Sword and Magic
di WinnaH

01/12/13, ore 18:11

Niente da fare: la SharrYamu è in assoluta la coppia più bella di magi!!! sono troppo in fissa con questi due ♥
Anche se litigano...non so, si completano a vicenda (?) mi piacerebbe se nel manga ci fosse un bacio tra loro due...un po' improbabile xD però voglio più effusioni allora! :P parlando della tua fic: difficile sceglierna una, sono tutte troppo carine! *W* bel lavoro ;)

03/06/13, ore 14:02

Fantastico. Questa raccolta dimostra una grande versatilità nello scrivere. Mi è piaciuto molto. Continua così =)

10/12/12, ore 15:54

Ciao ,  conosco Magi da poco e ho iniziato a leggere questa raccolta prima ancora di conoscere i personaggi che ne sono protagonisti , ma mi è piaciuta da subito!
In primo luogo scrivi davvero bene  , con pochissime parole sei capace di rappresentare al lettore l' intera scena come se ne usassi molte di più.
Anche i personaggi , specialmente Sharrkan e Yamouraiha , sono caratterizzati talmente bene da sembrare quasi reali
E poi , leggere queste drabble e come leggere le scan di Magi . Hai ricreato perfettamente l' atmosfera di questo bellissimo manga, specialmente per quanto riguarda il rapporto tra Shar e Yamu , che grazie a queste drabble stanno diventando una delle mie coppie preferite *_*!

Mi dispiace un po' che la raccolta sia già finita e spero di poter leggere qualcos' altro di tuo ^_^.

09/12/12, ore 19:59

Nooo... è finita la raccolta... e ora chi mi darà la mia dose settimanale di sharyamu??? T///T
Però, anche se è finita, devo dire che è terminata nel più dolce dei modi, questo capitolo è stato davvero tenerissimo (unica eccezione, la 49, che era divertente! :D Ma Pisti, che domande gli fai??? XD )!
(Ma... okay, questo non c'entra niente, però devo dirlo... perchè non si sono portati Jafar a mare? Fatelo distrarre un pochettino dal lavoro! :D ... ... ... Non è vero, è solo che lo volevo vedere in costume... vuol dire che mi farò bastare Sharrkan! XD )
In conclusione, complimenti all'autrice per aver pensato a questa raccolta, per aver trattato di una coppia che secondo me non è ancora diffusa abbastanza, per lo stile con cui ha saputo trattare attimi dolcissimi, momenti più angst e siparietti divertenti! Insomma, complimenti per tutto, non vedo l'ora di leggere lo special! :)
Alla prossima! :D

02/12/12, ore 22:07

Sì, davvero con "tristezza" hai rischiato grosso (più che altro perchè sarebbe venuto Sharrkan a cercarti :D), ma "Capolavoro" è stata mitica! X°°°D
Credo che, fra tutte le drabble che hai pubblicato, sia stata la più divertente! :))
Mi è piaciuta molto anche "Serenità", in fondo è bello, per una volta, vederli andare d'accordo!
Complimenti, come al solito, da Fran19, ex MariRedSun! :)

26/11/12, ore 23:43

Di niente, per le recensioni, te le sei meritate tutte! :) E se deciderai di scrivere anche uno special lo leggerò volentierissimo! *_*
Forse l'ho già detto, ma mi piacciono molto le drabble che hanno come oggetto Yamu sirena e Promessa è stata la mia preferita, sarebbe un ottimo inizio per una bella storia in stile la sirenetta! *_* Comunque, come al solito, complimenti per tutto: originalità, IC e forma sono di certo tra i punti forti di questa raccolta! :) Alla prossima!
PS: Probabilmente cambierò il nickname, quindi se al prossimo capitolo anzichè MeriRedSun vedrai un altro nome (presumo "Fran19"), sappi che sono sempre io che ti perseguito! :D

