INUYASHA -L'isola dei famosi special-
di Miss Federica

12/11/12, ore 19:01

Continua Porco di un Celenterato orbo!!!! La curiosità mi opprime!!!!Sei una grande approposito a me i talk show non piacciono ma questo me lo vedrei di certo ;) continua a scrivere che sei brava!

30/10/12, ore 20:35

O.O
V...VERGINE ? Lo credi tu !
Ah, ah, ah ! Ok, questa trovata che hai avuto è troppo bella ! Poi è anche vero ! Il sommo ha 700 anni e non è mai stato con una donna ! Almeno credo... (?)
Sesshy, Sessholo, Sessholino, Lessie… povero Sesshoumaru ! Però troppo forti queste trovate !
Kikyo: la mummia, il congelatore, lo scheletro ambulante... e chi più ne ha più ne metta ! Ah, ah, ah !
Oddio ! Il cattivissimo che diventa hippy è stata la cosa più buffa !!!! Ah, ah, ah !!
Vabbé, hai capito che mi è piaciuta tanto e aspetto l'arrivo del prossimo cap !
Troppo carina l'idea di fare l'isola per Inu e Co. comunque !
Ciao, ciao !

30/10/12, ore 15:09

Ma ciao! Scusa se commento solo ora, ma la scuola mi uccide!
Chedire del capitolo oltre che MERAVIGLIOSO! ed il soprannome Mummia a Kikio le sta benissimo!
Povero Sesshy! Essere vicino alla mummia!
E signori e signorila notizia del secolo ... rullodi tamburi Sesshy è ancora vergine!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni Chelinde!

24/10/12, ore 21:24

Ahahahaha il congelatore, lo scheletro ambulante mamma mia quanto ho riso!! Il fratello figo!! Oh mamma pure Naraku e Kouga in versione hippy non posso crederci ancora non ci credo santo cielo quante risate, come cadono bene le varie battute e le situazioni! Sei davvero brava e hai immaginazione! Non dev'essere facile ideare questi capitoli considerando questo tipo di trama! Hei ma perchè non c'è il video della prima giornata? guarda che mi arrabbio XD ahhahaha ma non facciamo la guerra, come dice un noto hippy oramai di nostra conoscenza! Da svenire questo capitolo dalle risate!! Continua così spero di vedere presto un nuovo capitolo ciao! :D

24/10/12, ore 11:54

No, però non è vero che Sesshy è vergine... è.é lui si vergogna a dirlo, ma è stato con me xD
Ok, la smetto.
Koga e Naraku hippy mi hanno un po' spiazzato, e sopratutto Koga.
Certo, te li vedi arrivare fatti, ubriachi, travestiti eccetera eccetera! Loro due che dovrebbero essere... dovrebbero essere? Ah, ecco, "IL CATTIVISSIMO" e... In effetti Koga non so bene cosa sia, credo una comparsa rompicoglioni che non conclude mai nulla di concreto. Sarebbe cattivo dirglielo?
(Tu: Eh, ma forse!? O.o
Io: E che sarà mai!
Tu: NO!
Io: Ok, Koga ti amo! Lascia perdere Kagome e Ayame e vieni via con me cucciolotto!)
Sei sconvolta credo, ma sì, alla fine io voglio tanto tanto tanto bene a Koga.
Oddio, è strano il fatto che Kikyo si sia ridotta a calendari, album (o che sia...) porno, e Vladimir Luxuria che chiede un bacino a Sessholino è stato... Mentalmente disturbante, ecco. Credo che "disturbante" sia il termine esatto *annuisce convinta*
Bene, ho finito, come sempre la storia è carina e l'idea mi piace sempre di più ^^
Baciottoli (mandane anche un po a Rin e Sesshomaru-sama)
Lau

13/10/12, ore 14:25

c'è! io non ho parole ... ma è fantastico!!!!!!!! Kagome però la fai passare un pò da scema, non ti piace come personaggio? *.* -.-
le pubblicità sono fantastiche!
cotinua così!
Chelinde <3

11/10/12, ore 17:50

Ciao! Ahahah inu se l'era pure svignata! Ci son così tante cose che mi fanno ridere che non posso elencarle tutte!! la situazione è talmente assurda guarda non sto nella pelle voglio proprio vedere che combinano, non ne ho idea ci tieni sulle spine eh! :P Ahahah -Tessaiga tornerò da te!- in quella parte ho proprio riso ma anche pensato: poverino cosa gli combinano!! XD mi fa ridere che ognuno di loro ha una motivazione pazza per accettare la cosa, Kagome con le telecamere poi santo cielo XD cosa ci aspetta, o meglio cosa aspetta i nostri svitat- em personaggi? XD cosa si inventeranno o meglio tu cosa inventerai per farci ridere ancora? :D non oso immaginare come puo' andar a finire.. sei troppo simpatica, complimenti e continua pure! :D (non tutti commentano sempre quindi non fermarti noi ci siamo!!) :P alla prossima spero! XD sembra l'isola degli svitati altro che XD ahahaha

09/10/12, ore 18:16

E c'è da chiederlo? Ovvio che devi continuare, tutto promette bene :) Solo mi piacerebbe che descrivessi di più ciò che accade, non stiamo leggendo il manga né tantomeno guardando l'anime e le immagini non sono così immediate ^^ Spero capirai che non era una critica Bacioni LysL

09/10/12, ore 01:01

Ciao! wow cosa potrebbe succedere? Ce lo stiamo domandando! Si si continuala puo' solo che venire bene!! tranquilla questa idea mette l'acquolina in bocca XD autorizzata a continuare ;P

08/10/12, ore 15:45

continuo, continuo, continuo!
l'idea è veramente bella! devi assolutamente continuarla!