Il Buio che ci avvolge…
di Marty_96_hina

01/08/13, ore 21:10

Questa storia mi è piaciuta moltissimo ** Complimenti, scrivi molto bene, nei primi capitoli ho trovato qualche errore probabilmente di distrazione ma poi proseguendo era tutto perfetto =)
Sasuke e HIashi svenuti alla notizia del figlio, tu mi vuoi morta XD Ho letto anche altre storie su Hinata che incontra Sasuke e si unisce a lui, ma eccetto una one-shot sono state tutte lasciate a metà, non sai che amarezza <_< Quindi complimenti anche per averla finita!!
Io amo troppo questa coppia, spero che tu scriva anche altro, lo leggerò volentieri ^_^
-Lita

06/10/12, ore 21:27

Ciao!!
Alla fine c'è l'ho fatta a recensire! Per prima cosa... che dolce Sas'ke *-* ahahahah
Davvero bellissima! Che carini quando sono grandi, con il 'Non sarebbe professionale' XD
Scusa se non mi trattengo, ma ho la febbre che mi sta uccidendo. Dirai, a me che me ne frega? Niente, ma dico cose senza senso .-.
Bravissima! Spero tornerai presto con una nuova ficton! Un bacione grande,
Tua Ali :3

P.s. Grazie per i ringraziamenti (che strano da dire xD)

06/10/12, ore 15:40

Bellissimo capitolo, non potevi trovare un finale migliore!!! E' stato tutto talmente dolce che mi sono commossa :°)
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sasuke salta sui tetti con Hinata tra le braccia e poi anche il finale, in cui hai saltato cinque anni per dare una visione della loro famiglia. Che tenera Hikariii ♥
Complimenti, mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua storia. Spero che ne scriverai altre ^^
Soly Dea

06/10/12, ore 15:01

Onorata di essere nei ringraziamenti!
Allora, questo finale... Devo dire che mi è piaciuto.
Se lo avessi scritto io però avrei trattato in modo diverso tuta la questione. Mi sarebbe piaciuto vedere piu nel dettaglio tutta la situazione, sopratutto il combattimento fra Hinata e Neji! Mi chhiedo davvero come sia andata... E gli allenamenti fa Hinata e Sasuke ;) le scene delle foto erano meravigliose, oddio che ridere xD hhmmmm che altro dire... Lo dico e lo ripeto, vorrei ci fosse un seguito!! Ti pregoooo >.<
inutile dire che scrivi benissimo!
Ora vado, un bacione
With love, Cla.

05/10/12, ore 22:39

Macciao=)
Allora è l'ultimo capitolo? -si asciuga una lacrimuccia!-
Come conclusione direi estremamente felice, un vero e proprio happy ending=)
Sasuke e Hinata si sposano, Hiashi grazie a dio non muore di infarto, i due hanno una bella bambina e sono tutti contenti!
Se scriverai un continuo lo leggerò sicuramente, anche perchè sono proprio curiosa di sapere cosa potresti inventarti!
Bravissima! Un bacio<3

05/10/12, ore 22:27

prego! é sempre un piacere leggere una bella storia!!! non vedo l'ora di leggere la continua in una nuova avventura

05/10/12, ore 22:04

Wowww.... wowww ti meriti tutti i woowwww che posso urlare...
Fantastico... finale bellissimo... Sasuke e' un po' ooc ma mi piaceee... che carinooo
nooo e' finitaa e ora casa faro'???