21/11/12, ore 17:00

"Specchio" è stata bella, ma così triste... T_T Povera Yamu... per fortuna ci hanno pensato "sempre" e soprattutto "mio" a risollevarmi il morale! :D Ma davvero, dove ti vengono così tante idee? :D Splendido anche questo capitolo, come gli altri del resto! :)

21/11/12, ore 16:57

Complimenti, questa raccolta procede davvero alla grande! :)
Questa volta "Pianto" e "Cadere" sono quelle che mi sono piaciute più di tutte (anche se come al solito la scelta è stata difficile perchè sono tutte fantastiche! *_* )
Una scena come quella di "Cadere" la vedrei benissimo anche nel manga, quindi complimenti per l'IC! :)

21/11/12, ore 16:52

"Petto" e "seduzione", stavolta, sono quelle che mi sono piaciute di più ! *_*
"Petto" perchè l'ho trovata dolcissima, "seduzione" perchè è stata mitica, mi ha fatto morire! :D Che figura per Sharrkan, ora dovrà ammettere che Yamuraiha è meglio di qualsiasi altra danzatrice! XD

21/11/12, ore 16:45

"Magico" è stata in assoluto la drabble che mi è piaciuta più di tutte! *__________*
Davvero per Yamuraiha Sharrkan farebbe di tutto, anche entrare in un negozio di oggetti magici... e se alla fine riesce a trovare un escamotage e un regalo ugualmente perfetto per lei non fa niente, è il pensiero che conta! :D
A questo punto sorge una domanda... Yamuraiha come ricambierà il regalo a suo tempo? Avrà il coraggio di entrare in un negozio di spade? :D

21/11/12, ore 16:37

Anche queste drabble mi sono piaciute tantissimo! *_* Soprattutto l'idea che è alla base di "Amicizia", con Sharrkan che si immischia in uno degli appuntamenti fallimentari di Yamuraiha, sarebbe fantastica anche per una long fic (o per il manga... vorrei che Shinobu Ohtaka li facesse apparire di più...) *_*

21/11/12, ore 16:33

OOC? Non direi, a me è piaciuto molto come li hai descritti! *_* Tutti e tre, Pisti compresa! XD Ce la vedo proprio a mettere il naso nella vita privata della collega e a divertirsi assistendo a tutti i litigi della coppietta! :D Bravissima, continua così! :)

21/11/12, ore 16:28

Interessante, una fanfiction su Yamuraiha e Sharrkan! *_* Ottimi spunti, non vedo l'ora di sapere come svilupperai tutte queste idee! :D

21/11/12, ore 16:25

Complimenti, questa raccolta mi sta piacendo davvero tanto! *_* Questo è il pairing che preferisco in Magi, quindi sono stata contentissima di trovare una fanfic su di loro... in modo particolare, in questo capitolo, le mie preferite sono state "Insieme" e "Notte", anche se, in ogni caso, mi sono piaciute tutte tantissimo! :D
Complimenti ancora, spero che aggiornerai presto! :)
Davvero tre aggiornamenti e finisce la raccolta? ç_ç Spero che continuerai comunque a scrivere su di loro! :)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 05:02 pm)

15/11/12, ore 00:18

DOVRESTI ESSERE ARRESTATA PER OMICIDIO DI UN POVERO CUORE, NON PUOI METTERMI LA PRIMA E POI LA SECONDA DI FILAAAA REHRIHEUIEUWEIRHWERUIEHWUI! Io ero tutta "porn!porn!porn!" e poi leggo quella dopo e... la mia anima di fangirl finisce in pezzi D: a parte questo siparietto comico, continuo a seguirti e a ripeterti quanto tu renda bene questi due patati <3 (si potrebbe dire che ormai sei Yamu!! xD). Poi stai aggiorando con frequenza... io ci metto un anno a drabble!! Cosa fanno le OTP X°D!
Beh, come al solito non riesco a concludere una recensione decente... ma vengo lo stesso a romperti le palle perché è il mio mestiere stare sempre in mezzo anche se non desiderata!<3