All I want for christmas is You
di demsstrength

15/11/12, ore 21:37

NON STAI CORRENDO! E POI CHE PIANO!? EH? EH? EH?

15/11/12, ore 17:14

Hola!
grazie di avermi avvertito, anche se in realtà avevo già visto che avevi aggiornato, ma ho finito ora di studiare. ah non importa che mi chiedi di recensire, tanto sai benissimo che lo farei comunque! non sono il tipo che legge senza recensire, perchè mi sembra inutile e poco costruttivo anche per lo scrittore e soprattutto demoralizzante. so cosa significa avere tanti lettori che aggiungono la storia a una delle tre liste, ma che poi non recensiscono.

It's time to review:
-Sai..- girò la pagina -..mi piace quel ragazzo, poi ho scoperto che il padre è un mio collega, che ne dici di invitarlo qui a pranzo?- quasi mi affogai e cominciai a tossire rumorosamente.
l'unico ragazzo che sembra piacere al padre di lei è diciamo odiato da Louis e non amato da lei. si nota la profonda attrazione che lei prova invece verso Louis, ma cosa penserà suo padre di lui? non è detto che lui faccia lo sfrontato e lo strafottente anche davanti al padre di lei, ma non è detto nemmeno che lui si arruffiani. anche se l'arruffianarsi potrebbe essere una buona mossa. vabbè quando si incontreranno sarà il momento del duello.

-Dove vai?- chiese mio padre uscendo dallo studio.
-Da Abbie.-

infondo lei ha detti la verità. è riuscita a nascondere il fatto che si vedrà con Louis non dicendo una bugia, perchè comunque la casa è la stessa. ma Louis sarà ancora gentile come l'ultima volta?

–noi stavamo cucinando.- disse imbarazzato.
cioè il tuo Louis, il Louis della tua storia imbarazzato? io se fossi stata Meredith avrei fatto delle battutine della serie "da segnare sul calendario", ... anche se poi sono sicura che Louis si sarebbe arrabbiato e addio gentilezza e felicità.

Cavolo.. crederci era complicato davvero.. il ragazzo che mi rovinava la vita ora mi rendeva felice.
E se è tutto uno scherzo? Se ti sta solo prendendo in giro?
No lui non lo farebbe… oppure si..
E se invece vuole farti innamorare e poi vederti stare male?

ci avevo pensato anche io, anche perchè sarebbe un buon metodo per rendere la storia più intrigante ed anche più lunga, ma lei è fragile e poi Louis non la può odiare fino a questo punto. si ferirà da solo anche lui. Merdith si rialzerà, ma Louis, se poi si renderà conto di amarla? (io ipotizzo sempre un happy ending. lol)

okey non so che altro scrivere, comunque se scrivi una OS avvertimi, (se non finisce male) io ci sono sempre per le Os! :D
ora devo andare, bye bye,
xxx Lulu_Tommo22
(mi sono accorta solo ora che saluto in stile Danielle xxx ma ormai è la mia firma ahahah)

15/11/12, ore 16:48

Heey! Il capitolo me gusta mucho :) Sono contenta di come stiano andando le cose tra Mer e Louis <3
Sei bravissima <3
GleekDirectioner <3

15/11/12, ore 16:11

Bellaaa c:
Ti sto scrivendo la recensione con sottofondo "I Would" :) *sentiti onorata* Ahaha
La tua FF? Ce è bruttissima proprio eh -.- ...
SCHERZO! è veramente bellissima :D mi ha colpito subito,solo che non potevo recensire tutti i capitoli perchè ero a scuola ù.ù
Ma eccomi qua,inizio da questo ;)
Meredith e Lou *___*
Sono una coppia troppo sksdjhnhdjn !
Il papà ahaha è di una gelosia immaginabile ahahaha xD
Che piano hai? Sei pericolosa *ti punta un dito contro* Guai a te è.è
:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posso chiederti un piccolo,ma piccolo favore?
Passi dalla mia storia,l'ho iniziata da poco :) *fa gli occhi dolci*
Beh,alla prossima splendore :3
Un bacione grande c:
-sara.♥

09/11/12, ore 17:49

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI. EVVIVA GLI SPOSIIIIII! NO, OKAY, SCUSA LO SCLERO, MA, WOW. AMO LA TUA STORIA, E FORSE, TE L'HO GIA' DETTO, MA E' OKAY, PERCHE' SONO ANCORA SCIOCCATA PER LA STORIA DEL BACIO, E QUINDI, NON SO COSA DIRE. CAPISCIMI, SUSU.
UN BACIO, SKAATE.

