Riflessioni Di Una Misantropa Cronica.
di JoeBohemien

07/06/13, ore 17:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ma tu devi rilassarti, tesoro.
Dico sul serio, Dio santo!!
Presti troppa attenzione a cazzate di livelli colossali, è normale che così ti parte un embolo.
Che te ne frega di balenottere arenate che costringono tonnellate di lardo in striminziti calzoni aderenti??
Che te ne frega di rompi palle che si piangono addosso invece di prendere in mano il proprio corpo e fare qualcosa per sé stesse??
Tu pensi troppo, dolcezza.
Secondo me il tuo sostanziale problema, è che non riesci proprio a farti i cazzi tuoi.
Sì, certo, con quello che dici esprimi il pensiero della maggior parte delle persone con neuroni seri e stabili, ma se tutte queste cose ti fanno così incazzare, tanto da farti sembrare un rottweiler idrofobo, perché semplicemente non te ne fotti??
Ti autoinfliggi dolore, idiota ;)

14/05/13, ore 21:33

WOOOOOOOOOO!!! La figona zelo tornataaaaa!!!!!! *comincia a esultare come un giocatore di calcio* Tesoro, mi sei mancata troppo<3 Ok, a parte le stronzate da ragazzi di 12 anni...ma quanto, dico, quanto ti capisco?!?!?!?!?!?!?!
Ringraziando il cielo, vedo i miei ulteriori parenti una volta l'anno ma mio fratello e i miei bastano e avanzano...OGNI FOTTUTISSIMA MATTINA MIA MADRE, IN 16 ANNI DI VITA VISSUTA CON ME NON HA ANCORA CAPITO CHE NON MI DEVE ROMPERE LE PALLE APPENA ALZATA!!!!!! E quanto mi scassano perché sto sempre in camera, perché esco la sera, perché mi vesto male, perché mangio troppo, perché salto i pasti, perché ho un taglio che non approvano, perché....non hanno un cazzo da fare se non scassarmi la minchia!!! Oltrettutto le mie amiche c'hanno le tinte multicolor e devono nenire a trapanrmi le palle a me?! Chiusa parentesi.XD
Che capitolo strafigo mi sono ammazzata dalle risate, come al solito:)
Ci si sente, bella! Alla prossima!

13/05/13, ore 18:58

Sei divertente.
Sul serio, mi fai scompisciare dalle risate.
Sei esattamente il genere di persona che starei ad ascoltare per ore, il genere di persona che studierei in ogni dettaglio.
Non sei un cazzo di insetto di rara specie da studiare per bene sul vetrino??
Oh sì che lo sei.
Quando ho inizato a leggere questo insieme di pensieri ho pensato " Ah beh, l'ennesima disgraziata che non sa dove sbattere la testa", e invece andando avanti ho scoperto che oltre ad assere una stronza brutale e insensibile, sei anche intelligente.
Parli di filosofia, religioni, rapporti umani basati sull'ipocrisia, accenni a dell'ottima musica, sì insomma, stranamente sei una testa calda con un cervello.
E leggere i tuoi deliri intrisi di cattiveria mi fa morire dal ridere.
Vorrei proprio vederti, a fare tutto quello che predichi qui sopra.
Sei solo una che sa parlare bene e nient'altro, o magari credi davvero in quello che dici? ;)

