Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

01/04/22, ore 09:32

Devo dire che si è percepito un po' il fatto che questa shot sia collegata ad un'altra storia, una long dove sono successi fatti che qui vengono ripresi. Comunque non è stato difficile seguire il filo e capire quali fossero le intenzioni e i precedenti di ogni personaggio ahahah.
Questa volta Kurt e Blaine sembrano una coppia già collaudata nonostante la loro giovane età, pare abbiano avuto un inizio difficile e ne abbiano passate tante ma arrivati a questo punto sono felici e certi di quello che condividono.
Blaine all'inizio non è proprio felicissimo ahah sospetta che ci sia qualcosa dietro alla distanza di Kurt, che sta organizzando una festa per tutti i loro parenti e amici, secondo lui dimenticandosi di una ricorrenza speciale per la loro storia. Trovo molto dolce che si siano baciati per la prima volta alla vigilia di Natale e giustamente Blaine vuole festeggiarlo con lui, come ogni anno suppongo, invece Kurt questa volta sembra non farci caso.
Mi sembra comprensibile che Blaine abbia avuto questi pensieri dopo il modo in cui hanno celebrato questo anniversario l'anno scorso ahahah
Quella "piccola" palla di pelo è stupenda! Adoro i gatti, adoro i klaine e amo i klaine con un gatto! Grazie Finn del passato per avergli fatto questo regalo ahahah Finn che piangeva un po' troppo per essere diretto ad una festa di Natale ahahah
Kurt in realtà è stato molto più diabolico di quanto Blaine avrebbe potuto immaginare ahah E' stato distante, quasi trascurandolo facendogli venire mille dubbi e preoccupazioni solo per organizzare una serata speciale unicamente per loro due. E non una serata qualsiasi ma la serata in cui gli avrebbe chiesto di essere suo per il resto delle loro vite <3 E' stato davvero bellissimo il suo pensiero di ricreare nel loro primo appartamento la loro prima serata passata a New York che da sempre è stato il loro sogno, quello che probabilmente avrebbe marcato l'inizio della loro vita insieme.

fra:)

11/04/20, ore 10:43

Avendo letto "I’ll try to fix you" e "All the ways you saved me" ho trovato questa storia una gradevolissima sorpresa. Questi Kurt e Blaine sono molto dolci, hanno imparato tanto e il fatto che Blaine sia così insicuro sul loro rapporto è sinonimo di quanto in realtà lui ci tenga. Il suo stupore nel vedere la sorpresa organizzata da Kurt è emozionante, e la considerazione che fa sull'essere di Kurt più cinico nelle manifestazioni di affetto, la condivido. Il Kurt della tua storia, ma anche quello visto in tv, ha questa sfumatura di cinismo che ovviamente si evidenzia quando la si paragona all'uragano di romanticismo che invece è Blaine. Mi ha fatto piacere che hai mantenuto questa caratteristica, ma ho adorato che in barba a ciò... A proporsi è stato proprio Kurt. Ha reso la cosa meno prevedibile ma molto più intima e intensa.
Brava. Questa e le one-shot precedenti sono tutte ben scritte e scorrevoli. Hai fatto un ottimo lavoro.
Un abbraccio, complimenti! SM

22/08/13, ore 19:04

Ohhhhhh mi sono sempre chiesta che ne era stato di Lily e del primo bacio alla prima nevicata di ogni anno... È così romantico ** bello bello bello complimenti...

