Polvere incantata
di hinata 92

Hinata-saaaaan!!!! TT__TT ci credi che sto piangendo??? Io no, ma è così!! Q.Q__
Non voglio lasciarti, per niente!! D:
La tua storia mi è piaciuta fino alla fine e se farai un continuo sarò ben felice di seguirlo ^_^--
Spero tanto che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere e divertire :D
Beh, finalmente conosco Hinata 92!!
So la storia dei tuoi personaggi e le loro caratteristiche ^w^
Davvero ti piacerebbe suonare il violino?? :D io per un certo periodo l'ho suonato (per poco..) e, nonostante sia un bellissimo strumento (anche io sono ammaliata dal suono *0*), è molto difficile da apprendere e suonare u.u...alla fine ho smesso per un piccolo ostacolo di vita che dovevo superare e non ho più ripreso, così ho ricominciato a suonare il pianoforte ^_^.... ( a volte, quando suono il piano, mi piacerebbe tramutarmi di Soul e suonare qualcosa di suo ^_^'')
Insomma, spero di risentirti!! <3 <3
Arrivederci!!!!! SEI STATA FANTASTICAA!! E il disegno mi è piaciuto moltissimo!!! Sei bravissima!!! *Q*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Lo sapevo....BUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Comunque...bravo bimbo Kevin, bravo bimbo^^ fedele, dolce e soprattutto SINCERO^^
W LA FEDELTA'!!!!
Cooooooooooooooooooomunque...sono tristissimaTOT storia finita BUHAAAAAAAAAAA!!!! *Zampilla come una fontana* giuro...dopo tutto questo tempo...Dio...e...e poi....CAPOLAVORO??? Addirittura???!!! Mi vizi caraXD
Mi mancherà un sacchissimo questa storia...davveroT.T
Sono anche felice di averle potuto fare da "madrina" inaugurandone la fine con il mio disegnetto^^ (adoro il KishinXD)
Che altro dire???
Spero di poter leggere altre tue fic...magari le avventure dei posteri del mitico Simon e della dolce Lucy, del timido Kevin e della focosa Liz, il fighissimo Soul e l'intelletuale Maka, l'Illustre e Magnifico Black StarXD e la bella Tsubaki....vabbè la smettoXD
Chi lo sa!!!
Alla prossima^^
Super Kiss <3
Toky;3

Da notare che il nome Kevin l'ho scelto io, visto che è il nome che darò a mio figlio! XD
Mi ero dimenticata di questo dettaglio, ma leggendo ora la spiegazione sui nomi mi è tornato in mente! E sì, Emanuele faceva cagare come nome. Alla fine ti sono stata utile con i segni zodiacali? :3
In realtà leggere questo capitolo è stato inutile, io sapevo praticamente tutto XD I pregi/difetti dell'essere la tua beta!
L'ho letto solo per vedere Black Star picchiato a sangue, visto che non lo posso soffrire! >.<
Aspetto il seguito eh!

SakuraX16

Un tipo sul disegno assomiglia a Xavier Foster di Inazuma Eleven!!!!