365 giorni di me e di te
di Ihavenothing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/07/13, ore 13:42

Ubriacarsi è forse, sempre, la cosa migliore ahahah,
lo dice una che non si sbronza da una vita eh!

Il fatto che Kurt non fosse molto sorpreso da quello che Bas si è fatto sfuggire,
come dire, mi rende ancora più curiosa e :O
e la curiosità di sapere perché Seb sia a NY diventa sempre maggiore XD
oltre che per rendere la vita impossibile a Kurt, ma questo è il suo mestiere so!

Bravissima, a presto e un bacione!

ManuKaikan

06/07/13, ore 13:33

Rieccomi!
Alla fine il sonno ha avuto la meglio su di me e sono crollata proprio sul più bello... Spero tu voglia perdonarmi.
Dunque, NO NO NO! Non esiste al mondo che questi due smettano di messaggiare, non in questo modo! E Kurt, perchè diavolo hai annullato l'invio di quel maledetto sms??? (Sì, sto sul serio urlando contro il personaggio di una ff...)
Ti prego, dimmi che non finirà tutto in questo modo! Vabbè, è ovvio che non finirà tutto in questo modo, ma comunque un piccolo colpo al cuore mi è venuto.
Rachel dovrebbe farsi un po' i fatti suoi (nonostante io la ami sempre ed incondizionatamente) e Santana è l'amore! Spero davvero che la condizione familiare di Sebastian migliori...

06/07/13, ore 03:48

Immaginavo che Sebastian avesse una brutta situazione alle spalle, ma non credevo così pesante! Ed in tutto questo la cosa più triste è che Santana sia l'unica fonte per rimanere in qualche modo legato alla sua famiglia...
Passando a cose più piacevoli: Sebastian pensa a Kurt!!! Le cose non potrebbero andare meglio!!! Anche se magari Seb non è proprio della stessa opinione...
Unica tirata di orecchie: il Brochel no, per favore! XD
Corro a leggere il prossimo!

06/07/13, ore 03:27

Ottima idea quella di aggiungere Rachel e Blaine, perchè, nonostante tu ormai sappia quanto poco io riesca a tollerarlo, in effetti il suo ritorno ci voleva per movimentare un po' le cose ed aggiungere un po' di pepe allinterna vicenda.
Il fatto che, seppur dopo svariati tentativi, Sebastian sia riuscito a capire a cosa stessè pensando Kurt è assolutamente gsjdhdfjffjxf, anche se è un po' triste che continui a pensare così insistentemente a Blaine...
Infine le parole di Rachel a fine capitolo calzano proprio a pennello!
Bravissima!

06/07/13, ore 03:06

Ma quanto è adorabile Sebastian che ha paura dei conigli? No, ne vigliamo parlare?! Vabbè, magari il nome che ha scelto di dargli non è dei migliori, ma in generale è tenerissimo!!!
Ora, lasciando da parte le cose, ho sul serio letto quello che ho letto? (piuttosto contorta come domanda, lo so... Ed anche molto retorica)... ''Finta ex ragazza''? Ora sì che le cose si fanno più chiare ed anche molto, ma molto più interessanti!
Mi piace sempre di più! Bravissima!

06/07/13, ore 02:53

Ok, la domanda è una e sarà secca e diretta: cosa diavolo nascondono Santana e Sebastian?!
Non fraintendere, adoro il fatto che ora sia giunta anche la mia adorata Sannie ad interagire, ma non puoi fare 'ste cose a tradimento! Insomma, io sono curiosa e se non scopro il reale motivo per cui Seb è a NY e cosa questo c'entri con Santana non riuscirò a dormire per tutta la notte!
Spero tu mi perdonerai per la recensione davvero troppo breve, ma ho bisogno di sapere, dunque corro a leggere il prossimo!
Ci ritroviamo fra non molto!

05/07/13, ore 22:14

Ma non puoi lasciarci in questo modo! È la cosa più crudele del secolo! (Oh, ma guarda un po', il fatto che io stia leggendo con secoli di ritardo è un vantaggio da questo punto di vista *inserire risata malefica*)
Ad ogni modo, uhuhuh… Sebastian si è lasciato sfuggire una cosa non da poco! Dopo questa rivelazione inizio a pensare che dovrebbe ubriacarsi più spesso! Kurt, però, non sembrava particolarmente shockato, dunque la cosa è ancora più interessante!
Voglio proprio vedere dove andrai a parare e sopratutto cosa Seb ci faccia a New York, oltre che per stalkerare Kurt ovviamente…
Bravissima!
A presto.

