La mano di Rachel
di Aven90

05/04/17, ore 13:57

Ciaooooo sono imperdonabile, ho letto questa storia ma credo di non aver mai lasciato una recensione. Ricordo la storia a grandi linee. Comunque buona l'impaginatura, anche se sono una fan del testo giustificato.
Non ho trovato errori di battitura. Riguardo i personaggi e l'ambientazione, mi piacciono moltissimo le storie ambientate nell'800 e anche il tuo stile rispecchia l'epoca in cui è ambientata la storia. Se riesco magari lascio una recensione all'ultimo capitolo :)
Alla prossima
Beatrice

31/12/12, ore 07:40

Poveri disgraziati, che pena che mi fanno!
Sono felice che alla fine la regina sia rinsavita ma quante morti inutili!
Per me Isabel invece avrebbe dovuto prendere la palla la balzo:Ok, sposa chi vuoi ma, visto che è un contadino ignorante, governo io al suo posto...così erano tutti felici (e vivi).
In conclusione posso dirti che la storia è carina ma decisamente si crea un casino con i nomi che rendono difficile seguire il filo del discorso.
A presto.
PS:Visto che è San Silvestro ti faccio tanti auguri di un felice anno nuovo!

31/12/12, ore 07:30

Secondo me questa frase va invertita:non spacciate il vostro tentativo suicida per una fuga ->non spacciate la vostra fuga per un tentativo di suicidio.
Sinceramente sono rimasta un pò delusa da Rachel, possibile che i morti non gli pesino sulla coscienza?

31/12/12, ore 07:22

Poveracci, vittime del fascino di Rachel e della cupidigia di Isabel!...non potrebbe passare una carozza con quattro avvenenti fanciulle che li fa rinsavire così non perdono la vita e vivono anche loro felici e contenti?

30/12/12, ore 23:57

E vai, ora Rachel rimane incinta e non possono fare altro che lasciargli sposare il suo amato!!!! WWW!!!!

28/12/12, ore 07:57

accorgersi della PISOLA puntata...manca la S!
Oggi ho solo questo da correggere.
Sono rimasta un pò stupita dal fatto che la principessa arrivi in anticipo agli appuntamenti e che attenda fuori dalla locanda, non sembra da lei ma alla fine ho capito perché lo hai fatto (anche se potevi farli incontrare nel locale dove lui, magari, stava lavorando).
Bellissimo questo capitolo ma sono molto preoccupata per il seguito.

27/12/12, ore 15:46

Ohi, ohi, ci sono diverse sviste in questo capitolo:
1-scardinò in Rachel la curiosità femminile->scatenò
2-dopo che avrebbe concluso il ciclo mestruale-> dopo che le fosse finito il ciclo mestruale o le fossero finite le mestruazioni
3-felice e insoddisfatta? o infelice e insoddisfatta o felice e soddisfatta.
4-tre generose porzioni...non sarebbe meglio tre cucchiaini?
5-Rachel decise finalmente d'incontrare lo sguardo così simile (al suo? in tal caso hai dimenticato di scriverlo)
6-tuttavia ridacchiò nel pensare che SE sir Isaac l’avesse saputo l’avrebbe ucciso.
7-Avrebbe quindi INcontrato sir Isaac.
Ora che ho fatto la maestrina rompiscatole posso passare ai commenti:Povera principessa! Sua madre è un'arpia! Mi chiedo se potrà mai coronare il suo sogno d'amore...da romantica quale sono me lo auguro!
A presto.
PS:Visto che siamo a Natale faccio quella buona e ti lascio la bandierina verde, a tutti posson capitare errori di distrazione.

21/12/12, ore 09:04

Vuoi vedere che Rachel molla sti quattro deficienti e si sposa Jonathan? Si, si mi piace!!!

19/12/12, ore 08:34

In questo capitolo solo due piccoli errori:
1-"Almeno per un mese non AVRà nulla a cui pensare" -> o avrò o avremo.
2-non poteva pretendere che gli altri due perdevano tempia ad ascoltarlo -> PERDESSERO; TEMPO
Ma poveracci, li ha mandati a morire!
PS:Ma gli stambecchi della tua storia sono pericolosi perché sono carnivori o sono solo aggressivi?

15/12/12, ore 20:20

Rivedi la frase in cui si parla degli stivali dei soldati...non si capisce proprio!
Al solito ho fatto un casino con i nomi, ma questo è problema mio.
Per il resto mi chiedo che faccia faranno quei due disgraziati quando si renderanno conto di essere stati gabbati....

14/12/12, ore 22:46

Hai scritto dente d'poro!
Per il resto mi fanno pena questi poveri disgraziati in mano a queste sadiche.

14/12/12, ore 22:39

Unici errori:
1-come avreste intenzione Do conquistarmi
2-SOINO quasi tutto un fremito.
Ma 'ste due sono diaboliche!

13/12/12, ore 08:41

Parto con le sviste prima che la demenza senile me li le faccia scordare:
1-bacio CON la lingua e non SULLA lingua
2-la dama di compagnia POCO utilizzata e non POSO
3- QUESTI topazi si moltiplicheranno e non QUESTO.
Finito di rompere le scatole, ti dico che con quest'altro in mezzo ai piedi la situazione è ancora più confusa...che bello!
Invece mi chiedo se le due donne si preoccuperanno davvero per la sparizionde di Mary,sai com'è, non è che una volta gliene fregasse tanto dei servi...
Sono curiosa di vedere come andrà a finire!

12/12/12, ore 09:20

Aven Aven Aven, che mi combini?
Dì la verità, hai postato questo capitolo di fretta perché ci sono diversi errori.
Non ultimo nelle NDA hai scritto quesat e qeusto invece di questa e questo....mi sa che questi pazzoidi dei personaggi stanno contagiando anche te.
Scusami per la bandierina bianca ma questo capitolo necessita proprio di una attenta rilettura.

11/12/12, ore 13:18

Mi fanno paura quelle due...ed anche quegli squilibrati dei pretendenti non sono da meno...