01/11/12, ore 18:02

OK, ho il cuore che è quadruplicato di volume e invade cervello, viscere, occhi, tutto...
Per me tu sei la paladina di tutti i Klainers, se solo ne fossi capace ti scriverei una lettera d'amore guarda!
Sono un bel po' in ritardo dall'ultima recensione, ma ogni volta che mi mettevo a leggere qualcosa o qualcuno me lo impediva. Fortuna che è arrivato il ponte.
Comunque i capitoli erano tutti bellissimi, anche se io ho amato particolarmente Collecting you (non chiedermi cosa mi è piaciuto di più perchè è impossibile: come fai a trovare la cosa perfetta se era tutto perfetto?). Oltre al quadriplicamento del cuore, leggendo mi è venuta una gelosia assurda: perchè loro sono così felici ed innamorati e perfetti e hanno tutto quell'amore e io no, perchè?! cioè, renditi conto, solo gelosa di 2 persone che non esistono; direi che questo dimostra quanto io ami la klaine, e quanto tu sia stata brava!
Basta, non scrivo nient'altro perchè non voglio che la mia pazzia ti contagi.
Ci risentiamo su Never look back
Alma <3 <3 <3

16/10/12, ore 19:17

Ciao!! Ti giuro che mi sono commossa, ma commossa veramente!!! Oddio è...è...è... bellissimissima, così dolce e tenera e perfetta, loro sono perfetti, le tue storie sono perfette!!! Davvero, fantastica!!!!!!!!!!!! Insomma è la conclusione che mi aspettavo da I'll try to Fix you, è la chiusura perfetta della loro perfetta imperfetta ;) storia d'amore! E poi l'idea di Kurt di replicare la loro prima sera a New York, la prima sera della loro nuova vita insieme, per far iniziare un nuovo bellissimo capitolo della loro storia è geniale! Ma quanto è dolce Finn he si commuove? Super dolcioso!!!:) mi è piaciuta moltissimo la proposta di Kurt, ma sopratutto mi è piaciuta moltissimo la frase conclusiva " Questa e tutte quelle che verranno" Wow, ho pensato, è fantastica! Davvero mi è piaciuta moltissimo questa Shot, come mi è piaciuta moltissimo questa raccolta, è scritta benissimo ed è perfetta per Kurt e Blaine!!! Ti adoro, non vedo l'ora di leggere la tua nuova long! A presto

-Sara

P.S Hai ragione riguardo alla 4X04 non vale abbastanza per farci dimenticare tutto il resto, poi io sono ancora fiduciosa che le cose si aggiusteranno, e se non sarà così io non terrò conto dei fatti accaduti dopo la 4x01 ;)

15/10/12, ore 16:35

*Piange*
Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio *si soffia rumorosamente il naso e abbraccia Finn* il diabete! Mi sta uccidendo! Finirò in coma prima della fine della giornata, ecco ç_ç
Tu non puoi scrivere queste cose, non puoi! Che poi, no, tu devi scriverle, ma al momento sono in uno stato emotivo e fragile e waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç *singhiozza insieme a Finn*
Li amo. Amo te. Amo New York. E amo la neve (?)
E soprattutto amo Kurt perché Kurt è perfetto e cucciolo e fantastico e fluffoso e arcobalenoso e qualsiasi cosa bella, cara e buona in questo Universo *sigh sob*
E Blaine! BLAINE! Povero cucciolo di foca smarrito ç_ç
Mi rendo conto di aver paragonato Blaine a un cucciolo di foca, ma oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio.
*muore*
Come noterai, non sono del tutto in me. *yay*
Bravissima. Davvero. Non so che altro dire!
A presto con la tua nuova long!
Bacioni. <3

Mags.

