Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

19/07/20, ore 22:47

Il matrimonio, nonostante Haymitch non fosse molto entusiasta, è stato bellissimo, hai ragione lui doveva esserci. Avresti potuto renderlo un po' più romantico ma è stato bello lo stesso *. *
I nomi mi piacciono e anche il ricordo del fratellino di Haymitch, perché se lo merita.
Bello anche il finale... Il ritorno alla serenità per loro è stato un lungo percorso, ma ci sono riusciti anche se a volte è dura

23/05/14, ore 17:47

Ehi! Molto piacere di conoscerti, intanto (?).
Ho trovato la tua storia per caso e mi sono innamorata di come scrivi, ricordi da morire l'autrice, sei bravissima! Ho letto tutto in pochissimo tempo e, niente, lo adoro (ho inserito SUBITO la storia nelle preferite).
In più sei anche un'appassionata di mitologia, cioè *.*
Non è che per caso ti piace "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo"? Perché è il mio libro preferito e quando ho letto "Diana" ho pensato di proporti di leggere la mia storia (?), che si basa proprio su Percy e comunque sulla mitologia.
Io sono una Directioner, per cui ho inserito gli 1D in quella storia, ma puoi leggerla tranquillamente anche se non fai parte del fandom, perché fondamentalmente a parte i nomi e l'aspetto fisico non c'è nient'altro (?). Ho, per l'appunto, usato Jennifer Lawrence come "immagine" per la protagonista femminile, che coincidenza, ahahah.
Sarei davvero onorata se passassi a dare un'occhiata.
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918
Grazie comunque, un bacio :*

03/10/13, ore 16:47

Yeeeeh che bel finale! :D
Sono sincera, i nomi non è che mi piacciano poi troppo... voglio dire, Diana per me era un nome perfetto per la figlia di Gale e Johanna, ma non sono altrettanto certa per i nomi di questi bimbi. Vabbè, è proprio per essere rompiscatole XD Perchè la storia mi è piaciuta e tantissimo anche!!!
Non ti sei dilungata e sei arrivata sempre dove volevi arrivare, non perdendo di vista il tema principale della tua ff. Perciò, faccio partire un coretto con trombe e tamburi per farti le congratulazioni perchè sei stata davvero brava! :)
Un bacione

04/07/13, ore 22:06

Adoro questa storia e credo che sia in assoluto una delle mie preferite , per quanto mi riguarda credo che questa parte renderebbe il libro perfetto e completo cosa che pultroppo non è :)

05/06/13, ore 17:38

Bellissima storia, scritta benissimo, davvero complimenti. L'ho letta in due giorni ma solo perché non avevo tempo sennò l'avrei divorata in un soffio. Il finale è bellissimo poi, il mughetto... Insomma, ancora complimenti :)

13/04/13, ore 12:08

oddio è bellissimo.. mi ha fatto commuovere *-* sei bravissima davvero c':

28/01/13, ore 15:29

Bellissima l'ho letta 2 volte e mi e' piaciuta tantissimo.
E' diversa dalle altre storie e mi piace davvero tanto.
Ciao
Always90
P.s.Se vuoi leggi la mia storia. Si intitola Il momento e' giunto.

24/12/12, ore 08:36

Ok, sono commossa ç___ç La parte di Finnick è tristissima, ma bellissima allo stesso tempo!
La parte della tostatura del pane è dolcissima!
E i loro figli sono adorabili, i nomi che hai scelto sono bellissimi!
Non so che dirti se non: bravissima come sempre, sei riuscita a commuovermi sul serio D:
Un bacio
Jecky

04/11/12, ore 17:27

Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli di questa bellissima ff e mi dispiace davvero tanto che sia finita! Me ne sono innamorata! *-*
Cavolo se è stata bella!
Non sai quanto ho apprezzato la sincerità di Katniss all'inizio della storia quando ha detto a Peeta di lasciarla perchè lei non avrebbe mai voluto figli! Se la Collins avesse dovuto scrivere quella scena lo avrebbe fatto nello stesso modo!
Mi sono anche piaciuti molto i riferimenti a Finnick, perchè è anche uno dei miei personaggi preferiti e la scena in cui Katniss è scoppiata a piangere è stata molto intensa <3
Ma la parte che ho preferito in assoluto (e che ammetto di aver riletto un sacco di volte) è stata quella dell'inizio del sesto capitolo... I pensieri di Peeta erano assolutamente comprensibili visto quello che aveva dovuto passare! Ma il modo in cui ha poi pensato: "Non c'é niente che desideri più di lei" è stato asdfghjkl! Oddio!! *-* Stavo per morire hahaha! E così si è abbandonato a lei <3
Bello, bello, bello! :D

