Charmant
di deny_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/05/14, ore 14:36

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
E' una delle poche fan fiction che leggo dove sono tutti e quattro insieme i protagonisti. Di solito uno è al centro della storia e gli altri compaiono in sfondo.
Ho letto solo questo capitolo e non ho capito molto ma, per fortuna, mi sembra che il bello della storia non sia ancora iniziato, anzi che stia per iniziare.
Vedo che già Harry, Niall e Louis hanno incoricato queste ragazze che penso siano le stesse del banner, che tra l'altro mi piace molto.
Non ho trovato errori seri anche se ogni tanto ti mangi qualche congiunzione o parolina, dovresti semplicemente rileggere prima di pubblicare.
Spero tu non riaggiorni con un altro anno perchè sono curiosa di sapere come continua ahahah.
Un bacio e alla prossima,
Shraderxx

24/04/14, ore 15:48

ciao!
sono imalexmeow di twitter, scusa per il ritardo çç
questa storia mi piace molto, nonostante io non abbia letto i capitoli precendenti quindi non ho capito molto, ma scrivi davvero bene e la trama mi sembra anche molto originale e per niente banale, complimenti :)
la grammatica è corretta, non ho trovato errori ed il tuo modo di scrivere è semplice ma coinvolge il lettore, sei bravissima :)
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto

-alex

09/04/14, ore 21:35

hey sono io la ragazza di twitter me1D4ever. Inizio con il chiederti umilmente perdono perché sono in un ritardo abnorme ma sono stata immmersa in impegni spuntati all'ultimo momento. Passando alla storia ho notato che é piuttosto originale cosa che ti fa accumulare punti, secondo me. Per non parlare poi di Louis e Niall che mi hanno fatto ridere un mondo e poi Zayn il bel tenebroso un classico. E adoro il tuo modo di scrivere! Davvero molto brava! Mi sembra di averti detto tutto quindi ci si sente. Up_me_memories

09/04/14, ore 16:13

HOLAAA :)
Sono quella dello scambio su twitter. Scusami se non sono passata rpima, ma stavo finendo di studiare latino e mia madre aveva preso in ostaggio il mio pc. ç.ç
Parto col dirti che la tua storia mi piace molto, è originale e i personaggi sono ben strutturati e per niente banali. I dialoghi sono impostati bene e la lettura della storia è scorrevole. Ti giuro che amato le descrizione dei personaggi, sono molto coinvolgenti. Mi piacciono molto le storie coinvolgenti, quelle che ti fanno rimanere col fiato sospeso fino all'ultima riga. Quindi davvero brava e spero aggiorni presto e che mi avvisi :)
Alla prossima.

@cryfordems twitter c:

09/04/14, ore 14:46

Hey ciao!
Sono quella di twitter dello scambio delle recensioni (@Givemelove_06). Davvero sono stupita, scrivi benissimo e questa storia e dannatamente intrigante. La seguiró sicuramente, davvero. Sei bravissima a scrivere. Adesso corro a leggere gli altri capitoli. Un bacio.
-tomlinsonvans

09/04/14, ore 13:20

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti... Invece la tua mi è sembrata molto interessante già dalla descrizione, innanzitutto perché sei riuscita ad inserire i personaggi in modo non troppo banale e ripetitivo, e poi per l'originalità della trama. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è scorrevole e fluida e invoglia ad andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

19/02/14, ore 16:39

Ciao :)
Perdonami se ci ho messo parecchio tempo a passare.
Che dire, la storia di per se mi piace. La trama è strana, originale. Ognuno dei cinque ragazzi, da quanto ho capito, ha alle spalle un passato oscuro che non vuole rivelare agli altri. Questa cosa mi ha riempita di curiosità, ora voglio conoscere cosa nasconde ognuno di loro.
Insomma, questi poveretti fanno proprio un lavoro terribile. In più mi pare che siano anche sfruttati dal malefico e terribile Dwayne.
Alcune parti dei capitoli mi hanno commossa, altre mi hanno fatto ridere. Questa storia è tutta un mix di emozioni differenti. In più scrivi veramente bene, in modo scorrevole e corretto, non posso dire nulla di negativo a riguardo.
Ora voglio sapere cosa combineranno quei cinque in Italia :)
Fammi sapere quando aggiorni :)
Dark xx

19/02/14, ore 15:40

Ciao bella!!
Allora, comincio dicendo che mi piace come scrivi, senza errori e con uno stile scorrevole!
Mi piace anche la storia, si legge piacevolmente.
Sono incuriosita dal personaggio di Zayn che mi sembra freddo, non sono abituata a immaginarmelo così! Me li immagino tutti carini e coccolosi!
Comunque mi piace molto!
Un bacio
Sil

19/02/14, ore 15:36

Eccomi ^_^

Storia davvero molto carina e scorrevole.
Niall mi fa morire ahahahahahahahaha.
spetto con ansia il prossimo capitolo, continua così e scusa se non ho potuto recensire prima.

Un bacio :*

18/02/14, ore 19:35

Ahah, solo Louis sarebbe capace di rimorchiare in quel modo! No davvero, prova a immaginartela la scena, la tipa cade a gambe all'aria, Lou la soccorre facendo il galantuomo e puff, lei ci casca e finiscono in bagno a fare... Quello che devono fare, insomma. E vogliamo parlare di Niall che si vuole complimentare con lui per questo? No, è troppo forte... La festa di compleanno mi incuriosisce alquanto come cosa... Un giorni dovrei farne una a sorpresa alla mia migliore amica, così, giusto per provare :)
Complessivamente la storia è ben scritta, non ho notato pesanti errori di battitura e/o di grammatica, quindi continua così :)
Adesso mi dileguo, va :)
Bacioni, Lud0

18/02/14, ore 16:44

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora la storia mi piace molto e mi intriga molto :)
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e non ci sono errori di battitura o grammaticali.
La scrittura è lineare e fluida e su questo non posso dire nulla ;)
Le descizioni sono abbastanza intense e quindi brava.
Per ora non posso dirti altro è solo l'inizio!
Continua presto e aggiornami.
Baci,
Apatya.

18/02/14, ore 16:23

Ei sono quella di twitter!
Allora per capire un po' ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono veramente belli! Sei brava a scrivere e non ci sono errori grammaticali!
Spero che aggiorni presto e quando lo fai avvertimi!
Metterò la storia tra le preferite perchè è davvero bellissima! :)
Un bacio, alla prossima!
I_BELIEVE_IN_ME

13/02/14, ore 21:06

Ciao sono thnkzyn c:
Scusami per l'enorme ritardo, ma ho avuto da fare!
Ho letto tutti e quattro i capitoli e in nessuno ho trovato errori grammaticali e nè di battitura.
Poi la trama mi piace molto ed è anche originale.
Storia ben scritta, complimenti.
Alla prossima e ancora scusa! Un bacio xx

13/02/14, ore 11:57

Ehi, ciao!
Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che la tua storia è molto carina. E' particolare e questo attira.
Devo dirti anche che sei brava a scrivere. Molto fluido e senza errori grammaticali.
Mi piace il contesto e penso tu sia stata molto in gamba.
Spero alla prossima, ciao :)

12/02/14, ore 18:13

Ciao! La tua storia mi è piaciuta moltissimo, forse perchè mi ritrovo perfettamente in quello che hai scritto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]