06/01/13, ore 16:47

Prima di tutto, io odio questo computer! ho beccato per caso la tua raccolta di os ieri sera e grazie a Dio ( o a chiunque ci sia lassù, sempre che ci sia, anch'io sono agnostica per la gioia di mia madre che cerca ancora di trascinarmi in chiesa) insomma dicevo, grazie a Dio me l'ha aperto nonostante il rating, ma ora non ci riesco più e devo recensire dall'account di una mia amica...
ok, ti vedo già davanti al computer a sbuffare con una peroni in mano e la scritta "sticazzi" in fronte, quindi la smetto. non so neanche perchè l'ho scritto!
so che da questa recensione potrei sembrare più un membro dei non-utili che altro, ma ti giuro che non lo sono, non so cosa mi sia preso!
comunque mi fai paura. dì la verità, leggi nel pensiero? ti giuro, mi sembra di leggere le mie stesse parole! perciò non posso che dirti sempre "brava, hai ragione!", ma sono schifosamente monotona.
pazienza, tanto probabilmente non te ne frega niente comunque...
volevo dire solo che anch'io sono quella violenta (ma solo quando mi provocano, odio la violenza non giustificata), la pecora nera della famiglia, quella depressa (ma come te, sono solo realista) e quella che quando le dici "è solo una fase" vorrebbe saltarti addosso e farti a fettine sottili con un coltello arroventato, lentamente, sguazzare nel tuo sanque mentre starnazzi chiedendo pietà...si, fine dello sfogo da pazza psicotica!
ok, mi levo dalle palle perchè da quello che ho scritto sembro decisamente una barbie idiota con tanto di iPhone, e la cosa mi fa incazzare oltremodo.
oltremodo, ma come sono colta...a proposito, teniamo alta la reputazione del classico, alla faccia di tutti i figli-di-papà-con-il-cervello-talmente-vuoto-che-se-gridi-c'è-l'eco che inspiegabilmente lo frequentano...
insomma, SEI UN GENIO!
detto questo, sparisco prima che tu mi dia fuoco

Wake me up inside
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:49 pm)

22/11/12, ore 14:44

E' da quando ho sei anni che penso di dover fare  qualcosa per questo Paese che affonda sempre più nello schifo ogni minuto che passa. Allora ero convinta che ilproblema principale fosse avere quel coglione di Berlusconi come Presidente del Consiglio, e l'altro deficiente, Napolitano come Presidente della Repubbica. Ovviamente era ANCHE colpa loro visto che non facevano altro che distruggere noi e il nostro patrimonio culturale, ma la colpa era soprattutto degli italiani che li avevano votati!!!! Da allora,ho capito che per l'Italia non c'era futuro, avendo dei cittadini così ignoranti e teste di cazzo. Adesso che c'è Monti tutti dicono"Ehi risolverà i nostri problemi" ma dico io, possibile che le madri degli stupidi siano sempre incinte?!?!?!?! COL CAZZO che quello risolve i nostri problemi continua a penalizzare i lavoratori onesti che pagano le tasse e non muove un dito contro tutti gli evasori, né pensa bene di diminuirsi lo stipendio suo o degli altri politici!!!! Comunque hai ragione, la polizia esegue solo degli ordini anche se qualcuno di quegli individui abusa del suo potere. Un paio di anni fa ero convinta che l'unica via di fuga fosse andarsene da sto paese di merda ma non è che gli altri siano messi meglio...Il mondo sta andando a puttane, ormai anche l'ultima speranza di migliorarlo è andata a fanculo e, se non saranno i disastri climatici causati da NOI a ucciderci, ci uccideremmo a vicenda per ottenere un posto migliore nel mondo. Quindi ho intenzione di epurare il mondo da questi scarafaggi, questi usurpatori e dittatori che ci hanno ridotto in questo stato(in altre parole l'umanità). Ciao The Death
P.S.Non vedo l'ora di poter prendere Assasin's Creed 3 per potermi svagare un po'.

19/11/12, ore 22:08

Sei la prima oltre a me che non se la prende con chi esegue solo degli ordini (polizia) anche se sono completamente contraria all'idea che hanno alcuni "tutti insorgeranno solo quando la polizia manifesterà accanto ai liberi cittadini". Questo ha soltanto portato a dittature.
E sinceramente sono anche contro alle manifestazioni perchè trovo che la maggior parte della gente che vi partecipa non abbia veramente idea di cosa sta facendo e trovo fastidioso che loro si mettano ad aizzare i poliziotti e che poi si lamentino se vengono manganellati. Ovviamente nelle manifestazioni ci sono quelli che ci credono e che sanno cosa fanno, quelli che sono abbastanza intelligenti da fare manifestazioni pacifiche, se no diventiamo tutti black bloc e andiamo a fare gli pseudo anarchici di merda spaccando macchine di lavoratori che magari sono in ipoteca per quella. Logico. Anche perchè appunto come hai detto spesso quelli che si mettono contro la polizia sono i primi che vanno da loro per un qualsiasi tipo di denuncia. Merda secca.
Io non credo neanche nell'Italia, ma ho attacchi di altruismo in cui penso "in fondo per questo paese voglio fare qualcosa": ma il mio qualcosa non è stare dietro a uno striscione e rischiare di venire pestata per colpa di qualche manifestante dal cervello grande quanto il suo cazzo (io e i miei soci li chiamiamo "magazzinari", sono degli pseudo comunisti qui di Brescia che si credono tali solo perchè hanno maglie rosse e immagini del Che ma che alla fine utilizzano questo loro essere "magazzinari" solo per fumare erba e farsi i rasta. Merda). Il mio fare qualcosa è il crescere e scrivere, scrivere per tentare di trasmettere qualcosa, come Orwell o Roger Waters, e tentare attraverso il modo in cui scrivo non di aizzare la gente, ma di far capire a ognuno l'importanza del pensare con la propria testa.
In fondo sono pur sempre una trasversale-anarchica, ma sono anche consapevole del fatto che la gente è troppo stupida per arrivare ad avere un'etica anarchica di convivenza pacifica...questo mi rattrista molto...

