Diventare Bella – Il ritratto di una donna
di whatashame

04/10/12, ore 19:54

Bel ritorno, con un capitolo bello e interessante. Mi chiedo come Bella tornera in possesso del libro e se Bella sia di sangue blu e nessuno lo sa...vediamo cosa scopre Edward. Ci sarebbe tanto da dire e tanto da chiedere, ma è bene aspettare i prox capitoli. Ciao ciao

02/10/12, ore 22:15

Questo capitolo è scritto davvero bene...e qui compare nuovamente Renée.
Personaggio fuori del comune, viene rivalutato da Edward che, leggendo il suo trattato, comincia a rendersi conto che la madre di Isabella non è una strega ma una pioniera della scienza e che sua figlia, con la sua arte e l'amore per il sapere che le ha trasmesso, sta mantenendo con lei un contatto spirituale. In fondo, la madre è l'unico vero legame sano, pur nella stranezza secondo i dettami dell'epoca, nel quale Bella ha comunque avuto un po'di affetto.
Bella non vuole tornare e, di certo, Jasper e Garrett non si aspettavano una simile reazione. Pensavano a un rapimento e invece (detta toscanamente) ne buscano da Bella. Charlie è una brava persona e ti confesso che mi è simpatico. Mi domando ora cosa ci sia dentro il libro di Renée.
Quanto a Edward, in passato, si è comportato come, se non peggio, di tutti gli altri e comincia a rendersi conto che tutto quello che ha avuto finora, non può soddisfarlo completamente. E'la coscienza a parlare, come tutte le volte che, malgrado le gratifiche ed i doni paterni, continua ad avvertire una nota stonata di fondo. Mi sembra tanto un patto del diavolo, sai?

02/10/12, ore 19:47

Ciao! Sono contenta che abbia aggiornato!! Ho letto tutto d'un fiato... Sei semplicemente bravissima e non dovresti farti nessun problema al riguardo! Il mistero si infittisce e Edward comincia a piacermi! Ti dirò che ho un po' di ansia perché sono tutta intenta a capire il gioco che li coinvolge, più grande di loro immagino! Non ho ben capito se hai bisogno di una beta, se è così... Io ci sono!!! Tutto quello che vuoi! Per gli errori di font non capisco perché ti succeda.... Bah. Comunque è leggibile quindi nessuna tragedia! A presto!