The past will never forget. Neither you.
di LaylaLaRed

19/08/13, ore 00:17

Questo capitolo, anche se in con di conti non succede molto, è davvero molto carino. Mi piace che Blair sia tornata quella di un tempo, forte e determinata, e non vedo l'ora che Stefania venga smascherata, così Chuck tornerà dal suo vero amore.
Anch'io ho una fa fiction, potresti passare a darci un'occhiata? Te ne sarei molto grata :)
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1919075&i=1

16/08/13, ore 14:03

Asgdfgh ♥_♥
Te sei un genio, un genio masochista, ma pur sempre un genio u.u
Ho AMATO letteralmente questa capitolo, a parte un po' l'ultima parte, l'ultima frase in particolare, ma un po' di drama non guasta mai, soprattutto quando si parla di Gossip Girl e di C e B in particolare u.u
Detto questo: mi sembra che ora, finalmente, cominci la vera e propria storia, e ciò mi entusiasma *.*
Il momento dell'incontro non sto nemmeno qui a commentarlo tanto che è stato bello, non ho parole ♥ E' stato di una dolcezza quasi straziante, perchè c'è tutto: amore, dolcezza, nostalgia, speranza, gioia, dolore, disillusione e disincanto. Come ho detto l'ultima parte è di una malinconia terribilmente sentita, sei stata bravissima ♥
A parte questo vorrei fare un'osservazione: Chuck, pur non essendo tornato per B, la bacia. Questo mi sembra un gesto estremamente egoistico, che ci riporta, emotivamente, a un Chuck delle stagioni 3/4, più 4 direi, quando invece B mi sembra emotivamente avanti, come premessa mi sembra pericolosa, ma non so se ho interpretato bene, quindi potresti darmi un piccolo aiutino? :DDD
Ripeto: bravissima ♥
Baci: Fede ♥

11/08/13, ore 20:54

Uhuhuu c'è aria di complotto, mi piace *.*
E un radez-vous tra i due amanti-bastardi -.-" E pensare che Joseph non mi stava nemmeno tanto antipatico ç_ç Comunque, se si deve eliminare in modo brusco, fa' pure, di certo non farà una campagna di salvaguardia del traditore e.e
E magari ha anche falsato il test di gravidanza di B *.* Oh che prospettive rosee ♥_♥
Cooomunque, voglio vedere Stefnia verde d'invidia, e i Chair... chair, con quegli sguardi dolci complici che solo loro sanno scambiarsi ♥
Okay sto divagando xD In sintesi: ottimo capitolo, bravissima ;)
Aspetto il prossimo,
baci,

03/08/13, ore 09:07

Io lo sapevo che Stefania era un'arpia u.u
AHAH No, ma, ben tornata, eh xD Il capitolo mi piace davvero tantissimo, Georgina è.... non ci sono parole per descrivere l'amore che provo verso quella donna ♥ E poi quando Chuck sente che B sta per sposarsi: awwww. Ripeto, amo Georgina Sparks u.u
oltretutto s'è staccato la spilla *.*
Okay, basta delirare, come avrai capito il capitolo mi piace ♥ Ora: fa che B non sia incinta, fa che B non sia incinta, fa che B non sia incinta, fa che B non sia incinta, fa che B non sia incinta, TI PREEEEEEGO *occhi da cucciolo*
Ah, un'altra cosa: fa correre Chuck Bass a NY, voglio i flirt con Blair, la gelosia di quell'arpia e SOPRATTUTTO voglio vedere il loro primo incontro,m che prevedo sarà con le lacrime ç_ç
Okay, ho finito xD
Aggiorna presto, eh ;)
Baci,
Fede ♥
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 09:10 am)

Si tratta di Chuck? o.O avrei messo la mano sul fuoco che fosse Dan, e quel bambino proprio non mi piace! Spero davvero che sia di qualcun altro così che si lascino e si metta con Blair. Che forte sarebbe se il bambino fosse del fidanzato di Balir? No sarebbe troppo stupendo. Ora continuò a leggerlo a costo di rimanere sveglia fino alle due.
Anche io ho scritto una ff su gossip girl http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1919075 questo e il link potresti far i un salto e lasciare una recensione? Te ne sarei grata :)

