All I want for christmas is You
di demsstrength

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/12, ore 16:26

Cioè anche se Louis in questa Fanfiction non è il top dei caratteri (?) ha degli occhi sempre stupendi lol
Cioè, appena l'ho visti pensavo fosse il mondo (sono difficile da capire)
Comunque è bella :)
dimmi quando aggiorni x)
Giulia xP

Massì, aggiungiamola un'altra faccina .

13/10/12, ore 16:23

Beh, anche se è l'inizio mi piace parecchio, anche perchè scrivi bene e senza errori.
I personaggi almeno in questo capitolo mi piacciono, poi puo' essere che cambiano in meglio (?)
Giulia :)

10/10/12, ore 18:43

Toc toc, ho battuto due colpi, eccomi qua!

Mi hai illuminato la giornata sai? Fino a due secondi fa ero incazzatissima per un disegno di arte, mi era venuto veramente bene, ma avevo messo il foglio rigato all'incontrario e dovevo rifarlo, che coincidenza? "-Senti, mi ha detto Malik che  sei brava a disegnare..- si avvicinava- .. io dovrei fare un disegno per domani..- si avvicinava ancora." lol.
Il Louis della tua storia è sempre più stronzo, e violento. Mi fa strano pensarlo così, ma è divertente (?)

"-Ma tuo fratello non doveva stare da Harry?-
-Si.. che ti ha detto uscendo?-
-Niente ma è entrato nella casa accanto.-
-Ehm.. questo è un piccolissimo particolare che non ti ho detto.. abita accanto a noi e dall’altra parte della strada vive Zayn, poi ad una trentina di metri da qui si trovano Niall e Liam.-
Ammetto che mi spaventai, pensavo di passare un tranquillo pomeriggio con Abbie ma ero circondata.. ho bisogno d’aiuto."  Quando ho letto questa parte stavo per morire, oddio, è proprio sfigata 'sta povera ragazza! mi è piaciuto molto questo pezzo, forse è il mio preferito di questo capitolo, perchè è un colpo di scena, e diciamo che molte storie che ho letto sono scontate, e ripetono sempre gli stessi episodi, variando i personaggi e forse anche i luoghi, ma bene o male sono banali, e le storie,  molte storie hanno successo, più per il modo schietto dei personaggi di parlare, soprattutto aggiungendo termini volgari, che quindi accomunano quei personaggi a noi stessi, nella nostra vita quotidiana. Invece la tua storia è semplice e pura, forse per questo mi piace molto il tuo stile, e per essere sincera penso che la tua storia meriterebbe di più di due semplici mie recensioni, anche se spero ti facciano felice ugualmente :)

Grazie per avermi detto che avevi aggiornato, non me ne sarei mai accorta!
ps: in questa recensione sembro quasi seria, wow alla faccia delle professoresse che pensano che scherzo sempre.

08/10/12, ore 16:15

Ciaoo mi piace questo primo capitolo, i personaggi stanno iniziando a formarsi con proprie caratteristiche, ma anche se sono all'inizio m'ispirano fiducia. Mer è molto timida e insicura e cerca di non avere problemi, sono curiosa di sapere perchè è così traumatizzata dai compagni di Napoli, comunque ci sarà ancora tempo no? la storia anche se hai detto che è corta, è comunque all'inizio. Josh mi piace molto come personaggio, è molto protettivo, ma senza esagerare. ha un rispetto immenso per la sorella e non ha paura degli "stronzi della scuola". Certo che bella cosa sarebbe avere come fratello il Louis Tomlinson di questa storia (?), non penso che l'avrei sopportato! ahahah Hai un bello stile di scrittura, scrivi facile ma lineare mi piace! :)
Ogni quanto aggiorni? lo so una domanda assurda e non importante, ma tanto per tornare ogni tanto sul sito. Di solito preferisco storie già complete almeno le leggo tutte d'un fiato, perchè l'attesa mi logora e sono molto curiosa, ma questa volta mi hai incuriosito e ho fatto un eccezione. Alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]