The past will never forget. Neither you.
di LaylaLaRed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Storia veramente molto intrigante! Ben scritta, e con un ritmo incalzante. Aspettiamo tutte un tuo prossimo capitolo al più presto!

Questa storia è bellissima e l'adoro ma quest'ultimo capitolo mi ha destabilizzata AHAHAHAH: il sogno, quello che dice chuck, blair:.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
ps: Chair,chair,chair..<3

Ho letto tutta la storia e mi piace molto, complimenti. Mi incuriosisce tantissimo, per questo spero che aggiornerai presto :)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 01:14 am)

Questo capitolo mi ha ucciso!! Ahahah Non può essere solo un sogno Chuck deve tornare. Deve tornare ma no come è tornato!! Chuck sta proprio perdendo la testa i questa storiaXD Non vedo l'ora che aggiorni e di scoprire cosa succede!! PS la frase in francese è stata a dir poco FANTASTICA!!

No, no, no, no, no, no, no, no , no ,no ,no ,no ,no ,no ,no ,no ,no, no ,no , no, no ,no ,no ,no, no, no, no, no, no, no, no, NO!
Okay, da come avrei capito: NO NON è POSSIBILE! Un sogno non può essere, coincide tutta alla perfezione, ma come? Serena e G sono andate a milano e gli hanno detto tutto? E Chuck s'è rincoglionito? o.O Ma rincoglionito sul serio, che razza di scusa è: ti ho vista con Nate? Sul serio?! Mah, quest uomo mi perplime ogni volta di più u.u
Sappi che sono sulla buona strada per ucciderlo :D
Detto questo: capitolo bellissimo ma straziante ç_ç E anche un po' incomprensibile xD Spero di chiarire con il prossimo capitolo, che spero arriverà in fretta ♥
Fede ♥
PS: Il tuo monito è l'unica cosa che mi ha impedito di avere un infarto e prendere a pugni il computer fingendo fose Chuck xD

10/06/13, ore 15:19

Wow storia davvero bella!! Le conversazioni di Gorgina e Serena sono fantastiche anche se non riesci a capire come Nate possa tradire la sua amata Serena!! Non vedo l'ora che Serena e Georgina arrivino in Italia da Chuck!! Aggiorna presto e spero che tu scriva più su Serena e Nate visto che li amo!

10/06/13, ore 14:57

AHAHAHH Posso dirti che amo Georgina? AHAHAH Davvero, è la seconda G completamente IC che leggo xD
Amo la sua conversazione con S e come parlano di Jack e Nate AHAH Come se fosse Jack a portarla sulla cattiva strada, io propendo più sul contrario xD
A parte questo, stranamente, mi piace Joseph ♥ lo trovo molte dolce e innamorato di solito non mi piacciono mai i fidanzati di B che non si chiamino Chuck Bass xD Anche la storia dell'India è molto dolce e divertente, ma B è ancora completamente innamorata ♥ Ecco, l'ultima riga di NY è straziante ç_ç
Anche se in questo capitolo non c'è ripeto che odio Sabrina u.u e che spero sia una diabolica arrampicatrice sociale che NON è incinta, il mio cuore non lo sopporterebbe ç_ç Ti prego, esaudisci le mie preghiere xD
Ancora una volta: bellissima storia, è super imprevedibile, non riesco nemmeno minimamente ad aimmagginare ciò che accadrà, è super imprevedibile o.o
Unica pecca? Capitoli un po' corti xD
Alla prossima (spero in fretta),

09/06/13, ore 18:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tu così mi distruggi però ç_ç
La storia mi piace sempre d più: originale, misteriosa, piena di contenuti e soprattutto scritta meravigliosamente *-* Non sai quanto sia difficile trovare storia con una trama interessante e ben scritte, per di più xD
La tua è una di queste ♥
Passando al capitolo u.u : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Cavolo, Carlo è Chuck tutti credono che sia morto, ma in realtà e vivo e super innamorato di un'altra donna ein procinto di sposarsi e diventare padre ç__ç
Ti prego dimmi che è tutto un incubo! La parte delle foto è straziante, ma bellissima, la descrizione della vita sentimentale di Serena meravigliosa, e Georgina: un mito *___*
Tutto ciò mi fa pensare alla perdita di memoria o, boh, un fratello gemello di Chuck? *spera nell'ultima e si arrampica sugli specchi*
Oppure in una finta gravidanza dell'italiana: ti prego dimmi che è così!
ora spero davvero che aggiornerai presto, sono curiosissima xD
Baci,
Fede ♥

Okay, sai che amo te e la tua storia vero? *____*
No, sul serio, è geniale! E tu hai un ottimo stile :DDD
Detto questo: il capitolo è frizzante e misterioso come sempre, anche se abbiamo finalmente scoperto chi è che stava cercando S!
Cosa, cosa, cosa? Chuck Bass morto O.o Ed ora in Italia, vivo? Le cose sono sempre più interessanti u.u
Non so chi siano Stefania e Carlo, ma il nome di quest ultimo mi preoccupa, perchè è Chuck in italiano xD Spero non sia lui, non sai quanto lo spero, perchè penso che sia super innamorato delle tipa italiana, e lui deve stare con B u.u E poi con i bambini di mezzo è sempre un gran casino -.-"
Spero che aggiornerai più in fretta stavolta, bravissimo,
Baci,

13/10/12, ore 14:49

SArò sincera: non ci ho capito molto, anzi nulla, LOL però la storia mipiace, m'untriga e se hai deciso di realizzare questo progetto che, da come sto vedendo sarà tanto fantastico quanro comlicarto=impegnativo non è per poi abbandonarlo, ono nelle tue mani, mi piace e spero agiornarai presto :)
xoxo Fede

13/10/12, ore 12:57

E' troppo bella mi piace e mi incuriosisceeee *-*
Continua presto... non vedo l'ora di leggere iil continuo!

13/10/12, ore 12:32

Questo capitolo mi piace molto!! :3
La storia si fa interessante..
Uhm.. chi è l'amico scomparso di Blair?
Chuck? Dan? Sono propensa alla possibilità che sia Chuck perchè se lui fosse a New York avrebbe sposato Blair!!!
E poi “La Veranda. E’ molto lussuoso, come piace a te” è più da Chuck Bass che da Dan Humphrey. Però perchè questo amico è scomparso? Spero che nei prossimi capitoli chiarirai questo dubbio. Un ultima cosa..
Secondo la mia interpretazione Blair non riesce a trovare un abito giusto perchè il suo futuro sposo non è giusto u.u
Viva i Chair u.u

07/10/12, ore 20:53

Ok si fa sempre più+ interessante ;) io già detesto questo Joseph, sia chiaro!
Ora sono uasi sicura che quello di cui parla S è Chuck *-*
Aggiorna presto ;)

06/10/12, ore 21:51

cosa cosa cosa? ok la storia m'intriga molto, ho pensato subito a Chuck come colui che scombussolava le vite di tutti, ma allora chi è che sposa B????
Sono #natefused.
Comunque come inizio mi piace, brava, spero continuerai ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]