HUNGER GAMES:faervsbsjgdvnekdudhbeki (attenzione:hvvfxdsr)
di torak

28/10/12, ore 19:32

Ho dato un'occhiata alla storia e l'ho trovata poco descrittiva, lo stile è scarno e spesso non si capisce bene in che modo più parti dello stesso capitolo siano collegate. Mancano le maiuscole dopo i segni di interpunzione, virgole e la punteggiatura non è sempre corretta.
Nel complesso è un po' mediocre, niente di particolarmente piacevole o appassionante, ma capisco che chi ha suggerito i personaggi voglia che continui e si aspetta degli sviluppi interessanti, quindi cerca di metterci più impegno.
In ogni caso il mio intervento è stato dettato dal fatto che noto che i personaggi possono ancora essere sponsorizzati, il che rende ugualmente la storia interattiva e, quindi, continua a violare il regolamento. Ti pregherei di sistemare la cosa prima che l'amministrazione debba di nuovo intervenire.
Alla prossima, Asahi
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:34 pm)

15/10/12, ore 22:03

Che bella iniziativa! Purtroppo ho già partecipato ad altre di questo genere, quindi non mi sento molto in vena. Mi piacerebbe fare da sponsor per Katherine Smith, distretto 10, perché ha il mio stesso nome, mi ha colpita fin da subito e be'... non so, ma mi somiglia.
Sempre che non sia un problema.

05/10/12, ore 19:34

ciao Torak :D sono Margherita, ma non la Margherita che conosci tu, l'altra xD (cose complicate...) eccolo li il MIO fidanzato!! Devo fire che M. è stata brava a descrivertelo è proprio così il mio amore :3 a presto _Meggy_

04/10/12, ore 21:21

Oh bien, era tanto che non vedevo questa storia! :)
Ti dirò, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che, nemmeno il tempo di far finire la giornata, era già stata cancellata D: E pensare che io e una mia amica ci eravamo messe d'accordo per partecipare insieme! ù.ù (.. Credo parteciperà, non appena vedrà il mio messaggio e so già che, se lo farà, si prenderà il ragazzo del Sette ;))

Comunque, passando alla storia.

L'ho trovato semplicemente stupendo, ho adorato tutti i tributi e, ovviamente, la mia piccola Bella. ;)
Seriamente, l'hai caratterizzata benissimo. Proprio così, con quell'aria fiera e sprezzante del pericolo quando in realtà vorrebbe solo ripiegarsi su stessa e correre tra le braccia dei suoi genitori.
Sì, sì; è proprio quella piccola creaturina che è nata nella mia testa qualche mesuccio fa e che adesso sta ballando la macarena perché è riuscita a comparire in una storia.
Ah, mi sono scordata di dirlo nella recensione (-.-" Ovvio, mi scordo sempre tutto) ma Bella ha come portafortuna un ciondolo con un pendente a forma di cervello, d'argento. :'D Tanto per restare in tema. xD
Sì, bene, adesso siamo seri però.
Prevedo già che sarà un'edizione.. come dire.. impegnativa; e la cosa si fa interessante! ;) Come dire:
- Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. - (.. O scappano, che è più proficuo. ._.)
D'accordo, adesso mi ritiro e mi scuso per il ritardo con la recensione.
Al prossimo capitolo, sciao <3
Martichan97

PS: 1000£ a me.. yeeee, sono ricca! *^*

04/10/12, ore 10:11

Attenzione ad Hannah èuna forza della natura :)

Volevo sapere come farai visto che mancano un pò di tributi (curiosità!!) :)

Attendo di vedere il continuo :)

04/10/12, ore 10:07

Ho deciso di creare anch'io un tributo

Nome e cognome: Fanny Mice

Distretto:8

Sesso: Femmina

ETà: 14 anni

Aspetto fisico:

è una ragazza non molto alta; ha un fisico piuttosto robusto e la pelle chiara; tiene i capelli castani tagliati corti in un'acconciatura quasi militare; gli occhi sono color caramello; non era considerata particolarmente bella nel suo distretto ma non le importava più di tanto.

Abilità

Ha un vocabolario di parole molto vasto;è in grado di disorientare la gente anche solo parlandole; conosce le arti marziali e sa maneggiare abbastanza bene la spada; adora correre ed è piuttosto brava a nuotare.

Carettere

è una ragazza sicura di se e consapevole delle sue abilità, è molto cauta e riflessiva nelle decisioni e non prende niente alla leggera.

Portafortuna: Un bracciale di cuoio nero.

(Recensione modificata il 06/10/2012 - 04:29 pm)

03/10/12, ore 21:23

perfetto :) proprio così che me la immaginavo :D mamma mia davvero bellissimo come primo capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito kisses Kat012

03/10/12, ore 20:55

ecco qua la mia bellissima tributa (?) forzaaaaaaaaaaaaaa :D dunque... prima recensione quindi 1.000 dollari :D yeah baci :D

03/10/12, ore 20:50

uao! il mio Micheal è proprio come lo immaginavo!
complimenti, l' hai descritto bene e non vedo l' ora di leggere cosa accadrà nell' arena!
aggiorna presto, sono curioso di sapere come sarà il prossimo capitolo!!
saluti, K_T_

03/10/12, ore 19:57

Ciau ^_^
Che carina la mia Charlotte, me la sono sempre immaginata così.
Alcuni tributi non sono da sottovalutare, come Hanna.
 Mi ero preoccupata quando avevano cancellato questa storia :(
Ma non ho capito una cosa: ho visto che mancano dei tributi, come farai?
Modifichi il testo appena te ne arrivano gli altri?
Alla prossima

03/10/12, ore 08:44

Davvero bello come primo capitolo, anche se manca ancora qualche tributo.
La mia Sophie è perfetta, davvero! *__* Era proprio come l'avevo immaginata, è perfetta!
Complimenti :D
Non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo :)

02/10/12, ore 21:04

La mia Nairaa è figa. Ammettiamolo ùù
Comunque bel capitolo, niente da dire ùù
A parte che è riccia e non liscia ;)
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

02/10/12, ore 20:43

stra bellissimo!
il mio laser è fantastico!
poi mi piace l'idea che hai avuto di mettere tutti i distretti insieme!
grandissimo!
ti stimo ha ha ha ha
ok ignorami, sono drigata!
non vedo l'ora del prossimo! capitolo....un baico
ciao coral!
(mi ero dimenticata! 1000$ a me! ha ha ha)
Ha altra cosa. E se creassi un'altro tributo? visto che te ne mancxano molti? * faccina dolce e implorante ha ha ah
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:15 pm)