05/07/13, ore 21:42

Oddioooooo come ho potuto perdermi tutto ciò fino ad ora?
Mi piace tantissimo l'idea degli sms, anche perché valorizza senza dubbio il modo di battibeccare che Kurt e Sebastian usano per interagire (e che poi è la parte migliore del loro rapporto!)
Sono incredibilmente curiosa di conoscere i dettagli, di sapere cosa ancora si diranno, di leggere nuovi "insulti" e soprattutto di scoprire dove diavolo è Sebastian, perché spero che sia davvero così vicino come dice di essere!
Complimenti perché è davvero molto intrigante!

03/07/13, ore 16:05

Allora, mia cara, il capitolo mi piace tanto e per essere il primo è già così wow! Ma quanto sei brava? Quanto? Mi piace davvero questa fan fiction e poi l'umorismo che sei riuscita a metterci, sembravano proprio loro. Un capitolo facile e scorrevole, simpatico, carismatico, con entrambi perfettamente IC! Io mi domando, a questo punto, perché ti facevi problemi per pubblicarla!

(12:35)
Sono venuto. Miglior orgasmo di sempre.

(12:37)
Mi prendi in giro?

(12:40)
Ma ovviamente. Chi verrebbe mai per te?

Qui sono scoppiata a ridere, ma tipo è venuta mia mamma in cameretta perché pensava stessi male per qualcosa! Che burlona che sei! Brava piccola!
A domani con il prossimo capitolo!
- strifylover <3

03/07/13, ore 12:46

E' molto carina questa fanfiction! Ricordo ancora i vecchi tempi in cui vi ascoltavo vaneggiare su skype, te e Edy!

Beh, meritava i vaneggiamenti, e anche se il pensiero di Kurt che manda messaggi a Blaine mi fa venire i brividi,
ringrazio il fatto che abbia sbagliato numero e abbia beccato Sebastian! Forza Bas usa le tue armi migliori u.u

Un bacione tesoro,

ManuKaikan

25/03/13, ore 23:42

Che dire...complimenti,veramente bella come storia :) all'inizio ero un diffidente verso le ffsms ma devo dire che ho cambiato idea!sono rimasto piacevolmente sorpreso!dire che adoro questa ff equivale a dire una bugia perchè la amo!spero che aggiornerai presto perche non vedo l'ora di sapere che piega prenderà questa storia ora che le cose si stanno facendo serie!senza contare che sto cercando di immaginare cosa farà o dirà Blaine quando saprà che Kurt e Seb escono insieme ma ancora di piu,se farà qualcosa per allontanarli e riprendersi Kurt!AAAHHH sono curiosissimooo!vabbeh rinnovo i complimenti e me ne vado vah,ci si ribecca al prossimo capitolo!a preeesto spero n.n

09/02/13, ore 00:13

E' MERAAAAAAVIGLIOSA QUESTA FAN FICTION. Complimentissssimissimissimiii. *uu* Quanto sono belli, maro'. Spero che aggiornerai presto!

08/02/13, ore 13:01

AAAAAAAAh lo sapevo che stava pensando a lui ehrugoru Non avevo dubbi. Kurt, diglielo, devi dirgli che pensi a lui, che vi amate, cioè, capisci? Annie perché fai questo? Falli amare forevah, è giunto il momento che facciano dei meravigliosi love children - tra i quali io - insieme T_T Non ti preoccupare tesoro, abbiamo tutti degli impegni ^^ E questa Rachel Kurtbastian shipper mi fa un po' paura ahah ma fingiamo che non sia così ahah grazie mille per il capitolo, meraviglioso come sempre e un'onda di feelings mi sta travolgendo senza alcuna pietà. Chiaramente, la colpa è solo ed unicamente tua u.u
A presto,
xoxo RenoLover <3

07/02/13, ore 15:38

E aggiungiamo al club la nana petulante e l'Hobbit! Siiii! Più siamo meglio è! Chi altro vuole aggiungersi al partyyyyyyyy?????
No, non ti preoccupare, non sono ubriaca!

Peccato però che non ci sia la mia cucciola in questo capitolo! ;(

Per quanto riguarda lo hobbit posso dire solo una cosa: coffcoffmuoricoffcoff.... (nooooo, non odio Blaine! Scusa...colpa delle sue manie di protagonismo nel telefilm...)

Al prossimo capitolo,

Ele

07/02/13, ore 15:37

Checca??? No, sul serio, ha chiamato il coniglio Checca???? Ahahahahahahahah ora muoio!!!! Ahahahahahah

E la storia della finta ragazza??? Eh????
Poi la madre e il padre di Seb????
Sono un pelino confusa....ma va beh!

Passo al prossimo capitolo!
A presto,

Ele