La ragazza nella botola
di Meow_

16/10/13, ore 14:25

Hellooo :3 Giuro che non ti sto stalkerando (uhm..)! Cazzo hai presente quando leggi un libro che ti prende tanto, tantissimo e lo leggi in un secondo, per giorni ti comporti come se fossi la protagonista della storia? Seriamente, io amo il modo in cui scrivi e il fatto che tu scriva horror è ancora meglio perchè scrivere una storia coerente horror senza alcun errore e che non diventi troppo fantasy è difficile! E in più sei riuscita a scriverla in 3 capitoli! Non c'è nemmeno un errore, la lettura è molto scorrevole, ma forse rispetto all'altra tua storia 'Mirrors' penso che questa non sia proprio un horror, ma più un thriller. Ah, a proposito di Mirrors, l'altra volta che ho recensito mi sono persa a farti i complimenti e bla bla bla..comunque nulla di serio volevo solo dirti di stare attenta a non far diventare la storia troppo fantasy, perchè ci vuole poco. Già lo specchio che ti porta in un'altra dimensione non è proprio horror..ma vabbè, basta che tu non esageri! :3

29/01/13, ore 15:57

è una storia misteriosa, che fin dai primi capitoli ti lascia sospesa, finché non finisci di leggerla. è corta: ha solo 3 capitoli, ma riesce a coinvolgerti, è quel tipo di storia che molti definirebbero 'per pazzi', ma senza un'accurata lettura non puoi immaginarti nulla. Io, leggendola tutta, la definirei davvero splendida. Perché ti lascia con un punto interrogativo che solo tu puoi colmare. Insomma, è davvero molto bella e la consiglio a tutto EFP.

28/12/12, ore 22:55

È... Inquietante. Wow! Questo capitolo non fa molta paura ma è davvero drammatico! :S
Dai vado a leggere gli altri 2 capitoli, ROSA PESCA! :)
Non penso che leggeró le storie su harry poter.. Non perché non mi piacciono, chiaro! Ma perché non riesco a immaginarle, dato che ho letto i libri. Scusa! :( tanto non te ne importa LOL. :'D *cogliona*

08/12/12, ore 18:08

scrivi veramente bene.
è la seconda volta che leggo questa tua storia.
veramente, la seconda!
me ne sono subito innamorata e l'ho raccontata ai miei compagni ai quali è piaciuta tantissimo!
baci ed abbracci.
-secsiLovato.

04/11/12, ore 19:48

Inizio col dire che non ho mai letto una storia originale, specialmete horror e devo dire che dovrei farlo più spesso.
Come primo capitolo mi piace davvero tanto, scrivi così bene, ti faccio tutti i miei più grandi complimenti, sul serio.
Passo subito al secondo capitolo, la storia mi incuriosisce molto.

28/10/12, ore 14:08

Wow, davvero un storia bellissima come l'altra che hai scritto, "Mirrors" se non sbaglio. La trama mi ha colpito molto anche perché è successa una cosa simile a un mio carissimo amico di famiglia. Sei riuscita a rendere il capitolo di questa storia lungo sei righe, nonostante fosse lungo molto di più. Di solito io ci metto almeno dieci minuti a leggere un capitolo lungo come questo, invece per leggere questo ci ho messo la metà. Vado subito a leggere la continuazione e ti faccio i miei complimenti!! :)

Leobubo

26/10/12, ore 21:50

Oddio, fantastica *.*
Come tua prima storia horror è scritta molto bene, brava.
Povera ragazza, quanto mi dispiace, e la sorella è una iena, come ha potuto uccidere il sangue del suo sangue?
La bambina è troppo tenera, non deve sentirsi in colpa, in fondo lei ha avuto paura.
Chissà adesso cosa succederà...Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Bravissima, complimenti :D
Bacioni :****
Piratessa

