My favorite pet
di SilviAngel

05/04/17, ore 11:17

Mi spiace molto per Isaac, ma i sentimenti sono i sentimenti, per cui capita che chi si ama o non è interessato, oppure ama già qualcun altro.
Sinceramente, spero che, quando riuscirà a tornare umano, Derek non lo aggredisca troppo, perché il ragazzo sta già soffrendo abbastanza a causa del rifiuto di Stiles.
Stiles, ora, deve affrontare il cucciolo Derek…
Tess

20/10/12, ore 21:16

Isaac, no nti preoccupare, se Stiles nn ti vuole ci sn ancora io XD cmnq davvero bello questo capitolo, diciamo che la avevo persa di vista (La storia) XD

18/10/12, ore 10:24

scusa scusa scusa scusa scusa scusa.......sò di essere in imperdonabile ritardo ma spero che ti renda contenta (e meno infuriata) il fatto che, a coronare il mio ritorno, sia stato proprio questo tuo capitolo che mi sono gustata come se fosse un succulenta e dolcissima mousse al cioccolato....!!!!
Stiles e Derek versione cucciolo (e non, anche) ormai lo si sa: SONO FANTASTICI!!! Ma scoprire che il bel lupacciotto biondo è così DOLCIOTTO mi ha...estasiata!!!!
Un complimenti per la tua storia sempre così bella e un bacione!
                                                                                                                                                                                                                                                                       tua p1ccola

16/10/12, ore 23:55

o mio dio, o mio dio.. che capitolo.. adesso si che riconosco Isaac, quello dolce e tenero! Da una parte mi dispiace che Stiles non provi gli stessi suoi sentimenti.. ma dall'altra Derek e Stiles si appartengono ora e sempre.. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e ti volevo chiedere ancora scusa per aver recensito ogni capitolo della tua ff in una serata.. di solito quando comincio una ff già iniziata commento l'ultimo capitolo pubblicato al momento, ma i capitoli che scrivevi erano così carini che non ho resistito..
*chiede ancora perdono in ginocchio*
Al prossimo aggiornamento..
-Elena-

11/10/12, ore 18:45

Ok, ammetto che quando li hai lasciati a fare quel picnic in riva al lago, di notte, soli soletti.. stavo meditando di venire a prenderti con una falce d'argento e un mantello nero, ma lode al buonsenso (e all'amore per il botolo) di Stiles, altrimenti Isaac si sarebbe preso ben più del primo bacio u.u *non si fa*
Ora, però, mi stavo chiedendo: ma lo sceriffo è davvero tonto come sembra? voglio dire, non si fa domande o scenate perchè suo figlio esce con un ragazzo? Ok, a parte questo, non vedo l'ora di sapere tutte le pippe, grazie a Dio solo mentali, dato che i lupacchiotti non hanno i pollici opponibili, che si sta facendo Derek in contemporanea.. Già ce lo vedo, prima a ringhiare contro la porta, e poi ad abbandonarsi sconsolato al suolo, rassegnato sul corso degli eventi XD Un po' di fiducia, cucciolo! Stiles è solo tuo u.u *-* *Sterek feelings* <3
Baci,

L.

11/10/12, ore 16:21

Ciao SilviAngel,
è da un po' che non ti recensisco, però sappi che ti leggo sempre :)
I tuoi capitoli sono di una dolcezza incredibile, adoro Derek versione cucciolo, soprattutto quando cerca di sfruttare questa sua condizione per intenerire "il suo ragazzino" *W*
La parte in cui Isaac (cattivo Isaac D: ) si vendica del lupacchiotto stringendolo tra le mani fino a fargli male mi è piaciuta un sacco, perchè è arrivato subito in suo soccorso Stiles che l'ha rassicurato. Questa scena è forse una delle più dolci che hai scritto fino ad ora. Fa riflettere. Adesso è Stiles quello forte, che deve proteggere Derek e aiutarlo quando è in difficoltà, oppure sgridarlo o minacciarlo quando fa qualche stupidaggine. E Derek viceversa è quello piccolo ed indifeso, che non può far altro che affidarsi alla protezione di Stiles e obbedirgli. Perciò mi chiedevo: " Stiles non si è posto o si porrà domande sul comportamento di Derek cucciolo, il suo voler rovinargli a tutti i costi l'uscita con Isaac e il voler che resti a casa?" e inoltre "Derek non ha riflettuto o rifletterà sulla sua attuale condizione chiedendosi se anche Stiles si sia mai sentito così inadeguato quando aveva a che fare con lui in forma naturale?"
E' evidente comunque la gelosia che prova Derek nei confronti dell'umano, che è l'unico che non l'ha ancora capito, ovviamente xD
La parte in cui Isaac e Stiles si inoltrano nel bosco e il lupo tranquillizza l'umano ogni volta che avverte la sua preoccupazione è anch'essa molto dolce e mi è piaciuta tanto. Pero ripensando al rapporto che hanno nel telefim ti dò ragione fa strano immaginarli insieme, il posto di Stiles è con Derek, punto. U.U Però l'appuntamento che hai descritto mi è piaciuto, Isaac è stato carino a scegliere appositamente tutte le cose che Stiles prende sempre a mensa, ciò significa quindi che Isaac è davvero interessato all'umano, e io che pensavo che ci stesse provando solo per irretire l'Alfa.
Questa scoperta rende tutto più intrigante *O*  Ed infatti gli eventi successivi sono stati un colpo al cuore, prima con Stiles che mangia la mousse al cioccolato dal dito di Isaac (Stiles ma cosa faiiiii? >.<) poi con loro due che si baciano, con Stiles che rifiuta Isaac e per finire con Isaac che pretende un ultimo bacio da Stiles *__* Ok ora iniziano i miei film mentali, preparati ;D
Allora è possibile che Derek abbia visto la scena dell'ultimo bacio dalla finestra oppure è possibile che sempre Derek avverta l'odore di Isaac sul corpo di Stiles e che si arrabbi e scoppi di gelosia? E Stiles racconterà al lupetto quanto accaduto con Isaac o preferirà tenerlo per sè? Uffàààààà tu non puoi lasciarci così, sempre sul più bello >.<
Comunque mi è sorto un dubbio: "Ma quanto tempo rimane ancora prima che Derek riacquisti la sua forma umana? e quindi quanti capitoli più o meno mancano al finale?"
Ora vado, alla prossima :)

11/10/12, ore 00:19

Poveri cuccioli!! T__T
Si, tutti e tre! Che tenerezza questo capitolo!!
Mi piace un sacco questo Isaac anche se non riesco (più) a vederlo con Stiles. Però è davvero tenerissimo! Lo adoro, è uno dei miei preferiti, e tu lo descrivi in una maniera così...aww!
Si è un commento del tutto sconclusionato, ma ehi, dopo un capitolo così, bisogna scrivere di getto e questo è il risultato.
Anyway, ora che il lupetto biondo si è arreso, tocca al lupetto nero darsi da fare, quando tornera un lupone fatto e finito; altrimenti guai a lui! Spero che Stiles lo investa con la jeep se non si dà da fare dopo tutto ciò! quindi Derek, attenzione a ciò che fai...
Ok, penso che sia meglio che la smetta... Grande aggiornamento! Aspetto impaziente il prossimo!
Baci