15/10/12, ore 15:13

Ommioddioooo ;(.
Io ti odio,  mi fai sempre piangere, dannazione.
La prima volta che lessi una tua storia ti dissi che eri la scrittrice migliore che avessi avuto il piacere di leggere su efp, la mia opinione, dopo mesi e mesi di lettura di mille e mille storie, dopo mille e mille frammenti diversi di vita della Klaine, non è minimamente cambiata.
Tu hai la capacità di far ...vivere ciò che scrivi.
Ogni volta che leggo una tua storia, non importa di cosa parli, se sia triste, comica o piena di fluff , ogni volta mi immergo sempre completamente e mi immedesimo nei personaggi.
Anche troppo visto che mi fai sempre piangere.
Non so chi ti abbia dato la capacità di scrivere così incantevolmente ma, cavoli, lo ringrazio e ti ringrazio perchè ho avuto il piacere e l'onore di leggere le tue storie.
E ora ;(...passiamo un attimo alla storia.
Io. ti. amo.
Io ti amo dal profondo. (si, non sono molto coerente, xD) .
Perchè hai scritto una shot su I'll try to fix you e All the ways you saved me. Io ti amo.
Non puoi fare queste cose senza avvisare ;(, mi stavo già commuovendo solo quando hai nominato la crescita di peso di Lily, insomma, ci si può commuovere perchè un gatto assomiglia a una mongolfiera? Non lo so. Hai qualche strano potere.
Finn che si commuove è la cosa più bella e giusta del mondo, perchè per me il legame che c'è fra Kurt e Finn è...indissolubile, e per il carattere che ha è logico che si commuova quando vede le persone a cui vuole più bene realizzarsi e avere la possibilità di essere felici. Finn è l'amore.
Poi...volevo commentare Kurt ma, non c'è nulla da commentare, è perfetto. Blaine è sempre stato perfetto, con la sua innocenza e spensieratezza, Kurt ha imparato ad esserlo, lo era già, bastava solo tirare il vero Kurt fuori, che è quello che ha fatto Blaine, ha fatto vedere al mondo chi è veramente Kurt. Prima di tutto, però, l'ha fatto vedere a lui stesso, e questa è la cosa migliore che una persona possa fare. Questo è l'amore...
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, con queste due persone, con questo mondo in cui l'unica cosa che conta è l'amore....
Okay ...ora basta che mi sto ricommuovendo e ci sono persone che mi stanno guardando molto,molto male.
Ti ringrazio solo un'ultima volta, perchè tu, come tutti i personaggi della tua storia, sei l'amore.Disponibile e dolce.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Un bacio.
_Elrien.

15/10/12, ore 14:16

Blaine si svegliò sputacchiando peli di gatto.
Da qualche settimana a quella parte Lily sembrava aver preso la discutibile abitudine di montargli sulla faccia al mattino presto, e nel corso degli anni era diventata abbastanza grassa da rischiare di soffocarlo sul serio.
Blaine si sarebbe volentieri lamentato di questo aspetto, se non fosse che tecnicamente era colpa sua se quel gatto era quadruplicato da quando Finn glielo aveva regalato, esattamente cinque anni prima: se da una parte Kurt faceva di tutto per rifilargli dell’equilibrato cibo per gatti, era lui quello che le allungava le peggiori schifezze più o meno di nascosto.

Posso dire che amo quel gatto?
Giuro che è la cosa più coccolosa del mondo, anche se è cicciona.

Oddio, la tua storia mi mancava così tanto e questa os... aaaaaw!
No. Aspetta.
NUOVA STORIA?
La leggerò. Tu sappi che la leggerò. Che verrò anche lì a stalkerarti, perchè amo tutto quello che fai.

15/10/12, ore 02:49

eccomi qua bellissima, a recensirti l'ultima meraviglia madonna come mi mancheranno va be che me le posso sempre rileggere però XD
comunque ti dico subito che devo fare un video con tante citazioni di tante meraviglie che ho letto e ci sarà anche la tua ovviamente, così lo sai XD
e poi commentiamo questa meraviglia XD
madonna mi sono emozionata tutto il tempo e ovvio mi sono anche commossa in certi punti sopratutto quando kurt gli ha fatto la proposta e blaine in lacrime madonna come si amano e come sono perfetti meno male che ci sei tu che ce lo ricordi bellissima :)
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

