:Come con le Fragole»
di _ForeverYoung

19/12/12, ore 21:14

Ei ciao! :)
Avevo iniziato a leggere questa FF quando avevi pubblicato il prologo e ogni tanto ci ritornavo sopra ma vede o che non eri andata avanti, peró devo dire che ne č valsa la pena aspettare per il primo capitolo! :)))
É molto interessante come storia, e poi mi piace veramente tanto il rapporto tra Liam e Grace :) sono tenerissimi, non vedo l'ora di sapere come andrá avanti la storia! :)))
Una cosa non ben ho capito, il "rapporto" tra Grace ed Harry... Insomma, si conoscono peró non si cagano e quando si incontrano c'é imbarazzo?!
Comunque, brava, proprio un bell'inizio :)))
A presto, baciii Xx

B.

13/12/12, ore 17:42

Favolosa, hai uno stile di scrittura leggero, intrigante.. e me ne sono innamorata subito. Questo capitolo sa tanto di romanzo, sai? Complimenti, perché non vedo l'ora che tu posti il terzo capitolo. Fallo presto, mi raccomando.
Francesca, xx.

13/12/12, ore 15:42

In realtà pensavo avessi abbandonato la ff, e mi sono dispiaciuta non poco per questo ma come si dice, c'est la vie.
adesso che hai pubblicato il secondo capitolo però, spero proprio di leggere il prossimo il prima possibile. Che dire, probabilmente se tu iniziassi a scrivere di come ti allacci le scarpe sarei probabilmente entusiasta anche di quello, visto il modo fantastico in cui scrivi.
parlando del capitolo in sè adoro il complicato mondo che si nasconde dietro l'apparente semplicità e timidezza di Grace, almeno per come la vedo io.
in più l'amicizia tra lei e Liam è qualcosa di adorabile.

okay dopo questa luunga forse troppo recensione, spero di non averti annoiata piu di tanto e, insomma quando hai un po' di tempo da perdere magari  aggiorna e fai contenta una lettrice C:

22/10/12, ore 15:02

Cavolo, č proprio bella.
forse č come si riesce a immedesimarsi nei personaggi, o il modo in cui descrivi anche i piu piccoli dettagli, fatto sta che č fantastica.
spero tu continui presto xXx

15/10/12, ore 10:35

mi piace molto la storia, mi puoi avvertire qnd scrivi il prossimo capitolo, please? grazie in anticipo,
IO AMO I ONE DIRECTION

15/10/12, ore 09:15

Ma come fai ad avere zero recensioni? Cavolo, ma sei perfetta. Tu sai scrivere alla grande, e la storia mi piace da morire, quindi finisce tra le seguite.
Francesca, xx.

15/10/12, ore 09:05

Hei! Che bella! Mi piace! Continua continuaa continuaaa :) puoi passare dalla mia? Mi farebbe piacere la recensione di una scrittrice come te! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 Grazie in anticipo!