08/10/12, ore 22:53

Ecco, finalmente, dopo tanto tempo, ho trovato qualcosa che valesse davvero la pena di leggere e recensire, qui nella sezione horror (che è la mia preferita).
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso leggendo la descrizione, però sono comunque sicura che nulla è come sembra, e che ci riserverai diverse sorprese (:
per quanto riguarda il lato tecnico: mi piace come scrivi, le frasi sono semplici, molto scorrevoli e con pochi fronzoli, col risultato che il capitolo si legge veramente velocemente. Ogni frase, ogni paragrafo ti invoglia a proseguire, e devo dire che non sto più nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia è veramente molto originale: finalmente!!
Ti faccio i miei complimenti, metto nelle seguite poi eventualmente nelle preferite c:
ciao, a presto!
Giulia

01/10/12, ore 20:14

Okay.
Era da quasi 4 mesi che non facevo un giro in questa sezione per curiosare e...grazie a Dio, finalmente mi è venuta la voglia di farlo - con il lavoro mi erano passate diverse voglie. Miseria, davvero, davvero un bell'inizio. Davvero un bel capitolo. Una storia che tra tutte queste storie, bisogna dirlo, è originale.
Essenzialmente descrittiva, con ben pochi dialoghi, ma diretta e con il ritmo incalzante, tiene il lettore incollato allo schermo con la voglia di leggere e leggere ancora; o meglio, mi ha tenuta incollata allo schermo con la voglia di leggere e leggere ancora di più.
Una storia apparentemente di vita quotidiana, perché, siamo seri, questo potrebbe capitare bene anche a noi; ma sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitolo.
Complimenti,
Melissa.

30/09/12, ore 23:16

JESSSICAAAAAAH.
una storia originale e non su harry potter, dove finalmente io posso capire qualcosa. **
partiamo dal fatto che AMO il genere che hai scelto. Horror. Ho letto pochissime cose horror, giusto due one shot, delle quali una tra i preferiti. Ma devo dire che come genere mi piace.
Ammetto anche che questo capitolo mi ha messo un'angoscia tremenda. No, boh, la storia delle urla e i rumori, mi ha fatto pensare a paranormal activity, ma qui si tratta solo di una sorella pazza che ha ucciso un parente.
Cogliona di merda.
Se quella aveva problemi con l'alcol, perché doveva ucciderla?
Boh, ste tipe pazze.
Ccccccomunque, mi é piaciuto assai questo primo capitolo, e voglio i prossimi.
E poi, non so te, ma spero che il nostro amico recensisca anche questa storia.
AIEEEEEEEEEEEEEE.

AH.
(?)
ok, vado a letto che ho sonno. E domani abbiamo Ligia alla prima ora. Io dico: ma metterlo all'ultima? No, eh, vi pesano i capezzoli.
69696969696969.
l'ho finita.
ciao, jessss <3

30/09/12, ore 13:51

Mh.. Siccome ho letto questo capitolo mi sembra giusto lasciare una recensione...ed eccomi quì!
La storia è originale ed è anche vicina alla realtà dei giorni d'oggi a mio parere. A differenza di storie su vampiri e strane creature, che comunque colpiscono sempre gli amanti del genre, il tuo racconto è verosimile. Proprio per questo motivo a mio parere riesce ad acquistare maggiore attenzione di chi legge.
Povera bambina, se avesse parlato probabilmente avrebbe impedito la tragedia, ma era ovviamente bloccata dalla paura.
Sono curiosa di leggere il seguito per capire cos'è realmente accaduto e vedere come continuerà.
Secondo me, siccome non è specificato di chi sia il corpo, potrebbe esserci un colpo di scena e la donna morta potrebbe essere la sorella, magari la donna una delle tante volte è riuscita a liberarsi, ha colpito la sorella ed è scappata con la bambina. Mh chissà... dovrò aspettare per capire :P
Comunque sia, mi piace molto il tuo stile di scrittura, chiaro, senza ripetizioni, descrittivo il giusto.
Continua così, un saluto

#Padfoot