' come Blaine che ha la sveglia pellicano e che... sì, che fissa gli addominali di Sebastian come qualunque pazzara di tumblr farebbe con quegli splendidi fotoset. Lasciamo perdere il fatto che possa sentirsi un maniaco a fissarlo anche se è solo senza maglietta, ma insomma, dobbiamo fare ammettere a Blaine che il petto di Sebastian sia qualcosa di leccabile al massimo. Sì. Perché insomma, visto che ogni volta tu mi devi donare queste viste pornografiche è palese che i miei commenti poi si basino su quello. SOLO SU QUELLO. SEMPRE SU QUELLO.
... sia benedetto il momento in cui Sebastian sta a petto nudo, fresco di doccia o semplicemente in procinto di vestirsi. Vorrei essere il suo deodorante per poter vantare un contatto tanto ravvicinato. Va bene, la smetto di vaneggiare su petti nudi e su dei Sebastian nudi a random, ma ciò non toglie che tu sia un demonio a indurmici ogni volta. Comunque. Va bene, continuiamo.
PASSIAMO A ETHAN.
A Ethan e al fatto che sembri tanto adorabile e tanto coccolo quando non dovrebbe. E che palle, perché ogni volta c'è un ostacolo?
Sì, potrà anche essere gentile, simpatico, carino quanto vuoi, ma ciò non toglie nulla al fatto che lui non debba andare con Blaine. Lui è di Sebastian, è stato deciso quando ha preso in mano il telecomandino della Batmobile. UN CONTRATTO A VITA O MORTE. Oddio what have you done to me, se l'avessi saputo prima ti avrei detto che mi avevi inviato qualche strampalata Seblaine e che non avevo la minima intenzione di leggerlo, ma whatever. Insomma, pensaci un attimo. Io questo non lo faccio perché sei tu, ma perché sei tu che scrivi meravigliosamente. E mi sento maledettamente Thaddosa mentre continuo a ripetermi che non potrebbe mai piacermi il Seblaine quando invece sto qui a recensirti ogni singolo capitolo (perché sono pazza. Perché te lo meriti.)
Vaccagare, Somo, tu e la tua stupidissima bravura ad acchiapparmi ogni volta con ogni singola storiellina che ti passi per la capoccia, non posso continuare così. Riusciresti anche a farmi piacere la Klaine se ne scrivessi una (e fortunatamente non lo fai). Va bene, adesso la smetto e concludo qui questa recensione della pezzenza, sperando che non mi spari in fronte per aver cercato di Seblainarmi.
TI CULO UN SACCHISSIMO.
La tua amatissima Nick (perché non ce  ne sono altre ♥).

14/10/12, ore 12:05

Sì, sì, va bene, chiamami pure cacca, non ho recensito uno dei capitoli che poiù mi piacevano.
hehe, il danno di essere sempre una delle prime informate di un nuova storia, mi ero dimenticata quasi che fosse il secondo, ma perché te lo dico? A te non interessa, e neanche a me. E stavolta non c'è nemmeno la pazzaia di AMN ad accompagnarmi (eppure mi sento meno lucida del solito).
COMUNQUE.
Cosa stavo dicendo.
Ah sì, il capitolo. Dunque, a parte che io ho una sottospecie di fetish per Sebastian bambino e mi hai messo nuovamente voglia di scrivere qualche kid!Sebastian a random, però insomma, quanto fluff immerso nella comicità hai messo in questo capitolo? Intanto mi piace che tu abbia evidenziato solo quella parte di Blaine che mi piaccia (gli occhi, per l'appunto) e quell'aneddoto della Batmobile. Me lo vedo già Sebastian con i suoi capelli fatti di balsamo (SXOIUBNAIOD DAMMELI ADESSO) che sta tutto soddisfatto con la sua macchinina. Sì, anche io voglio essere una macchinina, il che suona da maniaci perché, beh, era bambino, e io non sono una pedofila. Non ho ancora trovato un aggettivo come THADDOSO per Blaine, ma ci sto lavorando, lo giuro. Cioè, non è che io stia facendo uno sforzo molto grande per recensirti, visto che una buona parte sono cagate stratosferiche, ma insomma, apprezza questo mucchio di cagate il più possibile perché sono capace solo di queste.
Oh, posso giocare anche io a nascondino? Giuro che sarò brava e buona, e terrò prigioniero Sebastian meglio di quanto i suoi piagnucolii possano fare. Che poi sì, mi piace che ognuno di loro abbia avuto un qualche tipo di debolezza durante i loro giochi, li rende più patati anche se erano ancora bambini. E l'idea di base è davvero AUISUA perché farli amici d'infanzia corrisponde a far sviluppare un rapporto già avviato, e tu sei bravissima in questo. *_____* Sì, non puoi farmi piacere il Seblaine così, ti detesto enormemente, ma ti amo come non mai.
Dopo questa frase degna di qualche canzone di Gigi D'Alessio (AGH) continuiamo. Mi spieghi perché Sebastian avesse un pesce? Non che abbia qualcosa contro i pesci ma non lo so, mi fa strano che uno con il nome del granchio della Sirenetta abbia un pesce, ma i miei collegamenti mentali sono sempre qualcosa di pazzone e insensato, quindi non credo che valga a qualcosa, vero?
Il mio flashback preferito, comunque, è stato quello lì del funerale. E' breve, ma descrive perfettamente la situazione. Insomma, ci vuole assai per descrivere un momento così delicato e pieno di emotività, ma come l'hai reso bene *____*. Il fatto che poi Sebastian sia l'unico ad accorgersene, tra tutti, è una cosa dolcissima, e se ripenso a quell'abbraccio mi sto tipo sciogliendo sulla sedia (che è di tessuto pesante, quindi il culo mi si scioglie in ogni caso *spezza il momento di dolcezza). Va bene, la smetto e torno a recensire l'altro capitolo. Perché lo meriti e perché questa storia mi sta piacendo.
QUINDI MUUUUTAAAA.
Ti adoro. ♥
Il tuo Culo del Sud Nick.

13/10/12, ore 21:38

AHHHH, amo Jealous!Sebastian *giggling*
É proprio forte LOL.
E anch'io lo voglio vedere senza maglietta, duh. A Blaine tutte le fortune..
Eww, sono proprio pirla. E Ethan deve stare faar away da B, sció, sció.
Dopo questa recensione/sclero mi puffo, adieu (?).