Larry Stylinson the true love
di Stilinski24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/14, ore 21:11

Oh mio dio!! Ho letto tutta la fanfiction in un ora e alla fine ho veramente pianto. É stata bellissima e incredilmente fantastica! Una delle migliori che abbia mai letto. Complimenti davvero!

27/12/13, ore 00:38

Aw l'ho letta tutta in un'ora? Tre quarti d'ora? Boh, comunque bravissima, è bellissima *-*

01/12/13, ore 20:22

questa è di sicuro una delle piu belle ff che abbia mai letto.. è perfetta..eh non lo so alla fine mi ha fatto commuovere <3 .... è strano che da una persona che non crede in larry sia uscita una così perfetta storia <3 davvero complimenti

04/04/13, ore 06:24

ho letto tutta la storia la trovo semoplicemente .. FAVOLOSA.. mi sono appassionata cosa difficile per e visto he leggo poco e niente ma la tua storia l'ho letta tutta in un fiato .. e stata bellissima sopratutto la parte finale mi sono messa quasi a piangere :') brava continua cosi' .. continua a fa sognare con le tue storie :)) ciaoo <3

30/01/13, ore 15:33

'Gli chiesi scusa e gli dissi che ero stufo di quella storia.
Me ne pentii subito. Quando vidi la sua faccia mi crollò tutto addosso.
Sembrava uno che aveva appena ricevuto una pugnalata al cuore… o meglio, che glielo avevano strappato.
Provai subito l’istinto di tirarlo a me e abbracciarlo chiedendogli scusa, ma non feci in tempo, visto che ricominciò a parlare… quasi urlava.'

mi si è stretto il cuore, ti giuro , ho sentito come una morsa al cuore.

--------------------------------------------

'Lui non rispose. Si limitò a girarsi e andare verso la macchina che ci stava aspettando.
In quel momento successe qualcosa di strano dentro di me.
Il mio cuore perse un colpo. Vedere Harry che mi voltava le spalle in quel modo… non lo aveva mai fatto.
E adesso, perché sento questo dolore forte al petto?
Senza farmi vedere portai una mano sul cuore.'

inutile dire che sono il lacrime e MI FA MALE IL CUORE, io boh.
Come fai a procurarmi così tante emozioni?? T^T <3

20/01/13, ore 18:59

mi piace tantissimo il modo in cui hai scritto questa storia!! bravissima, se ti va di leggere la mia mi farebbe piacere :) ho 18 anni e anche io sono nella tua stessa situazione, ahahah (:

31/12/12, ore 18:13

giusto per dire...mai sai l'uso della 'h'? hai scritto quattro volte male... e meno male che hai 19 anni,cwc.

26/12/12, ore 12:30

è bellissima, sei bravissima a scrivere, adoro tutti i particolari di larry! <3

18/12/12, ore 22:08

*-* Questa storia è fantastica!! non ho mai letto una FF così bella su Larry! dico io!! è qualcosa di. magnifico!!! continuerò a leggerla fino alla morte! *-* complimenti veramente!

16/12/12, ore 01:26

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

15/12/12, ore 17:47

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :-)
Un bacio
Giulia

15/12/12, ore 00:01

La tua storia é hisdvbiefbvkenksckenfvjeo non vedo l'ora che continui! Mi dispiace però che manchino solo 2 capitoli alla fine :(

14/12/12, ore 23:33

voglio il continuoooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace troppo questa FF e dopo 18 capitoli li voglio insieme nn ne posso più :) continua il prima possibile mi raccomando

14/12/12, ore 23:21

cosa??? due capitoli?? NOOO!! uffa! la rileggerò mille volte! mao questa storia okey??!!! OKEY!

14/12/12, ore 22:25

oooooh finalmentee *-* hai continuatooo...oddio così mi fai piangere...Louis e Harry che litigano :'( spero che si chiariranno nel prossimo capitolo :) Ps: perfavore continua presto sto morendo dalla voglia fi sapere come va a finire :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]