Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

06/01/14, ore 19:02

Ciao :) piacere, Francesca! Ho 14 anni e sono una malata di Hunger Games:') ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri sera a 00.30 circa e l'ho finita un ora fa! È davvero davvero bellissima. La più bella in circolazione sull'argomento, a parere mio! Mi ha stregato. Io di solito sono una lettrice silenziosa, avevo un account qui si efp ma poi l'ho abbandonato a se stesso. Dopo aver letto la tua FF peró, ne ho creato uno nuovo.. Non potevo non recensire! È scritta benissimo, hai delle doti veramente notevoli! Poi io AMO Finnick Odair e ieri sera, dopo essere arrivata a metà della storia ed essermi addormentata ho sognato proprio una storia d'amore con lui ahahaha :')
Gli ultimo 4/5 capitoli li ho letti piangendo! Riesci davvero a coinvolgere il lettore con ciò che scrivi, e devo ammettere che è la fan fiction più bella che io abbia mai letto sull'argomento.. E ne ho lette parecchie❤ complimenti, davvero!

Mentre scrivo queste parole un pensiero non può fare a meno di crearsi nella mia testa.. Vedi, io una mia amica e mio cugino, abbiamo creato da pochi giorni una pagina su hunger games chiamata "if we burn, you burn with us' (se vuoi ti do il link!) e pensavamo di pubblicare appunto, una fan fiction.. Saremo tutti davvero davvero contenti di pubblicare questa tua FF, ma se non vuoi capisco :)
Ovviamente metteremo i crediti e taggheremo il tuo account di efp (e in caso altri account a cui vuoi fare pubblicità) ad ogni capitolo e ogni qual volta co sarà l'occasione ❤

Ripeto: accettiamo, ovviamente, anche un no come riposta! Ma ci farebbe piacere:)

In ogni caso grazie per avermi fatto "viaggiare" con questa storia ee niente ciao❤

06/10/12, ore 19:59

oddioooooo ♥♥ lei con finnick??? ma mi vuoi mortaaaaaaaaaaa...capitolo bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito ♥ lo so che non scrivo più tanto come prima, ma è che mi lasci senza parola e quello che dovevo dire l'ha già detto nelle altre recensioni ♥