Caribbean Tales 1 - Revenge of the daughter (la versione definitiva restaurata)
di Laura Sparrow

09/04/14, ore 12:33

Dio cos'ė questa storia e cos'è questo capitolo! Tu non lo sai ma hai avverato il mio desiderio...william è libero!! Amo questa storia è avvincente e scritta alla perfezione ,e sto sfidando la prof per leggerla e ho ancora altre quattro storie da leggere, lo adoro sei fantastica!!

18/10/07, ore 16:44

Ciao! Oddio, nn pensavo ke Bellatrix potesse essere tanto perfida, voleva condannare Jack a quel destino orribile! Cattiva!! Meno male ke è arrivato Ettore (siii!! è passato dai nostri!!). Xò adesso ho paura x Faith, cosa le è saltato in mente di andare dietro a Bellatrix, nn ha speranze di batterla, doveva lasciar fare a Jack!!! Spero solo ke lui riesca ad arrivare in tempo x salvarla!! Xò la cosa ke mi ha reso + felice e sapere ke il bravo caro Sputafuoco ha preso il posto di Will, lasciando libero il figlio (SIIIIIII!!! Quando lo letto nn ero + in me dalla gioia!!). Evviva!!! Potrà andare a vivere con Lizzy e David!! Cappy straordinario!!! Brava!!! Kisskiss 68Keira68

20/04/07, ore 17:14

oooooooooooohhhh!! E' veramente una bella storia! Scrivi molto bene e hai azzeccato quasi appieno le caratteristiche di ogni personaggio! Però magari io cercherei di dare un importanza maggiore anche alla storia tra will e elizabeth, che è un po tralasciata...e anche magari alla figura di beatrix(che io adoroXD), perchè si è la cattiva,ma nn si sa bene il perchè ecco...oh magari era esplicito e io nn ho capito!XD Cmq complimenti davvero!Non vedo l'ora di leggere il resto! Baci UltraV p.s.ti prego fai tornare Barbossaaa!!!!XDD