(PS: ho scritto con foga, se ho fatto errori chiedo venia :') )

12/11/12, ore 18:47

Consumismo, che brutta cosa...
Boh, non saprei che altro dire, è un "ideale" (mi rifiuto di definirlo ideale ma non mi viene in mente altro quindi ora mi schiaffeggio) che riesce solo a rovinare il mondo e da brava razzista politico-culturale quale sono dico: è tutta colpa degli USA

12/11/12, ore 18:26

"Questa è gente che un giorno andrà a votare" [cit madre di una mia amica]. è così, già, ma insomma, devi vederla su un certo punto di vista: gli inutili riescono a far sentire le persone utili ancora più utili!
Fai il classico anche te? Grandioso! Domanda: solo io mi stupisco sempre di più di quanta gente con un quoziente intellettivo rasente lo 0 stia nel classico? Solo io mi stupisco che gente così stupida prenda bei voti senza fatica mente io intelligente faccio fatica a prendere un 6? Solo io mi stupisco che gente che va al CLASSICO sia più interessata a leggere 50 sfumature di grigio che l'Iliade? Che sia più interessata a guardare Tamarreide che un film come Dead Poets Society? Che sia più interessata ad andare in gita al mare piuttosto che andare a ROMA o ad ATENE?!
Ok, scusa sfogo ù_ù
Non è solo un tuo pensiero e sei fin troppo nel giusto. Nonostante non ami Marilyn Manson (la citazione è sua...?) ci ha fottutamente azzeccato.

è inutile tentare di parlare con te: pensi esattamente quello che penso io e le uniche cose che riuscirei a farmi uscire sono "sono d'accordo" e "già, hai ragione" e mi deprime profondamente dirlo.
Comunque ci sono passata per la storia "quando ti innamori diventi meno acida". Nooo! Lasciando perdere la mia relazione (che nonostante sia descritta come relazione di merda perchè non la passo a mandare cuoricini e ti amo col cell al mio ragazzo è comunque mille volte meglio di quelle giornaliere in cui incappano le mie...compagne? no, mi fa schifo pure dire compagne.) io sono innamorata eppure se possibile sono diventata ancora più "acida"...sarà colpa degli ideali anarchici che mi ha passato quella testaccia idealista (amo le testacce idealiste).
L'unica cosa è fregarsene o far notare a i cretini che te lo dicono quello che hai appena scritto qua: non ti daranno ascolto e probabilmente ti odieranno ancora di più, ma forse ti sentiresti decisamente realizzata.

"Siamo circa 500 e io ne odio 499. Quell’uno non sono io, se te lo stai chiedendo, è la mia migliore amica, tra quei 499 stronzi c’è anche la sottoscritta perché ho scelto una scuola del cazzo, con persone del cazzo che mi fanno salire una nausea da naufrago su una scassata barca di legno sbattuta a destra e a manca da uno stronzo col tridente." waoh, non sono l'unica, anche se la mia migliore amica non si può di certo definire una "susanna", è pure più estremista/incazzata con il mondo di me.
"Voglio che gli sfigati che vanno al cimitero a compiangere i loro zombie ancora assopiti, scoppino a ridere facendo figure di merda. Ovvio che al cimitero di me ci sarà solo la lapide, non ho intenzione di essere seppellita in Terra Santa, è solo una sorta di gag sempiterna. Oltretutto ho intenzione di sbolognare il paradiso cristiano con le sue beatitudini del cazzo e andare a strafogarmi di cibo e bevande nel WALHALLA!" waoh, che sorelle separate dalla nascita che trovo in certi momenti.
La cosa divertente dei Cristiani è che credono nei peccatori, ma certi sono addirittura così bigotti e innamorati del proprio Dio panzone da pensare che esista soltanto il Paradiso e che l'Inferno sia un'invenzione per dire che Dio è stato cattivo con qualcuno (Satana) e dicono che Satana non esiste. E allora dove andrò io quando morirò? I miei pregano perchè io vada in Paradiso, anche se non credono nell'Inferno. Ma sinceramente, non sceglierei la Stairway to Heaven (anche se è decisamente figa, magari la seguo e poi mi butto giù fino all'inferno).

