You Better Watch Out
di Horrorealumna

12/03/13, ore 11:32

Ok, ok ... lo so che dovrei essere molto triste e arrabbiata. E SONO molto triste e arrabbiata. Perché per un po' ho creduto davvero che Kat potesse farcela, giuro. Nonostante tutto ci ho creduto. Però ... adesso sono più che altro perplessa. Non che la sua non sia una morte 'alla Katherine Moonstone', è che ... per una cerbottana Kat? Perché per un cerbottana? E perché con Mezzanotte Spielberg? Voglio dire, per la psicologia e il piano di Kety questo non corrisponde affatto. Per l'ultimissimissimo zaino in circolazione contro il più debole dei tributi già probabilmente non l'avrebbe fatto, ma per una cerbottana? Non le sa nemmeno usare, le cerbottane!
Ti giuro, è l'unico motivo per cui ti metto la recensione neutra (oltre alla morte di Tom): la cerbottana e Mezzanotte.
Il piano di Kety era 'fuggo il più possibile, il più lontano possibile e nel posto più riparato possibile', non 'oh, che bello, una cerbottana che non so usare! Andiamo a fregarla a Nott!'. Inoltre ... beh, dopo la prima volta sarebbe fuggita e gliel'avrebbe lasciata, è una gran fifona xD
Kat: Non è vero!
Taci e torna morta, che se no non ti fanno il tributo e non mi pagano èé
Kat: Ma ...
Guarda che chiamo Brandon!
*Kety torna nella tomba con gli altri tributi a fare conversazioni del tipo 'ehi, come stai?' 'Sono morto, emerita cogliona, come vuoi che stia?!'*
Secondo me la ammazzano di nuovo ... vabbeh, non importa ... cioé, sì che importa (la mia Kat ... T_T sto ancora piangendo), perché iniziavo a sperarci sul serio maledizione! è che volevo far rodere il fegato a Fiammetta, più che altro, ad essere sinceri non volevo nemmeno che vincesse (sì, certo ... volevo che vincesse, ovvio V_V), più che altro volevo che la sorella pensasse 'Beh, dopotutto non è una brutta tattica, la sua' e simili ... sì, insomma, quando ho letto della sua morte mi sono messa a frignare e tutto. Anche perché l'ho letta stamattina, subito dopo essere tornata dalla Scozia, e mi sono messa a bestemmiare in inglese ^^ *aria da finto angioletto sbattuto fuori a pedate dal Paradiso, e anche dall'Inferno e dal Purgatorio*
Quindi, parliamo della altre morti:
A parte il fatto che farò festa con lo champagne quando Brandon creperà (Peace and Love alla sua mentore, è che mi ha ucciso Kat, capitemi V_V), e anche se Nott mi sta simpatica festeggierò ugualmente la sua morte perché si è fatta aiutare da Mr Favorito Arrivo-E-Ammazzo-Le-Katherine-Indifese, mi è dispiaciuto che Essien morisse. Voglio dire, era figo con il suo desiderio di tornare in Africa :( Ma più che altro - lo ammetto - quando ho letto della sua morte (prima di quella di Kat) ho pensato 'beh, peccato ... *pianti e insulti a caso vari* ... però è uno in meno'. Poi arrivo a Kat e mi metto a piangere anche per lui. Beh, sono volubile, che ci volete fare?
India, oltre ad avere il nome figo, non mi ha fatto ne caldo ne freddo: sì, un buon Tributo, però ... beh, però, ecco. è l'unica cosa che posso dire di lei.
Senza offesa per i Mentori, ma quando ho letto Mike ho pensato solo 'quello con i capelli fighi!' e basta. Non mi è venuto in mente il punteggio ne altro, e questo non mi è piaciuto pe niente. Cioè, poi andandomi a rileggiere la sua prima parte mi sono ricordata chi era, però li per li non mi è venuto in mente e mi è dispiaciuto un sacco :(
Per Liam mi sono messa a piangere come una fontana. Perché era figo, perché era simpatico, Perché era Liam, semplicemente. E purtroppo per lui non ho altro da dire, anche perché voglio passare subito alla morta più dolorosa, dopo quella di Kety:
Tom. Il piccolo, indifeso Tom, che avrei tanto voluto vincesse se Kat fosse schiattata. Appena ho letto della sua morte ho semplicemente alzato il didietro dalla sedia e sono andata dritta di filato a strafogarmi di dolci, piangere e bestemmiare come una turca. Perché bisognava essere senza cuore per ammazzarlo. Era solo un bambino, aveva dieci anni, era stamo mandato lì troppo presto ... e tu l'hai ucciso. Giuro che non ti perdonerò mai per questo, nemmeno fra un milione di anni. E nemmeno il mio gatto lo farà.

P.S.
La recensione neutra è per quella storia della cerbottana.

11/11/12, ore 22:26

Ciao Alessa...
scusami, ma stavolta la recensione sarà neutra. Mi dispiace tanto, sul serio, ma non mi convince molto come stanno andando le cose.
William è caratterizzato maluccio. I recensori non lo amano, non gli dice niente. Purtroppo hai tralasciato alcune delle principali informazioni che ti ho dato su di lui: le prepotenze subite dai compagni di distretto, e soprattutto il temperamento.
é decisamente troppo serio. Nella descrizione avrebbe dovuto essere distratto, svagato, oserei dire svitato. Invece quì è decisamente troppo "normale". Si comporta in modo contenuto, poco emotivo... l'idea delle lacrime silenziose è bella, ma sinceramente avrei preferito vederlo un tantinello più agitato.
Anche la parte dei compagni di distretto prepotenti, che è stata tralasciata, mi delude, Andavo molto fiera della mia trovata, speravo che gli potesse procurare dei fan... invece non è apparsa nella storia.
Depurato da questi aspetti di sè stesso, Will è nulla più che uno stereotipo: un bravo ragazzo con una fidanzata, una madre che lo ama, e una sorella morta nei giochi. Tenero, ma poco interessante. Ai recensori non piace, e temo che non piaccia nemmeno a me.
Comunque non tutto è perduto: nei prossimi capitoli c'è ancora tempo per vedere un Will più simile a come lo immaginavo io: emotivo, ingenuo, e soprattutto con la testa tra le nuvole.
Aspetto con ansia il seguito: mi dispiace per la recensione neutra, ma il "tuo" Will non mi convince per niente.
A presto
MiticaBEP97