Hidden Moments
di Cla90

17/09/13, ore 22:18

Due capitoli unici, sensazionali, bellissimi. Woooooooooooooooow. Nemily per sempre.
Scritti molto bene, trama perfetta, non ho trovato errori e mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
Complimenti.
A presto. ;)

09/08/13, ore 23:32

Questa č una delle Fanfiction pių belle che ho letto, davvero... Ti prego dimmi che continuerai.. :3

30/10/12, ore 11:32

[1° recensione premio]

Oh, questo momento è così dolce e divertente, sarebbe stato bello se fosse successo davvero. Quanti bei momenti avremmo avuto se la convivenza non si fosse interrotta così presto. *______*
L'idea della raccolta è fantastica, ci sono tanti momenti da descrivere nelle puntate che non vengono messi al posto di scene inutile con Aiden, Jack, Aiden, Declan e... ho detto Aiden?
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non ho notato errori. Emily è Emily con la sua freddezza glaciale (vediamo fino a quanto) e Nolan è Nolan con tutta la sua goffaggine (decisamente canon, dopo quel capitombolo prima del bacio (mi aspetto decisamente che con Emily, in un futuro non troppo lontano, vada tutto bene invece).
Complimenti per la racconlta e per questo primo capitolo.
Kiss
Ilaria

14/10/12, ore 12:47

Buongiorno! :) Eccomi qui a recensire ** Complimenti per il primo posto nel contest! ^___^ Comincio recensendo, ovviamente, questa fic :D
Inizio subito dicendo che l'idea per questa raccolta è fantastica! Mi è piaciuta molto *-*
Saranno incentrate tutte su Nolan o Emily oppure spazierai anche con altri personaggi? :)
Questo primo capitolo della raccolta è davvero molto carino! *_* Sì, sarà davvero dirvertente vederli vivere insieme... come una coppia sposata... come coinquilini. Saranno proprio uno spasso! E poi, quanto UST! Quei due mi faranno letteralmente finire in manicomio per pazzia se continuo ad essere così dannatamente fissata! xD
Complimentoni, cara! Ripeto, hai avuto una bellissima idea, e non vedo l'ora di leggere il prossimo missing moments! \0/

Ti scrivo dei passaggi che mi sono sembrati un po' contorti. Spero non ti dispiaccia.
La guardava affascinato, e nello stesso momento, la consapevolezza che ella avesse veramente a cuore la sua vita, gli fece allargare il sorriso, che già aveva accennato sulle labbra. -> Questa frase non la trovo molto lineare. Penso che sarebbe più fluida se scrivessi qualcosa tipo "La guardava affascinato e, in quell'istante, ebbe la consapevolezza che ella avesse veramente a cuore la sua vita, così accentuare il sorriso che già aveva sulle labbra". O qualcosa del genere.
Nolan sorrise, mentre la osservava attraversare la stanza in un attimo, ed Emily aveva già un piede fuori dalla porta, quando lui si alzò di scatto dal divano e con una piccola corsetta la raggiunse. -> Anche qui, trovo che dovresti staccare le frasi. "Nolan sorrise mentre la osservava attraversare la stanza. Emily aveva già un piede fuori dalla porta quando lui si alzò di scatto dal divano e, con una piccola corsetta, la raggiunse."
Baci
Deb