Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miss Federica    23/10/2012    8 recensioni
Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku sono stati scelti per partecipare ad un programma speciale dell'Isola dei famosi. Che combineranno quei pazzi ?
Con la partecipazione straordinaria di Simona Ventura e Vladimir Luxuria.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ecco qui l’atteso secondo capitolo:
Buona lettura…
 

 

-Capitolo 2-
I COMMENTATORI, noti come:
LESSIE, LA MUMMIA e L’HIPPY

 
 
21:00
 
Nello studio dell’isola dei famosi…
“Signori e signore !” disse Simona Ventura “Vi ricordate di Inuyasha e dei suoi amici ?”
Il pubblico rispose con un sonoro “SI”.
“Bene… è passato già un giorno !”
“SI !” urlò il pubblico.
“Abbiamo qui in studio anche altri… sfigat…ehm… vip… Si, perché devono commentare le giornate dei nostri creti… ehm… eroi…” Prende una pausa “Ecco in studio, la sacerdotessa resuscitata… alias: lo scheletro ambulante… ehm… dunque… il congelatore… ehm… volevo dire… beh… arriviamo al dunque… ecco qui… Kikyo !”
“Salve a tutti !” disse Kikyo salendo sul palco, era vestita con i suoi soliti abiti da miko e anche lei salutava le telecamere come Kagome… (ma con più classe).
(Io: Ma perché anche Kikyo ?! Non ci bastava Kagome patita delle telecamere ?! Anche lei si è fumata qualche erba ?
Kikyo: Ehi ! Guarda che lei è la mia reincarnazione ! Qualcosa di simile dobbiamo averla no ?”
Io: -_- Vabbé… io ci rinuncio…)
“Kikyo, prego, si sieda…”
Kikyo si sedette su una selle sedie sul palco.
“Ecco qui…” continuò La Ventura “…Il principe dei demoni, alias: il fratello figo, il demone di ghiaccio e anche Lessie ! Ecco qui… Sesshoumaru !”
Il pubblico, fino ad allora silenzioso, iniziò ad urlare il nome del sommo.
Ma, come il fratello, non si presentò.
Ma è un vizio di famiglia allora ! Maledizione ! Perché sempre a me !


