Hetalia Hunger Games
di Hero98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/12, ore 21:50

waaah! ma io ti amo, sai?
*fangirleggia*
chebellobellobello! continua presto!^^
ah. la prima parte su Ame e Rus. Ispirata alla maggiorparte delle nostre role(?) LOL
TIVOGLIOBENEMALENKAJA!

11/10/12, ore 19:27

oddio!troppo bella!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
comunque....
nooooooooooo!sealand nooooooooooooooo!
alla prossima

11/10/12, ore 14:14

Eccomi! Dopo un po' di tempo ma eccomi!
Mi molli sempre sul più bello è?!?!
Voglio vedere che sarà sorteggiato, sono curiosissima!
Il capitolo è bello, hai fatto bene ha mettere i punti di vista dei vari personaggi, così c'è più effetto!!
Solo un acosa che non ho capito bene, ma forse sono scema io! Qui:
Eravamo tutti scossi dalla notizia di quei giochi folli, perfino quel bastardo di Spagna non riusciva a sorridere decentemente mentre Francia sfogava la sua tensione pettinando con le dita i suoi capelli scuri. Prussia rideva come un pazzo, avevo una gran voglia di dargli un pugno in faccia anche per rilassarmi un po’.
Parla Romano giusto? In effetti dice "quel bastardo di spagna" quindi dovrebbe essere lui! Si è lui non ho più dubbi!
Ho riletto il capitolo, ecco perchè non ho più dubbi!!!! xD
L'ultima parte con Iggy e Sealand è bellissima! Anche se lo tratta male Arthur gli vuole un gran bene, insommma è suo fratello minore!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Coppia 1-RussiaxAmerica!(almeno credo! Qualunque cosa può succedere..)
Coppia 2- Lo scopriremo nel prossimo episodio ehm capitolo!
Ciao Ciao!
Selena

11/10/12, ore 12:37

nooo il piccolo Sealand noo!!! Povero cucciolo!
Sono curiosa di sapere chi veranno scelti e come si svolgeranno le battaglie...

10/10/12, ore 22:31

Mi viene già da piangere al pensiero che dovranno morire ventitrè nazioni! La storia ha una bella trama e sicuramente la suspance sarà l' elemento principale del racconto. Mi è piaciuta molto la struttura di questo primo capitolo, saranno tutti così? (insomma, la storia raccontata da vari punti di vista in prima persona) E' tenerissimo il pezzo in cui Arthur si mostra preoccupato per Sealand...
Vabbè, complimenti vivissimi e spero di leggere il seguito fra poco!
Giuls

10/10/12, ore 22:17

Mi hai davvero incuriosito! Corro a leggere il primo capitolo!
Baci,
Giuls

08/10/12, ore 22:20

Ok, non potevo non recensire perchè:
1 Adoro gli Hunger Games!
2 Sono una curiosona e da brava curiosona devo curiosare! ù.ù
3 Sono anche un po' fusa, come avrai notato!!! Dx
Mi interessa molto la storia, anche se un piccolo prologo!
Immagino che alzerai il rating vero?
Poi, siccome ci sono le coppie yaoi.. c'è la SPAMANO?!?! Non puoi non metterla! Ti prego, ci deve essere! *^*
No scherzo, ovviamente sei libera di mettere le coppie che vuoi! :)
Ok, facciamo i seri! Ho visto che tratti di tematiche delicate... ma dovrò aspettare il continuo per sapere quali vero?
Oddio scusa! >.< Ti sto facendo il quarto grado!!!
Non ci posso fare niente, sono una stalker rompiscatole cronica! Purtroppo è più forte di me! Dx
Vabbe', lasciamo stare!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e inserisco la storia fra le seguite!

(Corri storia corri! ndme)
(Si, si vado! ndstoria)

Scusa, come ti ho già detto sono un po' fusa! ^.^"

Un abbraccio pandaloso(?),
Selena

08/10/12, ore 21:45

ciao questa è la prima volta che recensisco quindi non sono pratica,bene iniziamo:
l'idea è davvero, carina aspettavo che finalmente qualcuno pubblicasse una storia simile,inanzitutto parto col dire che il prologo dice tutto e non dice niente, è un po' troppo corto ma per dare un 'infarinatura alla storia è ottimo ,bhe questo è solo il prologo quindi apparte questo non posso dire altro aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere gli sviluppi. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]