Biscotti
di Drake_o

04/05/20, ore 00:22

Un'amica mi ha consigliato questa lettura e... wow, che dire... wow!

Tralasciando il fatto che sono morta dal ridere per il modo di pensare di Draco, beh, non posso fare a meno di notare quando tu non abbia tralasciato - in mezzo a tanta piacevole leggerezza - anche tutti quegli aspetti malinconici e drammatici che stanno accadendo.

Hai creato un connubio meraviglioso tra i vali stili, e la caratterizzazione di Draco è pazzesca!

Bravissima, bravissima per davvero.

E, scusa se te lo vengo proprio a spiattellare in questo modo, sbirciando nel tuo profilo mi sono appena resa conto che hai scritto "Somewhere in London", una delle prime storie che ho letto di questa coppia e che ricordo di aver amato alla follia, tutt'ora tra le mie preferite su EFP.

Purtroppo sono spesso disattenta e non collego mai gli autori alle storie, specialmente le prime che ho letto tutta di fretta per prendere ispirazione, ma sappi che spesso "Somewhere in London" finisce nella lista delle storie che consiglio a chi me lo chiede. Perché l'ho amata alla follia e tu sei davvero, davvero un portento d'idee.

Perdonami se ti ho tediato sotto questa deliziosa opera. Ti abbraccio e ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio,
Eevaa

09/04/17, ore 20:40

Molto carina, delicata e divertente. Come in tutte le tue storie, adoro Draco.

30/03/15, ore 20:52

Ahahahah quest'ultima frase mi ha ucciso! Macciao! Questa OS é semplicemente divertentissima e super dolciosa! E sai cosa? Mi hai fatto venire un'irrefrenabile voglia di biscotti! Penso che domani mattina li farò, rigorosamente a forma di stellina e con la marmellata alle fragole :3
Ora vado, un baciotto, ciao! Anna

26/08/14, ore 17:11

Detto fatto, ho seguito il tuo consiglio e mi sono precipitata a leggere questa fantastica fanfiction.
Che dire è geniale, mi congratulo per il tuo spiccato umorismo che continua a farmi immancabilmente ridere . Italiano impeccabile, utilizzo di un vocabolario più che decente.Complimenti anche per l'interpretazione di Draco,è ottima. Direi che è tutto per ora e andrò di corsa a leggere altre tue storie.
Ancora grazie e complimenti
                                                       Volpenix

16/07/13, ore 23:19

Mi è piaciuta molto, altro che ortaggi! Tsk.
Come stile mi ricorda molto quello di Egle in Apple Pie (l'ambientazione, la struttura del discorso,..). Stile che, personalmente, apprezzo moltissimo quindi non posso far altro che amare questa storia xD Il modo in cui hai descritto Draco mi piace un sacco: è esattamente così che me lo immagino. Fa sempre finta di non interessarsi di nulla ma in realtà sotto sotto è "umano" anche lui.

Apprezzo moltissimo il modo in cui scrivi e, dal momento che mi è difficile trovare uno stile di scrittura che mi piaccia davvero, penso proprio che leggerò qualche altra tua storia :)
Complimenti :)

13/07/13, ore 00:09

Ortaggi?Ortaggi?! No dico, credi davvero questa, questa, questa... (ODDIO, STA MORENDO DI TACHICARDIA! NdDraco)OPERA D'ARTE non sia degna di nient'altro se non stupidi ortaggi?!?!?! Io odio e one-shot (o comunque tutte le cose che durano meno di 5 capitoli) ma questo, questo, quest! Per farla breve "questo" è come i biscotti della signora Weasley.
Un bacio,
LaSpacciatrice.

07/04/13, ore 01:06

È bellissima! Anzi che dico! Meravigliosa! È anche esilarante! Giuro sono quasi morta dalle risate nel leggerla! È qualcosa di meraviglioso esilarante e stupendosamente stupendoso insieme! In più mi è pure venuta voglia di biscotti,quelli he ti fanno solo le nonne a natale con tanto di zucchero a velo e quando senti la pastafrolla in bocca quasi vieni! Grazie in questo momento sono in brodo di giuggiole. Grazie. Ciao.

