Hurricane
di Blue_Bones

15/02/17, ore 01:16

Quindi è stato Stiles insieme ad Allison a far fuori il Branco di Alpha e non Derek? Beh, sinceramente non mi interessa come siano morti o chi li abbia uccisi… per me potevano pure morire tutti a causa di una clamidia mannara, basta che pagassero per quello che avevano fatto. Dopotutto sono stati loro a cominciare, o sbaglio?
Mi spiace che non ci sia stato nemmeno un bacio, ma le basi perché la Sterek nasca ci sono, per cui questa mini long può essere vista come una pre slash.
Tess

10/12/13, ore 19:01

Oh, Derek dal grande cuore!
Mi immagino Stiles, ripensando alle parole di Allison, che salta sul letto e gesticola facendo un "Wooh oh oh!" come se Derek lo sentisse xD
Pensavo a grandi morti e invece ti sei contenuta, grazi per il mio di cuore xD

Love you, darling.
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 07:02 pm)

11/11/12, ore 12:50

Mamma che storia emozionane ti prego continuala presto che non vedo l'ora di sapere come và avanti l'ho letta tutta d'un fiato non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo pazzesco mi è capitato solo una volta nella vita di essere cosi presa da una storia cavpoli.
poi devo dire che ho trovato interessante il fato che hai dato ad ogni capitolo il titolo diun film anche se non capisco perchè hai scelto quei titoli e perchè li hai abbinati a quei capitoli, va bè pazienza rimmarò con il dubbio mi sà, alla prossima recensione ciao ciao.

16/10/12, ore 22:06

ciao Streghetta!
Bello davvero il fatto che Stiles si ricordi poco a poco della sua vita negli ultimi 5 anni, mi piace davvero il fatto che "salti" ogni volta che un ricordo torna. Mi piace anche questo Derek preoccupato. E la dolce ( non poi così tanto ) Melissa :)
Effettivamente ci hai messo meno a pubblicare però ti devo dire che ci sono alcuni ( pochi ) errori di ortografia ( anche nel tuo commento di fondo ) ma alla fine tutto molto bello e curioso :D
bacioni xD

16/10/12, ore 13:40

stragordo. STRAGORDO! ODDEI QUESTA STORIA è FANTASTICA ♥ io ti amo, ok? OK.
perdona questa povera piccola vermiciattola per aver aspettato l'ultimo capitolo per recensire, ma boh, ho bisogno dell'ispirazione anche per recensire lol
è veramente molto interessante il fatto che Stiles abbia perso la memoria, all'inizio non capivo che cacchio fosse successo, pensando di essermi persa un capitolo XD
mi è piaciuto veramente tanto il flashback, e soprattutto il discorso il cui Stiles dice ad Allison che se gli piace qualcuno, gli piace e basta :3
exsasperated Derek is exasperated lol ♥
complimenti comunque, come tutte le tue altre storie mi è piaciuta veramente un sacco :D
lunatica365
P.S.: sono Matt/Teresa :3

16/10/12, ore 13:34

Mi sono ripromessa di leggerla non appena fosse finita (perchè lo sai che sono capace di morire nella mia stessa curiosità e rotolarmi per ore sul pavimento XD) ed adesso che anche l'ultimo capitolo è postato ... *__*
L'ho adorata. Per questo dovrei tirarti tante ciabatte, questa fanfic è bellissima.
Quello che ho più apprezzato è vedere come si evolve lentamente la storia tra Derek e Stiles: inizialmente li vediamo come l'uno che sostiene l'altro... poi qualcosa muta, probabilmente anche grazie agli Alpha ed al loro, mh, come potremmo definirlo.. "intervento"? Insomma, non vediamo dichiarazioni d'amore struggenti, promesse di eterna fedeltà o qualcosa di plateale.
No. E' qualcosa che cresce in silenzio, nascosto tra le pieghe di gesti che non ci si aspetterebbe di vedere nascere da entrambi le parti, come solo una carezza.
E poi, vabbè, povero Stiles che le prende sempre e ci finisce in mezzo XDD Ma quello è un dettaglio ù-ù
Ottimo lavoro, davvero!
E, mi raccomando, continua sempre così e, sopratutto, continua (sai bene a COSA mi riferisco <3 xD)
Love you!