15/10/12, ore 01:22

Oh Ari cosa hai fatto...ç_ç
Per tutti gli dei degli sidhe (?) questa OS è...è l'ottava meraviglia della Terra!
Quando hai detto che avrebbe avuto a che fare con I'll try to fix you io ero curiosa ed emozionata di leggerla perchè quella FF è una delle mie preferite in assoluto e la rileggo sempre perchè è troppo, troppo, bella per essere letta solo una volta. E quando ho letto questa OS...che te lo dico a fare, ho lacrimato come una fontana, anzi no, è piovuto sulla mia faccia xD
L'idea di Kurt *-* ma lo sai che nella mia testa ho sempre immaginato che fosse Kurt a chiedere a Blaine di sposarlo, di solito è Blaine che lo chiede, ma io ho sempre visto Kurt farlo. e il modo in cui tu l'hai scritto è stato stupendo, una delle cose più belle e dolci che io abbia mai letto. Poi proprio quel giorno, la Vigilia di Natale, "Sperando in un nuovo primo bacio, ogni nuova prima nevicata" *------* Penso che questa frase rimarrà nella mia testa a lungo.

E c’erano tante cose che avrebbe voluto aggiungere.
Sì, perché gli era bastato vederlo la prima volta per capire che il suo stesso cuore aveva già smesso di appartenergli. Sì, perché aveva sempre pensato di volersi addormentare ogni sera tra le sue braccia e svegliarsi dicendogli che no, non aveva bisogno di tutte quelle sue creme: era bellissimo così com’era. Sì, perché la prospettiva di passare la vita ad amarlo era qualcosa che gli faceva battere il cuore più forte, esattamente come quando erano ancora dei ragazzini alle prime armi.

Io davvero non ho parole per dirti quanto tu mi emozioni (you move me ç_ç), e penso di avertelo ripetuto così tante volte che ormai lo sai a memoria xD Però davvero, tu per me hai una sorta di potere magico quando scrivi di Kurt e di Blaine e per questo spero che continuerai a farlo a lungo.
Grazie per aver scritto questa Klaine Week perchè avevo proprio bisogno di questa Klaine, di questo modo di parlarne, di leggere di come si amano incondizionatamete. Avevo bisogno di ritrovare quei Kurt e Blaine non alterati delle manie di un pazzo pelato. Quindi GRAZIE davvero *-*
Ovviamente non vedo assolutamente l'ora di leggere la tua nuova Klaine *________________*
Sei davvero fantastica Ari :')
A presto, baci <3

14/10/12, ore 23:39

Alhjgghkjhjk.khsfhdd.

Ok, non è una cosa seria da dire, ma ho esaurito le parole di senso compiuto.

Questa one shot è bellissima e anche se non avevo letto la tua long - ma adesso, ammetto che sono curiosissima e penso che finalmente mi deciderò a farlo - ho apprezzato moltissimo ogni singola sfumatura di questa storia.

Finn commosso è da Oscar, e Kurt e Blaine.... beh, loro sono Kurt e Blaine. Vorrei poter dire di più, ma credo che questa tua fan fiction abbia già detto tutto e non abbia bisogno di ulteriori aggiunte, per cui che cosa posso dirti? Brava, davvero. Credo sia una delle più belle raccolte di tutta la settimana, senza ombra di dubbio.

Ti rinnovo i miei complimenti e mi riprometto di passare da te più spesso perchè, davvero, sei emozionante.

Un bacione e grazie di tutto.

14/10/12, ore 22:58

sto piangendo..
è stupenda, dolce romantica ed emozionante...
è davvero bellissima.....
non ho parole....
bella bella bella

14/10/12, ore 22:19

posso iniziare con questo commento --> mxlkaxmlaklcjiòxalòxkalòxkaslòkdaoòdk *______________*
Perdonami ma davvero questo capitolo è stato super mega dolcioso!!!!Una proposta così romantica è un po' il sogno di tutti *___*
Loro due sono semplicemente adorabili e Kurt che fa the propose è davvero da fotografare: sembra fosse un fermo immagine....
Dio...anche io voglio un amore così ç______ç
Grazie per questa bellissimo prompt..lo conserverò nel cuore!!!!
Con affetto,
Fede