12/11/12, ore 17:51

Ti contraddirei volentieri su quel "donna indipendente" o forse sono solo io la sfigata che si è beccata le donnicciole che non saranno mai in grado di badare a se stesse, impossibilitate dal loro cervello di natura inferiore, dall'essere delle viziate di merda sempre con i soldi dei genitori in mano e pure dal loro corpo che non arraperebbe manco un vecchio pedofilo in astinenza da decenni.

12/11/12, ore 17:45

Parli in modo disgustosamente uguale alla mia migliore amica, se non fosse che la Peroni è una merda e che neanche una ex-marciona come lei la berrebbe.
E sai una cosa divertente? parli in modo schifosamente uguale pure a me, con unica differenza che non toccare più una Peroni e beviti litri di Schneider Weisse e Menabrea.
Ma sì, in fondo cosa altro c'è da dire se non "gli altri sono stupidi e io sono migliore di loro"? E non ironizzo, ormai tutta la cultura giovanile è creata da un agglomerato di hipester, truzzi, trogloditi e fighetti che hanno creato una nuova sottorazza dal nome ancora indefinito: non si salvano più neanche i soliti salvabili, rocker e metalhead, visto tutti i poser che ci sono...
E quindi cosa c'è di meglio che urlare il proprio odio e il proprio disgusto verso quello che chiamiamo Mondo, magari usando pure un tono altolocato: quello sì che manda in pappa i loro poveri cervelli, deficienti di qualsiasi neurone funzionante, drogati da cellulari, TV e film di bassa categoria contornati da scadente musica commerciale.
Bello "sclero"

Sulla parte della casalinga sono d'accordo con te, io voglio vivere per i cazzi miei, essere indipendente, cavarmela da sola... però m'hai fatto un po' incazzare sulla parte del liceo artistico...Sappi che IO CI VADO e sono tutto fuorché ignorante, mi faccio il culo per avere una sfilza di 8, 9, 7(e anche qualche 10)!!!! Stiamo a studiare uno sfottìo e a fare disegni su disegni, anche se non so che cazzo ci faccio lì visto che voglio fare la criminologa, o la terrorista, o entro in una banda mafiosa...peccato che in sta cittadina di merda dove abito NON c'è una cazzo di banda mafiosa giovanile(e neanche di fottuti adulti)!!! Va be' lasciamo perdere...ce vediamo Stelliniana, vado a fumarmi una siga, B89

30/10/12, ore 20:40

Giusto! Non bisogna rincoglionirsi davanti alla tv! Anche mia madre e mio fratello(24 anni) mi hanno sempre incoraggiato a leggere, fin da piccola. Io amo la lettura, immergersi in un mondo nuovo, vivere un'avventura, un'esperienza attravverso l'autore! Da piccola adoravo il libro "dei ed eroi dell'olimpo" sapevo tutti i miti a memoria ma ora me li sono dimenticati quasi tutti, purtroppo...Ricordo alcuni come quello della Medusa, la storia di Zeus, leggende su Era e Afrodite e molte altre ancora... Divertiti a Lucca!!!Ciao B89

Ma lo sai ke te dico???KE C'HAI RAGIONE! FOTTUTAMENTE RAGIONE! La rappresentante mia fa la comprensiva e poi se la tira in giro perchè c'ha il nuovo Ipad, Iphone (che sono cmq sempre uguali tranne il nome), mentre io c'ho il mutuo sulla casa, faccio fatica ad arrivare a fine mese e tutti mi dicono stai tranquilla che i grandi risolvono tutto!!! COL CAZZO!!! SONO TUTTE MINCHIATE!!!! Ora che mi sono sfogata ti saluto e vado a fumarmi una siga, ciao B39