Come mi piace il presidente!
di LORIGETA

04/09/07, ore 20:13

ciao lory,mi piace tantissimo come scrivi,potresti fare davvero la scrittrice!!!comunque questa storia mi piace tantissimo,non vedo l'ora che la continui!!!!t.v.b.

01/09/07, ore 20:49

ç__ç povera bra...vederla in queste condizioni, mi dispiace troppo...sigh!!! finalmente ti sei deciso ad affrontarla imbecille di un Son! che bellini trunks e pan!!! però...certo che la ragazza si è cacciata in un guaio tirando fuori la storia del ragazzo!!! mannaggia!! aggiorna presto!! bacioni himeno^^

30/08/07, ore 18:11

giusto goten la deve affrontare....questo cap è belllissimo...continua così e aggiorna presto....baci

29/08/07, ore 14:01

alleluia!! finalmente pan sola cn trunks iuppi!!!! ihih cosa ha in mente goten?? uuu..cm sn curiosa devi aggiornare prestiximo!! un bacione lori c sentiamo si msn!!!! tvttttttttttttttttttttttttb ^___^

29/08/07, ore 03:24

Bene, finalmente Trunks e Pan soli... aspettavo questo momento!! Invece quanto rigurda goten e bra non prevedo nulla di buono... ora sono soli, spero solo che riescano a chiarirsi, ma mi pare un pò troppo presto. Aggiorna presto, questa storia è davvero bella!! aspetto il seguito ^^ kiss

27/08/07, ore 16:56

siiiiiiii^^!!!!Finalmente Pan e Trunks soli^___^!!!!Fà succedere qualkosa,ti prego,Lory^__^!!!!è tr bella qst ff!!!!Aggiorna prestissimo!!!!tvttttb!!!!

27/08/07, ore 16:21

"Ti piace la torta di frutta?" O.O Goten, tesoro, nessuno ti ha mai spiegato che se non hai niente da dire è meglio... STARE ZITTI??? è_é Sono d'accordo con lui che è Bra che lo ha stuzzicato e che in fondo lo voleva pure lei però il latte in testa questa volta se l'è proprio meritato! =.=" Anche per aver solo pensato di abbandonarla se fosse rimasta incinta ç//ç Gotenucciolo da quand'è che sei così bastardo? ç_ç Quasi quasi ho paura di "come" la vuole affrontare ora... O.O Lory ti prego non mi far aspettare troppo ^^ Trunks e Pan invece sono troppo carucci ** Succederà qualcosa su quella barca? ^^ Un bacione tvb

27/08/07, ore 16:01

Sì può dire che ho ufficialmente in iziato a recensire puntualmente... Davvero stupendo il capitolo, la reazione di Bra faceva morire dal ridere e poi mi piace moltissimo come descrivi le sensazioni che sta provando la ragazza. E ora finalmente Pan e Trunks passano un bel pomeriggio da soli (però pan è proprio scema, gli ha detto che è già fidanzata!!!)... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede in barca e come chiariranno Bra e Goten. La fanfic sta riuscendo davvero bene, complimenti per le idee originali. baci^^ MartyViper

27/08/07, ore 15:06

ciao!!Il capitolo è un pò triste però è molto bello!! Aggiorna presto!!kiss

27/08/07, ore 10:39

oh-oh,Goten ma che combini!!!!hahahahahahahaha carina xò la scena!!!tvtttb

27/08/07, ore 10:30

whao!!!allora si parte!!!Ha Goten stanno già saltando i nervi!!!tvttttb

27/08/07, ore 10:22

era un sogno!!!!!!bello però!!!hahahaha ora vediamo cosa prospetta la vacanza!!!!tvttb

27/08/07, ore 10:16

Ho iniziato anche questa!!!!!Bè devo dire che Pan non ha un minimo di pudore!!!hahahahahahah.....tvttttb!!!!

27/08/07, ore 09:51

bello questo chappy!anzi stupendo!! goten vuole affrontarla??oh mio dio!!speriamo che non succeda nulla.... aspetto presto l'aggiornamento!!!^^ kissoni tvb

27/08/07, ore 09:27

Ovviamente la storia mi piace sempre di più...ha fatto bene Bra a rovesciare il latte su Goten...anzi sarebbe meglio dire..buttare,ma trunks x me,come lo sa anke lui,ha fatto male a tirarle uno skiaffo...poverina,se solo sapesse cosa sta passando!!!! Bè,non vedo l'ora(e dico sul serio)che continui la ff..è stupendamente stupenda...(Muahahah che simpatica ke sn!!!!!^^')) TVTTB...aspetto con ansia il prox chappy!Kissoli!