08/11/12, ore 18:34

Ei bellezza,come vedi sono qua come avevo promesso :3

comincio col dire,che me ne sono accorta adesso che questo era il capitolo due ed ecco perchè ci capivo poco HAHA
dopo leggerò il primo,magari capirò qualcosa :)

mi piace il Louis violento. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
però scommetto che tra lui e Mer..mh,vedremo.

Se ti può interessare,ho aggiornato :)

a più tardi :)

06/11/12, ore 22:25

PORCA FIGA E STUPENDO!
MAMMAMIA APPENA FINIRAI LA STORIA MELA STAMPERO'
ODDIO IL MIO LOUSI SHDFYUHIJDKS
oddiodiodiodiodio no mi sta prendendo la testa
ODDIO SI SONO BACIATTTTTTI OHCAZZOHCAZZO
NO OK CALMA
STA ZITTA COSCIENZA
PORCA PUTTANA E FAVOLOSO!
VABBE LA FINISCO CON LE PAROLE PORCA MUCCA ASDFG CONTINUA PRESTO!
Ci sei su twittah?

06/11/12, ore 17:33

la mia bambina sta crescendo! *si asciuga una lacrima di gioia*
Alllura, non so il perché, ma questo capitolo mi é sembrato piú bello degli altri. Sono curiosa di sapere se ti piace veramente Romeo e Giulietta c.c
Comunque, sempre brava la mia Luisa! o forse dovrei dire. . . PALLOCCHIO? *risata malefica*
Un kissssu broo'!

06/11/12, ore 15:57

Hola!
sono venuta appena ho potuto. ieri sera dopo pallavolo ho preso il cellulare e sono venuta su EFP e ho visto il tuo messaggio. stavo per accendere il computer però poi mi sono detta "ragiona, sono le 23, la mamma di ammazza se ti metti a ridere come una pazza davanti al pc" e quindi ho resistito! ma adesso posso commentare la tua bella storiella.

Romeo e Giulietta
bello, anche se non sono molto appassionata di Romeo e Giulietta amo Shakespeare (preferisco Amleto). comunque  penso che mi verrà un trauma per colpa di quei due innamorati perchè la prof di inglese vuole che lo rileggiamo in inglese (per me è arcaico come inglese. lol)

-Il ritratto di Dorian Gray.- sorrisi voltando pagina.
-Ahh, è una palla, l’abbiamo letto l’estate scorsa.. oggi è venerdì, che si fa?-

ahahah è vero non è molto scorrevole all'inizio come libro, perchè vi sono moltissime descrizioni, ma per me quel libro è semplicemente fantastico, penso che sia il mio libro preferito :)

ahahah Stalker Louis in azione! mi è piaciuta molto quella parte in cui arriva Louis e soprattutto i messaggi
Dove sei?’ ‘Chi sei?’
‘Un amico’
‘Chi amico?’
‘Vuoi rispondere alla mia domanda?’
‘Sono a fare le trecce al mio unicorno viola, e poi devo dar da mangiare al mio panda.’

cioè lol. qui ti ho stimato come non mai. come ti vengono in mente queste frasi? no spiegamelo, perchè secondo me il tuo cervellino geniale a volte è in un mondo tutto suo e riesce a rendere splendide delle parti che sarebbero diventate, altrimenti monotone e solo con uno sfondo. comunque avevo capito che era Lou, chi altro può essere così invadente e geloso (?)

-Aspetta.- mi voltò il viso con una mano e schiuse le sue labbra sulle mie leccando il baffo di frappuccino per poi staccarsi solo quando sentì tossire.
è la terza o quarta volta che rileggo questa frase anzi tutto il capitolo, perchè mi dicevo "no ho sbagliato, non è successo veramente, è impossibile" invece è successo il  bel Louis è molto astuto, probabilmente lo avrà fatto come dice lei, perchè Joe stava tornando, ma non credo sia l'unico motivo, secondo me c'è sotto qualcos'altro. ma tanto lo vedremo più in seguito. (nella prossima puntata?)

