Dear Bleach Fanfiction Authors
di Sariniste

14/10/12, ore 09:15

Buonsalve!!
Hai condiviso il link apposta per me, mi sento onorata XD Tra l'altro, il disegno mi piace un sacco, ho già provveduto a salvarlo e a metterlo come sfondo sul cellulare! (e mi sono permessa di sbirciare nella galleria...e ho letto la doujinshi...mi è piaciuta moltissimo, ci ho pianto un sacco *.*)
Comunque: un nuovo capitolo, yatta! più o meno li ho già letti tutti in inglese, però fa sempre piacere trovarli anche in italiano...a volte ci sono quelle parole che ti sfuggono....XD
Grimmjow *.* Quant'è incredibilmente...ibfbiuerb :Q___ Persino nelle fanfiction comiche. (perchè questa è tipo comica no...? penso che più che altro sia ironica, ma comunque...)
E niente, c'è qui mia sorella che vuole togliermi il computer, e ho il tempo solo per dirti che, se ci riesco, appena posso (la scuola mi sta completamente assorbendo) lascio una recensione anche alla fic su Tatsuki (non l'ho ignorata, ripeto, colpa della scuola TT_TT)
Ti saluto!
Kiss
Mokona_

09/10/12, ore 21:10

Dddddddddddddddio santissimo, Grimmjow! Sei fottutamente inabile con le tue parole da fottuto supergenio, ma non ti preoccupare, abbiamo compreso il concetto!

To Sariniste: assolutamente fantastico, in poche righe hai reso il Re totalmente In Character, e fa troppo ridere che dopotutto, pure se è ancora vivo, ce l'ha con un Ulquiorra (si sente infinitamente il tono di disprezzo!).
Ottimo lavoro come al solito, mi stai facendo amare questa tua raccolta u.u

A N o t h: Traduzione impeccabile, come sempre! Avevo avuto un poco di difficoltà a capire la lettera in inglese e la tua traduzione mi è stata d'aiuto per interpretare le parti che non capivo.
Complimentoni per il grande lavoro che stai facendo, grazie :D
A presto,

Saeko.