14/10/12, ore 21:20

Odddiiioooo!! Ma tu mi vuoi morta, barbona troppo brava a scrivere che non sei altro! D':
E' semplicemente adorabile questa shot. Hai superato te stessa in quanto a fluffosità. Davvero. E' un concentrato di dolcezza pura.
Quindi quando schiatterò di diabete, saprai che la colpa è solo tua. u_u
No, seriamente. Kurt che chiede a Blaine di sposarlo la vigilia di Natale... d'awwww :')
E poi, Jerus Chirst (no, non ho sbagliato a scrivere), Finn che si commuove. Ma povero piccolo caro D: No Finn no cry ~ I say little darlin don't shed no tears ~ *canta a random*
Direi che come conclusione della week ci sta tutta. Mi hai fatta commuovere proprio sul finale. Brava, donna, brava uwu
Vado ad iniettarmi una dose di insulina per combattere questo diabete fulminante.
LLama is so proud of you. ♥

14/10/12, ore 21:14

You. You, flawless woman. Te la scrivo di getto, così, ancora in preda ai brividi, ai sospiri, ai tremiti e alle lacrime.
Tu lo sai. Lo sai quanto li amo, quanto contano per me, quanto assurdamente mi siano mancati. Quanto la loro presenza sia fondamentale per me.
E, sebbene sappia quanto geniale e fantastica tu sia e sapendo che sarebbe stata un mini-sequel di I'll try to fix you, beh, tutto mi sarei aspettata fuorché questo.
Proprio per questa ragione mi è mancato un battito quando ho letto 'I do'. Ho subito pensato all'ennesima trollata (sai, conosciuti i RIB, diventi diffidente).
Mi sarei pur sempre aspettata un capolavoro e un nuovo primo bacio , ogni prima nuova nevicata. Ma mai questo. Questo...questo sfiora l'incredibile.
Finn. Quell'uomo. Quel concentrato di adorabilità, tenerezza e ingenuità. Quel bietolo talmente amabile. Che si commuove. A quel punto mi sono detta "Se piange Finn Hudson, beh, Giada, a questo punto sei libera di inizare anche tu, no regrets." Secondo me poi è andato davvero a suicidarsi, da degna fangirl quale Finn Hudson è tanto valeva farla finita prima del matrimonio, almeno sarebbe morto con dignità e non soffocando con le proprio lacrime.
Kurt. Il mio amore. Il mio tutto. Mentre il 90% delle persone si aspetterebbero che sarebbe stato Blaine a fare la proposta, dato che spesso viene reputato in stato di venerazione di Kurt( no che non lo sia, eh), ecco che you always zig when they think you're about to zag.
Ho amato questa cosa. Perché è così che doveva essere. Perché per Blaine avere avuto Kurt è stato un dono dal cielo, ma per Kurt avere avuto Blaine è stata una salvezza. Perché è appunto grazie a lui se ha continuato a vivere, a sperare, ad amare. Sono tutto l'uno per l'altro. Tutto.
Ricordare quel bacio, quel primo bacio...Dio, cosa non mi ha fatto. Mi sembra di vederli quando si sporgono verso il finestrino per guardare i fiocchi di neve, Kurt si volta verso di lui e...quel bacio.  E il fatto che da allora abbiano sempre saputo che l'altro sarebbe stato l'amore della loro vita. Sono davvero in uno stato pietoso.
E poi, quel sorriso, oh mamma, quel sorriso. Kurt. Blaine. Tutto. Se ripenso a come iniziata mi viene da sorridere. E poi piangere.
Questa è stata la storia, per me. La storia dell'amore vero. E oltre a ringraziarti fino allo sfinimento non so cosa dirti. Tanto sai già cosa provo a riguardo.
Per me, per quanto riguarda loro, non ci sarà mai la parola 'fine'. Mai.
Sperando che anche i RIB se ne ricordino e portandomi questa storia nel cuore fino alla fine dei miei giorni,

Giad