Seven lies
di Shari Deschain

15/02/13, ore 20:56

Ciao, Bravissimissimissima !!!! Quest ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco XD Sopratutto quando Loki arrossisce con un " capisco " XD Adoro come hai saputo dare il carattere azzeccatissimo del giovane Loki :):) con la frase " a parte il fatto che io non sono in biblioteca e che nessuno crederebbe che tu ci sia andato di tua spontanea volontà, perché mai dovrei farlo?" Ho capito che A: adoro il tuo modo di scrivere storie su Loki e thor versione adolescenti B: ti devo implorare di scrivere altro di questo genere XD mi piacerebbe molto, moltissimo se da questo capitolo creassi un altra storia lunghetta su un thor playboy combinaguai, una Sif gelosa ma troppo orgogliosa per ammetterlo e un povero e bistrattato Loki che a malincuore aiuta sempre il suo fratellone non risparmiandolo mai però dalla sua lingua d argento ;) e magari una Sigyn snobbata da Loki poverinaaaa T.T Ok ignora pure il punto B sono solo una pazza malata XD Ti faccio ancora i complimenti ^.^ bravissima

22/10/12, ore 15:33

Mi suona strano usare questo aggettivo per riferirmi a Thor e (soprattutto) a Loki, ma sono adorabili.
Adoro il modo in cui riesci a muovere questi due personaggi, mantenendoli IC anche in una teen!fic.
Adoro il modo in cui li fai relazionare, rimanendo fedele alle complessità del loro rapporto.
Mi piace il modo in cui scrivi e l'originalità delle tue trame.
Brava!