Ti voglio di nuovo
di 1234567

01/04/08, ore 18:57

L'idea di partenza, quella di parlare di lui, di lei e della madre di lui, č carina ed originale. L'unica cosa della fic che sarebbe da rivedere attentamente, a parte qualche errore grammaticale, č la forma. Messa cosė, con tutti i puntini di sospensione e poche mandate a capo, č faticosa da leggere. Peccato che con solo due capitoli, di setup oltretutto, non si riesca ad entrare nella storia.

30/05/07, ore 21:02

Sono contenta che hai proseguito con la storia! La trama mi incuriosisce sempre di pių e devo dire che scrivi anche molto bene!! Alla prossima, ciao ciao!!

22/04/07, ore 15:12

La storia mi piace e spero che tu continui presto! Sono proprio curiosa! A presto!

19/04/07, ore 21:57

Ciao,
Sono Frozen, assistente admin su EFP.
Devi inserire un'introduzione valida alla storia, come ti ho scritto nella stessa e devi inserire l'html.
Vedo che hai inserito solo il tag per il grassetto, ma non quello per andare a capo. La storia risulta cosė solo uno spiacevole monoblocco che ormai gli utenti saltano direttamente.
Per andare a capo usa il tag <*br*> senza gli asterischi. Se hai problemi contattami pure tramite l'opzione "Contatta" dal mio profilo.
Ciao,
Frozen