Come mi piace il presidente!
di LORIGETA

04/10/07, ore 19:13

povera bra...è proprio distrutta...però, è giustificabile!!1 GOTEEEEEN!!!! che c...o combini!!!?? ti sembra questo il modo di 'chiarire' la situazioneeee!!!??? dai trunks!! fatti coraggio!! lei non aspetta altro!! beh..bravissima!!! alla prossima bacioni himeno ^__^

04/10/07, ore 19:09

ma nooooooooooooooo....uffi voglio sapere a tutti i cosati il continuo....t prego aggiorna presto....anche per bra e goten perchè goten me fa pena porino.....continua così e aggirona presto....baci tvb

04/10/07, ore 18:42

bellissimo chappy anke qsto^__^!!!!certo ke da sola su un'isola cn Trunks..è da favola^///^!!!ke fortuna xPan^^!!!!!spero cmq ke si risolvano le cose tra Bra e Gothen,dai!!BACI BACI,SMAK SMAK,e continua presto,ok??tvtttb^^!!!

04/10/07, ore 18:18

ciao lori, finalmente hai aggiornato... sai che questa è la tua ff che mi piace di più vero?! te l'avevo detto... comunque mi disp ma ti devo lasciare una recensione lampo xkè devo fare i compiti! un bacione e aggiorna presto...

04/10/07, ore 18:15

olè...ho letto anche questa...mi sto mettendo in pari eh??che culo che ha Pan...e povera Bra!!ma non farla rimanere incinta dai...non se lo merita...dopo solo una volta!!hihi...un bacione alla prossima!!NICO

04/10/07, ore 18:05

Ho letto la tua fan fiction, è bellissima. Mi piacciono molto Trunks e Pan e spero che tutto si risolva. Continua presto

04/10/07, ore 17:34

Bene, ora finalemnte forse succederà qualche svolta tra trunks e pan... sono davvero curiosa!! E poi, voglio sapere come finirà tra Goten e Bra... certo che Goten buttandola sulla sabbia non è che risolva molto.... -.-°° neanchio riuscirei a perdonarlo al posto di Bra V.V E' stato egoista, ed è giusto che paghi... forse l'ha anche messa in cinta, tsk!! povera Bra ç.ç

04/10/07, ore 17:04

ciao bella ff anche questa scrivi molto bene, spero presto in un tuo prossimo capitolo :)

04/10/07, ore 17:03

Ciao LORIGETA!!!!!Non sò se ti ricordi di me..comunque sono la ragazza che hai aiutato a registrarsi su EFP..finalmente ho cambiato il nickname!! Comunque volevo dirti che questa fanficion è stupenda e mi è piaciuta sin dal primo capitolo!!!Veramente devo dire che mi piacciono tutte le tue storie...e non badare quelli che ti criticano perchè sei troppo volgare non è assolutamente vero!!!!!Aspetto con ansia che aggiorni tutte le altre fanficion anche se immagino avrai molto da fare...spero ci sentiremo su MSN!!!! In bocca al lupo per le tue storie..........SEI GRANDE!!!!!! KISSKISS

04/10/07, ore 14:44

Oddio che bello hai aggiornato! Che bel capitolo soprattutto ora che l'amore della mia vita Goten si sta dimostrando così dolce!!!!! Mi è piuaciuto soprattutto quando lui ha cercato di chiarire con Bra... Ma lei a csema a non saltargli subito addosso? Capisco lo shock della sera prima, però... Per loro due non vedo l'ora che facciano pace, metre per l'altra coppia non vedo l'ora che succeda qualcosa! E l'occasione dell'isoletta sperduta in mezzo al mare direi che è perfetta per Pan e Trunks ihih. Allora non vedo l'ora del prossimo capitolo^^ La tua storia è davvero bellissima, MartyViper

04/10/07, ore 14:38

Anche questa fic mi piace tantissimo...praticamente ormai le seguo tutte. Tanti complimenti, sei davvero brava. Ciaooo

04/10/07, ore 14:33

Che bello questo chappy!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Certo che se Pan non avesse inventato quella storia del fidanzato, adesso con Trunks sarebbe tutto più semplice. Spero davvero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra loro due. Bra e Goten faranno pace, vero? Ti prego dimmi che le cose non resteranno così. Loro sono la mia coppia preferita non ce la faccio a vederli in questo stato. E in più Bra potrebbe essere incinta. Mamma mia, sarebbe davvero orrendo se fosse rimasta incinta in quel modo, e se poi decidesse di abortire sarebbe ancora peggio. Cmq ancora complimenti per questo fantastico chappy! Ciao Kiss!!!!!

11/09/07, ore 10:34

...sono sempre un sacco in ritardo...*me chiede perdono*... comunque sei davvero troppo brava, perchè tutte le tue fic sono stupende...questa poi è fantastica! aggiorna presto *me tantooo curiosaaa* bacio tvtttb

Super Bra
09/09/07, ore 14:35

Non sono mai stata presa da una ff come sono stata catturata da questa! E' fantastica!

06/09/07, ore 00:24

E' davvero una storia bellissima! Complimenti. Ed è scritta molto bene. L'ho letta tutta d'un fiato. Mi raccomando continuala presto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ciao Kiss