“DAI SIGNOR SESSHOUMARU !” urlò vivace e saltellante una bambina, Rin, che tirava per la coda un incavolato Sesshoumaru. Lo portò (diciamo che lo ha trascinato) fin sul palco.
“Grazie per aver portato il sommo fin qui, Rin”
“Di niente ! Ciao !” disse Rin scendendo dal palco e andando via.
“Sia chiaro, sentirete…”
“… I tuoi artigli ?” chiese preoccupata La Ventura iniziando a sudare freddo.
“No… veramente… il mio avvocato…”
Eh ?”
“Esatto ! Anche i  demoni hanno bisogno di un avvocato a volte !” disse Sesshy…
(Io: Che nomignolo puccioso Sesshy !
Sesshoumaru: Te lo scordi !
Io: Sessholo ?
Sesshoumaru: Grrr !
Io: Uffy ! Ok…)
… disse Sesshoumaru.
(Io: Contento ?
Sesshoumaru: Hai dimenticato padron o -sama o signor o…
Io: Senti Lessie, o ti stai muto o prendo un calzino puzzolente di Jaken e te lo infilo in bocca come tappo !
Sesshoumaru: Gulp !
Io: Eccellente (modo di fare alla Burns nei Simpson)… continuiamo il racconto…)
“Sesshoumaru-sama si sieda prego…” disse Simona.
Sesshoumaru si sedette.
“Ed ecco, in fine… Il cattivone ! Alias: spiderman in versione nera molto ma molto incacchiato, con una crisi nervosa e da astinenza da caffè… ecco a voi… Naraku !”
Il pubblico rabbrividì.
Si sentì la musica di Beethoven… nello studio apparve un’inquietante nuvola di fumo grigio dalla quale spuntò…
“E qui la festa ?” urlò un Naraku evidentemente sbronzo, con indosso una camicia gialla a fiori, bermuda verde muschio, una collana di fiori attorno al collo, occhiali da sole (firmati ray ban, perché Naraku vuole solo il meglio) e una margherita bianca tra i capelli. Era a braccetto con un altro hippy evidentemente sotto stupefacenti.
La musica di Beethoven finì all’istante e il fumo scomparve. Il pubblico scoppiò in una sonora risata.
“Ehm… Naraku ? Sei proprio tu ?”
“Peace and love !” urlarono Naraku e l’altro hippy.
“Infermeria ! Mi serve qualcuno qui ! Mi sa che si sono drogati ‘sti due !”
“Io me la squaglio !” disse l’hippy.
L’hippy si tolse la tunica gialla e la parrucca a treccine.
“Ma…ma… sei Koga !” fece La Ventura.
Koga disse solo un’altra volta “peace and love” e corse via come il vento lasciando tutti a bocca aperta.
“No ! Non mi abbandonare ! Eeeeeeeee !” urlò Naraku mettendosi a piangere come una fontanella.
Perché mi abbandonano tutti !!!!pensò tra i singhiozzi.
Arrivarono due infermiere e lo presero peso.
“LASCIATEMI !”
“MUTO !”
“Peace and love !” rispose quello, mentre lo trascinavano, facendo il simbolo della pace con le dita.
Oh, no ! Me l’hanno drogato ! E ora con chi gioco a Risiko ? Inuyasha bara !(Sesshoumaru)
“Ehm… signori e signore… pare che per ora Naraku non sia disponibile… dovremo starcene un po’ solo con la mummia e con Lessie.
“COSA ?” urlarono all’unisono Kikyo e Sesshoumaru.
“Allora…” cercò di cambiare discorso Simona “ … che mi raccontate ? Kikyo, come va la vita ?”
“Eh ? Ma secondo te quella che faccio è vita ?”
“Si, lo so che fare album porno non è un granché però…”
”E tu come lo sai ?” fece Kikyo sgranando gli occhi.
“Produttore ! Mi procuri un album di  Kikyo !” disse Sesshoumaru.
“Eh ?” fecero Simona e Kikyo.
“Che c’è ? Kikyo non mi piace, sia chiaro, ma sono in astinenza…”
“Astinenza ?”
“Beh…”
“E da quando ?”
“Da sempre in verità…” disse Sesshoumaru diventando rosso.
Simona, Kikyo e l’intero pubblico sgranarono gli occhi.
“Signori e signore, abbiamo qui la confessione di Sesshoumaru: pare che a 700 anni suonati sia ancora vergine !” fece La Ventura sghignazzando.
Sesshoumaru divenne paonazzo.
“Beh… comunque… che ne pensate fin ora di questo programma ?” chiese Simona cambiando discorso, notando che il barboncino iniziava a far scricchiolare le unghiette (che non farebbero invidia neanche a un gatto anziano).
“È molto eccitante, peccato che hanno scelto quella –bip- di Kagome invece che me…” rispose Kikyo
“MODERI IL LINGUAGGIO PREGO !”
“…comunque…sarò felicissima di commentare quello che faranno quei quattro…” poi i suoi occhi divennero lucidi “E FINALMENTE VEDRÒ INUYASHA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE !”
“Ehm…” fece Simona perplessa.
“Che c’è ? Inu è un gran  bel figo ! Non vedo l’ora di vedere il suo bel fisico atletico !”
Inu…
Inu…
Inu…
Ah…
Mentre Kikyo era intenta a fare sogni erotici su Inuyasha, La Ventura, ormai stufa, si rivolse a Sesshoumaru:“E lei Sesshoumaru ?”
“Io non seguo l’isola: non mi piacciono gli show, non mi piace lei e non mi piacciono quei quattro perdenti.”
“Wow, che gentile !” fece sarcastica La Ventura “Ma, scusi, lei è un demone forte, potente e bello… che vuole di più dalla vita ?”
“Un Lucano…”
“Ehm… ok… andiamo in collegamento con Vladimir che è meglio…  Vlady ? Mi senti ?”
Dallo schermo gigante si vide la faccia di Vladimir Luxuria.
“Si, Simona !”
“Come va ?”
“Io sto alla grande. Quei quattro… beh… vedrete… Ehi ! Ma da voi c’è anche Sesshoumaru ?”
“Si ! È qui !”
Gli occhi della Luxuria diventarono brillanti “Sesshy ! Amore ! Come va ?” disse sprizzando scintille.
Sesshoumaru era scandalizzato e si nascose la faccia rossa con la coda.
“Dai Sessholino ! Mandami un bacino !”
Ma che vuole questa ?
“Sesshy ?”
“Non rompere !”
Vladimir mise il broncio.
“Ci mandi il video dell’arrivo e di tutta la giornata ?” disse La Ventura annoiata.
“Certo ! Eccolo qui !”
Chissà che combinano quei pazzi ! (Simona)
Finalmente vedrò il mio Inu in costume ! Sono così emozionata !!!!! Ah !!!! Non vedo l’ora !!! (Kikyo)
Che rottura ! Ci mancava anche la co-conduttrice maniaca ora ! Ma che ho fatto di male !!!! (Lessie)
 
Il pubblico, eccitato, lanciò un urlo mentre iniziarono a comparire le prime immagini della giornata appena trascorsa…
 
(to be continued…)
 
PUBBLICITÀ:(Naraku)
Pace e amore fratelli !
Non fate la guerra !
Trattate bene tutti e se volete sfogarvi su qualcosa… prendete a pugni il cuscino ! O Inuyasha…
 
Ecco qui.
Scusate per il ritardo, è tutta colpa della scuola… (sigh ! :'( )
Nel prossimo capitolo (se la scuola lo permetterà -_-") vedrete come trascorrono il primo giorno Inu, Kaggy, Miro e Sango.
Alla prossima !!! ^_^

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miss Federica