30/07/13, ore 20:29

Ok questa storia mi sta intrigando a dir poco. Ma dove sono Chuck e Dan? Ammetto di preferire di lunga Nate da Dan ma non mi puoi separare Chuck e Blair! Ora mi metto a leggere gli altri capitoli e speriamo ci siano anche loro
Baci :)

29/07/13, ore 23:33

Dopo aver letto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà a New York e vedere se Chuck scoprirà la verità... Quindi aggiorna presto anzi prestissimo

Ahhhh non posso non farti una recensione positiva*-*, davvero ottimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire quale delle due gravidanze sia falsa u.u , e di un bel lieto fine per "Carlo" e Blair! Aggiorna presto :)
Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento.

La storia è bellissima, sono un'amante di Gossip Girl e penso che se facessero vedere questa storia sotto forma di puntate sarebbe stupendo. Ma la storia finisce qui, o c'è un continuo?

Questa storia mi intriga moltissimo=) a scrivere sei bravissima e la trovo super originale=) Blair non può amare un uomo come ha amato e come ama il nostro fantastico Chuck Bass=) Giorgina sta finalmento facendo del bene per la comunità e il nome Giorgia Sparchi lo trovo geniale, degno della donna che lo ha inventato.
Aspetto presto un aggiornamento, complimenti ancora=)

Okay, poi tu dici che non dovrei ucciderti xD
Un altro bambino? Tu mi vuoi morta ç_ç Va be' che c'è la probabilità che non sia così ma... un bambino?! Perchè ce l'ha tanto con i bambini?!
AHAH No, sul serio, a me non piace particolarmente quando una storia viene incasinata con bambini e aborti, sinceramente, preferisco non metterli mai in mezzo, se sono piccoli Waldorf-Bass che ben venga, ma quando si trovano in queste situazioni non mi piacciono xD
A parte il mio dilemma che tu continui ad ignorare facendomi del male (u.u) il capitolo è scritto meravigliosamente scritto (ma va?!) e Giorgia Sparchi AHAHAHHAH Dio, quanto amo quella donna :3
Ora aggiorna in fretta e smentisci le gravidanze o fa che Carlo sia il Carletto dei bastoncini e non il nostro Bass u.u
Ora non mi è chiara la cosa tra C e B, sogno rivelatore? o.O Ecco, Bass non poteva essere talmente rincoglionito -.-"
Sappi che la tua fic mi manda sempre di più in stato #natefused :DDD
Alla prossima,
Fede ♥
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:29 am)

É molto triste questo capitolo, chuck che confessa a blair che si é innamorato di un'altra..sono senza parole,però rispecchia più il vero chuck che nn lo smielato chuck della serie che cade in depressione per lei diventando asettico.nonostante mi si stringa il cuore poiché sono una chair convinta devo dire che la tua storia é degna non solo di essere letta ma di essere vissuta . Hai dato hai personaggi uno spessore psicologico che non è da tutti . Non credo che tu voglia farli vivere separati , altrimenti perché far piangere chuck bass , ma non so ancora come riuscirci a farli ritrovare . É tutto da scoprire , complimenti.

Okay, okay. Questa fan fiction mi piace tantissimo, spero solo che vada a finire bene fra Chuck e Blair.. Non sono riuscita a capire se Blair ha sognato Chuck oppure lui era lì davvero, qualcuno sa spiegarmelo? :) Comunque sei bravissima nello scrivere e non ho trovato nemmeno un errore, ripeto, vorrei un bel lieto fine ^.^ Spero aggiornerai presto... bacii :)

Capitolo davvero interessante!! Un altro colpo di scena Blair è incinta e Georgina finalmente ha trovato il nostro Carlo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire se Carlo è davvero chi penso che sia!!

Davvero un bel capitolo*-*, adesso anche Blair incinta?! Stiamo messi proprio bene AAHAHAHAHAHA,sono sincera non vedo l'ora che Blair, Serena e insomma tutti vedano Carlo! E' una storia che mi incuriosisce sempre di più...ti prego aggiorna presto! :) Complimenti..