Un bacio! <3

p.s. Haymitch è il miglioreee! xD

07/10/12, ore 11:37

a questo punto la storia è proprio finita! :( mi dispiace un po'!
bravissima una delle storie più belle che io abbia mai letto! Anche quest'ultimo capitolo è bellissimo ed emozionante , come sempre dopotutto.
mi hai proprio sorpreso con i nomi devo dire che non mi sarei aspettata niente del genere! di tutti i nomi che mi ero immaginata questi proprio non c'erano :D ma sono azzeccatissimi come ... Diana (e il suo scoiattolino xD)
a me sinceramente è piaciuta la parte del matrimonio perchè è stile Distretto 12 se , invece, ci fossero stati invitati , vestiti eleganti, torte... sarebbe stato un matrimonio alla Capitol City! E credo che Peeta e Katniss più di chiunque altro non vogliano avere più niente a che fare con Capitol City ;) e poi è stato dolce e divertente con Haymitch che faceva le domande sembrava il gioco Obbligo Verità Salvataggio xD dunque azzeccatissimo anche il matrimonio!
Inoltre mi è piaciuta la parte finale in cui riprendevi un po' il romanzo.
questa è proprio la mia ultima recensione a questa storia :') sono contentissima di averla letta e recensita tutta! ne è proprio valsa la pena :)
spero di poter leggere altre tue storie su questa saga e spero che mi emozioneranno come questa splendida storia ;)
(ti sei creata una fan xD)
con affetto
Capitol Girl <3
ps. troppo dolce Flora!! :3

04/10/12, ore 15:17

*Lacrime* NOOOOOO, E' FINITO! Come farò adesso? AHAHA No, sul serio. Hai presente quella sensazione che provi quando finisci un libro e inizi a farti delle domande esistenziali su come continuerà la tua vita? AHAHAHA Anyway...MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, STUPENDO! Complimenti :D

03/10/12, ore 19:51

ti dico solo che ho pianto,e non poco. mi mancherà tantissimo questa storia..

03/10/12, ore 17:13

No siamo arrivati alla fine! mi dispiace davvero ché sia finita! mi piaceva tantissimo! comunque è scritto davvero bene e ogni pezzo mi ha fatto emozionare ! compreso il matrimonio! hai creato una storia fantastica! ancora bravissima. e spero di leggere altre tue storie! to bacio e tanti saluti! ancora brava ciao coral in lacrime

03/10/12, ore 10:30

La tua storia è un capolavoro! Dico davvero! E ben scritta, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi, sei riuscita a farmi commuovere molte volte. Grazie e complimenti.....spero a presto! Baci

02/10/12, ore 23:20

E' da tanto che non recensisco e per questo chiedo infinitamente perdono, ma ero super impegnata. >.<
Però ti garantisco che ho sempre letto ogni capitolo, aspettando con ansia quello successivo.
Mi mancherà il tuo modo di scrivere, mi mancherà la dolcezza di Peeta e i problemi di Katniss.
Mi mancherà il voler offendere Delly che si fidanza con Peeta quando Kat non c'è, mi mancherà tutto questo.
Per me è come rivivere nuovamente la fine di Mockingjay e credimi fa male. Mi si sta spezzando il cuore.
Ho pianto una nottata intera perché avevo finito la saga e penso proprio che anche stasera verserò qualche lacrima. D:
Leggere fanfiction e scriverle mi ha aiutato a superare la fine di tutto questo, ma soprattutto mi ha aiutato a non cadere nella depressione che era sempre in agguato.
Mi mancherà davvero questa storia perché tu sei brava, sei veramente brava e non lo dico così tanto per dire ma lo dico perché è la verità.
I nomi sono stupendi perché sono originali e lo apprezzo molto. Sono stanca di leggere nomi di personaggi che sono morti o di nomi composti come Primrue, ovviamente ognuno è libero di pensarla a modo suo però questo è quello che penso io.
Che dire...penso basti così perché alla fine mi è venuto fuori un tema anche se avrei ancora tantissime cose da dire ma non voglio rubarti altro tempo, perciò un abbraccio forte forte.
Alla prossima storia!
Miss H.
P.S. Questo deve essere un arrivederci e non un addio perché io non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Un bacio.