La tua bellezza effimera ti rende dannatamente bello.
di p a n d o r a

01/10/13, ore 17:18

Wow...che storia....mi piace...eccome se mi piace!!!povera naminè...mi piace un sacco l'ambientazione e originale e molto bella!!!!!:))))) voglio leggere i prossimi capitoli quindi ora vado

20/11/12, ore 19:48

Awww, hai aggiornato finalmente C: Che bella cosa <3
Parto subito col dirti che mi ha fatto tanta penna la piccola Nannà, davvero ;_; Perché in quella "prigione" devono esserci così tante...brutte cose?
Tante punizioni così come tante ingiustizie... Insomma! In questa storia mi stai facendo odiare Xion che di norma la adoro ;_;
Però adoro anche Naminé normalmente, quindi parteggio per lei stavolta u_ù
Ahh, poi Roxas che le dimostra fedeltà C: Ma fedeltà riguardo cosa? Fratellanza oppure "He's falling in love with Nannà?" <3
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

07/10/12, ore 15:54

Sono un po' in disaccordo sul comportamente di Xion .w. Anche se è OOC, io non la vedo così "Vipera" ...
Povera ç_ç Mi fa pena un po' come l'hai creata, ma mi accontento, qua c'è Naminé al centro di tutto ed io adoro la biondina, così come adoro la corvina C:
Comunque, Nami mi ha fatto pena, perché è stata maltrattata... Un po' vittimista il fatto che sia scappata, se fossi stata mi sarebbe montato il sangue alla testa e avrei picchiato Xion, ma comunque, poi il fatto che il tutto si ricollega al taglio dei capelli mi piace, quindi, it's perfect :3
Roxas entra in scena sempre al momento giusto :3 Peccato però che Nami abbia bruciato la foto...

04/10/12, ore 17:46

Zalve :3
Che bello vedere che aggiorni velocemente, volevo vedere come il nostro Roxas si sarebbe mosso :') Un po' altezzoso e intraprendente il ragazzo eh? u_u
Comunque, mi piace come hai strutturato i caratteri e mi piace anche l'ambiente che hai costruito attorno ai personaggi.
Ogni tanto me lo immagino, ma vagamente, perché ancora non si è ben formato nella mia mente.
Comunque, ti rivolgo i miei complimenti,
aggiorna presto

02/10/12, ore 22:32

Ohhh una Naminé x Roxas?
A gusto mio, preferisco la Roxas x Xion, ma comunque tanto vale provare una volta nella vita no? :') Quindi, mi sono gettata su questa fiction, dato che ha un non so che di attraente: sarà per il titolo, per la presentazione o per altro, questo non lo so.
Sarà perché il fatto del "riformatorio", il fatto di un qualcosa di folle mi è sempre piaciuto u_u
Non posso dirti molto perché siamo all'inizio di questa avventura, però dai prossimi capitoli mi auguro di avere un quadro generale della situazione :3