Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

25/06/20, ore 07:13

Capitolo fantastico anche perché ci sono kings e Mel che io adoro! Benjy che è costretto ad accettare l invito fantastico, specie perché ci sarà cardoc! Adoro veramente tutti! Alla prossima!

04/10/12, ore 23:35

Bello questo Fabian.. Mi piace veramente tanto in questo capitolo! Soprattutto quando si arrabbia con Ben per il commento su Dorcas, finalmente mostra un pò di spina dorsale!! Aspettavo proprio questo genere di attenzioni!! Anche Amelia e Kingsley sono veramente carini, anche perchè immagino il carattere serio e pacato di lui ed il personaggio dei film, però vederlo soggetto di queste turbe amorose è quasi surreale e alle volte assolutamente esilarante, non posso proprio fare a meno di ridere!! Amelia mi piace moltissimo, secondo me quella ragazza è proprio un peperino!! Ahahah si si, immagino gliene farà passare diverse al povero Shacklebolt!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacione!

04/10/12, ore 19:54

Ma sei peggio di Beautiful! Ti diverti eh a creare più coppie possibili! ahah Comunque non mi spiacciono però Amelia non riesco proprio ad immaginarmela! Non ho capito tanto l'ultimo pezzo tra Benji e Fabian ma non importa perchè l'ho letto a pezzi u.u Migliori sempre di più ** TI AMO! Apparte gli scherzi sei davvero brava :)