She Wolf
di thedragontosaphira

28/02/13, ore 12:05

uh non mi piace proprio la piega presa da questo capitolo, chi è ora questo nuovo soggetto? nulal da obiettare su stile o scrittura ma purtroppo a gusto non mi è piaciuto il contenuto, cosa che ovviamente lascia il tempo che trova siete liberissimi di svolgere la storia come meglio credete. metto neutra ed attendo i prossima capitoli

21/11/12, ore 22:07

Sinceramente credo che la storia sia scritta male (non è un problema di grammatica,credo sia più un problema di fluidità) e sia in certi versi un pò esagerata. Tuttavia è stato divertente leggerla. Ahahaha..

08/11/12, ore 20:58

Si,effettivamente la trama va un pò fuori dagli schemi dando alla storia quel minimo di originalità in più.Anche se la trovata più geniale è stata fino ad ora quella di fare scambio di anime tra zio Voldy e Narcissa (immancabile adorabile suocera di cui non si può fare senza !)Tutto continua a vorticare attorno agli stereotipi Draco- uomo delle caverne con una innata propensione per la rudezza, e Hermione-saccente mezzosangue solo sulla carta,ma in realtà donna in  piena fase ormonale e alquanto infantile.Descriverla così lenta giova alla storia? Mi domando...giovano anche le ripetizioni quasi a ogni paragrafo di quanto l'abbia sconvolta fare sesso con un animale?MA poi, questo animale,che sa di vecchio film degli anni ottanta,"l'amerà e proteggera per sempre" ??? MA COME?Perplessità su contraddizione.Ripetizioni che sembra vogliano solo allungare il testo.Consistenza dei dialoghi? Trama ed esteriorizzazione degli stati emotivi personali?Ci sono? Dove sono? Vi chiedevate il perchè di un certo calo di recensioni...spero di avervi aiutato in qualche modo.
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 09:00 pm)