17/02/13, ore 18:21

Ma che bella anche questa One shot ... L'inizio e' da morir dal ridere.
Quando ho letto poi : "Voglio solo mangiarmi i tuoi biscotti, cicciona! "....ridevo come una matta scatenando così la mia tosse ( ho l'influenza 😷😪... Sono tre giorni che sono a letto.... Ho letto le tue storie tra una camomilla e un aspirina ^^ informazione del tutto gratuita lo so^^)
La parte finale invece era di una dolcezza come direbbe Draco "glicemica" bellissima! L'ho letta due volte. Nonostante la lemon (mezza)
Ha mantenuto un aria innocente come solo i sentimenti veri può scatenare.
Bye
Rebe

22/10/12, ore 11:36

Aahh, ma che caruccia questa storia, brava! Draco è veramente spassoso e adorabile, non si può non sghignazzare leggendo i suoi pensieri. Mi spiace che Harry appaia poco, il biondo la fa davvero da padrone in questa storia, ma va bene così.
Certo il rating rosso, se mi posso permettere, è forse un po' eccessivo. Credo che arancione sarebbe stato più che sufficiente, ma a volte forse è meglio pararsi le spalle.
Ad ogni modo mi è piaciuta molto. Complimenti ^__^

17/10/12, ore 19:12

U're a fucking genius.
Neanche la Rowling potrebbe esprimere i pensieri di Draco così.
E' meravigliosamente stronzo! Poi anche la storia è faiga, ben fatta e va subito nelle ricordate.
Cooomplimenti.
Kliss! Giulia.

14/10/12, ore 12:57

Ciao!!!! A me ogni tanto viene voglia di Drarry e devo dire che fino ad ora sono sempre stata fortunata, perché trovo chicche del genere :)
Questa storia è veramente molto carina, simpatica ed è molto bello entrare nella testa di Draco, leggere i suoi pensieri in modo così diretto! L'idea dell'odore dei biscotti che invece è quello di Harry è stata veramente originale e sono scoppiata a ridere quando Draco ha trovato il messaggio nel libro :) Però alla fine mi ha lasciato tanta dolcezza, come Harry si avvicina a lui e gli confida i suoi sentimenti e soprattutto la reazione di Draco, pronto ad affrontare le sue paure per stare vicino a Harry, che da bravo Grifondoro, lo pietrifica!
Quindi veramente bella! Mi ha fatto sca ppare più di un sorriso e ha illuminato questa domenica un po' bigia! Un bacione :)
Monique

13/10/12, ore 14:37

ciao! Mi spiace x te ma da parte mia non riceverai nessun tipo di verdura o ortaggio che sia! :) infatti questa one shot mi è piaciuta un sacco oltre al fatto che scrivi molto bene infatti la lettura è lineare i personaggi sono spiegati molto bene e assomigliano molto hai 'veri'... Soprattutto draco:) la storia è anche originale il finale commovente:) spero farai piccoli seguiti di questa storia:)complimenti

11/10/12, ore 17:29

bella e molto originale! brava!!!! inoltre scorre molto bene alla lettura , nota in pù... hai tenuto i caratteri dei personaggi fedeli a loro stessi, cosa che io personalmente apprezzo moltissimo XD Complimenti, se questa è tua prima one shot, nonte la sei cavata per niente male!!! Brava!
S

11/10/12, ore 15:02

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA ! Non ci credo,ahahahah!
"Adesso, siamo in cucina, al 12 di Grimmauld Place, solo io e lui.
E ci stiamo facendo...
I biscotti.
Come dice la saggia Signora Weasley:
il segreto è lavorarli con le mani.
Alla babbana."
MUOIO DAL RIDERE!
Seriamente, mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto! Quindi da parte mia non ci sarà nessunissimo lancio di ortaggi;)
Draco è descritto alla perfezione, me lo immagino proprio così! E Harry con la sua tenerezza.. :3
Se potessi dare un voto darei 10 e lode!
Un Bacione,
FrancescaBulla.

11/10/12, ore 12:48

mi dispiace per la tua vellutata ma le verdurine me le tengo io!!! ahhhh!!! è troppo dolce!!! pucciosissima!!! i biscotti a stellina, mamma weasley che fa da mamma a draco, le confessioni nella notte!!! ma soprattutto adoro il fatto che per draco harry ha l'odore e il sapore dei biscotti, adoro che credesse di avere bisogno dei biscotti quando invece aveva bisogno di harry!!! adoro draco e adoro harry e adoro il modo splendido in cui finiscono insieme nelle tue adorabili fic!!! alla prossima!!!