-Scusa.- ora era addosso a me, le sue labbra sulle mie. Sentivo qualcosa di strano ma capire cosa poteva essere era difficile. Ero tesa e si vedeva ma chiusi gli occhi lasciandomi trasportare da quel bacio che di casto aveva ben poco. Mi prese i fianchi facendomi sedere sulle sue gambe e attirandomi maggiormente a lui; misi le braccia sulle sue spalle e quando ci staccammo poggiai la mia fronte alla sua.
macchè alla prossima puntata, qui il capitolo inizia a diventare interessante! o meglio la storia. okey lo avrà fatto per non farsi vedere, ma si poteva comunque buttare a terra o mettersi il giubbotto o la felpa (quello che aveva) in testa, no? e poi se il bacio è stato inteso da entrambi con trasporto, significa che non è stato solo un piccolo diversivo per non farsi vedere. Louis avrebbe potuto semplicemente poggiare le labbra su quelle di lei o comunque non farsi prendere troppo da quel bacio. wow mi sto appassionando e incuriosendo sempre di più alla tua storia!
 mi alzò il volto con due dita e mi diede un bacio.

non è vero che hai descritto male il bacio. e anche se fosse? la storia è tua e scegli te come descrivere le cose! :)
a me non piace l'idea di rimanere sulle spine... e se mi buco? vabbè apparte le cazzate varie, continua presto!

05/11/12, ore 23:00

Amo questa storia, mi piace tantissimo come scrivi...quindi devi continuare assolutamente
Baci Sissi :**

05/11/12, ore 22:44

Hey! A me la tua storia piace tantissimissimo (??) Mi dispiace quasi che tra un po` debba finire :'( Comunque,non é affatto vero quello che dici, a me é piaciuto come hai descritto il bacio <3
Sono felicissima di aver trovato una directioner della mia stessa citta' :')
Baci
GleekDirectioner
Gl

03/11/12, ore 16:40

Hola!
per rendere felice una giornata di merda ci voleva proprio la tua storia. sai sono molto coriosa dell'andamento, mi affascina il comportamento di Louis, ma forse te l'ho già detto. ma ora bando alle ciance e passiamo alla storia:

-Signorina Wears, ancora una volta in ritardo. Già siamo a tre, vedo che l’anno è cominciato male eh?
vabbè dai capita a tutti no? e poi mica è colpa sua se le piace dormire. (la giustifico solo perchè anche io rischierei di arrivare in ritardo se non abitassi a cinque minuti a piedi dalla scuola). comunque in teatro succederà di sicuro qualcosa no? sennò perchè lo avresti messo? Louis ama il teatro, lui ci sarà di certo, lo aspetto! lol.

wow ci ho indovinato! anche se insomma mi aspettavo qualcos'altro. insomma non era con i suoi amici, poteva essere anche più gentile e carino.

Mi girai di scatto al suono di un clacson a me conosciuto e trovai la porche nera di Louis davanti al vialetto. Ormai io e la sfiga camminiamo a braccietto.
già lo penso anche io cara! anche se secondo me non è una brutta sfiga ma i gusti sono gusti. ma sarà un caso che lui da cavaliere con il suo fedele destriero sia arrivato da lei proprio nel momento del bisogno? ovvero proprio quando lei non aveva le chiavi? non so se c'è sotto il suo zampino ma insomma sono stati insieme, lui può avere allungato una manina verso la sua tasca ed aver preso le chiavi. ma scusa, ma Lou non glielo aveva già chiesto il motivo della punizione?

okey Lou è molto luatico. prima scorbutico, poi carino, poi di nuovo scorbutico ed ora carino. è il tipico fighetto che si vuole mostrare forte e ganzo davanti a tutti ma dietro è un tenerone, o almeno così la vedo io.

ma io ti adoro! prima metti una scena dolcissima in cui Louis si rivolge dolcemente a lei. Mer lo aiuta a disegnare con calma e cerca di "insegnargli le tecniche migliori" e poi entri in scena con la mamma di Lou che fa sorridere smorzando la tensione che ancora non si era notata ma io mi sono immaginata già Lou con la voce più bassa.

non ti preoccupare se il capitolo è corto, anzi meglio da un certo punto di vista. ma non aspettare anni ad aggiornare che ti invecchio sul posto. io volevo andarci al concerto dei ragazzi, avevo convinto i miei genitori, avevo trovato un passaggio, perchè i miei con il bus non mi ci mandavano, ma nonostante sia stata tutto il tempo a cercare i biglietti su internet e non, non ce l'ho fatta. per questo ho detto che è una giornata di merda.

03/11/12, ore 14:13

Bellissimooooooo!!!! Continua al più presto <3 non vedo l'ora :D

03/11/12, ore 13:38

non dire cazzate è asdfghjk ora ti seguo su twitter *-*

03/11/12, ore 13:19

sei bravissima adoro la tua storia
è molto appassionante il modo in cui Louis è cattivo ma
premuro e dolce allo stesso momento...
veramente bella spero
che continuerai presto, un grandissimo bacione ;)