Katniss & Gale's Hunger Games
di K_T_EVERDEEN

10/04/13, ore 22:21

Dai due capitoli mi sembra una trama interessante e ben scritta...

26/12/12, ore 15:36

Ciao (:
Allora, Gale, il mio bellissimo Gale, è proprio come me lo immaginavo, protettivo nel confronti di Katniss, combattivo e odia Capitol City!
Mi piace molto il fatto che lui quando saluta la sua famiglia, non pianga e maschera le sue emozioni, vuole infondere coraggio anche agli altri, si Gale è proprio come me lo immaginavo!
Ora T- il tuo stile forse mi piace ancor più di quello di K (scusa K, ma sono sicura che poi nel terzo capitolo dirò che amo il tuo), è espressivo, non complicato, sintetico ma non troppo, bello bello bello! E adoro come descrivi Gale, si sono innamorata di Gale!

Okay, ora tolgo il disturbo aspetto K o T al terzo capitolo aggiornatee vi scongiuro! Siete gli unici autori che mi conquistano (fino ad adesso) in Hunger Games! (forse perchè è stato tolto quell'odioso babbuino di Peete -.-'' )
Tanto amore,
Freak_

26/12/12, ore 15:25

Ciao (:
Allora, per prima cosa, bella idea quella di fare un cambio tra Peeta (che io odio u.u) e Gale (che io amo)!
Visto che è il primo capitolo in base alla storia non posso aggiungere altro, tranne che mi piace un sacco Gale che si offre volontario, mi ispira fiducia questo ragazzo negli Hunger Games!
K, hai un bello stile non molto espansivo, però si capisce cioè è corto ma pieno(?) In poche parole, mi piace come scrivi!
E ora questa storia è tra le mie seguite e vado a recensire il secondo ^^

28/11/12, ore 20:18

Ammetto che mi hai fatto riconsiderare gale perchè questo suo pov è davvero notevole, complimento K T XD
allora...io trovo tristissimo però che si sia offerto. primo: lui vorrà morire.
secondo: i suoi fratellini come faranno?
terzo: se ti azzardi a far si che gale uccida o cato o marvel io ti strozzo! quell'incompetente di gale non può uccidere i miei due favoriti, specialmente marvel che è il mio fidanzato, capito? ha ha ha XD
ti prego aggiorna prestissimo!
bacione coral <3

28/11/12, ore 20:10

Xiao tesoro!
se avessi saputop prima della tua storia sarei già passata da un bel po di tempo a recensire! anche tu, dimmelo no? vergognati! ha ha XP
allora, sai che io mi sono sempre chiesta perchè gale non si fosse offerto. magari per aiutare la sua famiglia o quella di katniss, il che è anche molto coinprensibile dato che lui ha tre o quattro fratelli più piccoli.
poi, io non sono fan di gale, sorry. però la tua storia mi incuriosisce e poi mi piace come scrivi quindi preparati alla mia presenza costante XD
un bacione coral <3

04/11/12, ore 03:09

Potrebbe prendere punti di vista interessanti, per ora il gale della storia non mi sembra molto Gale..
vedremo come andrà avanti :)

19/10/12, ore 20:26

Ciao :) Allora, mi piace il fatto che abbiate deciso di adottare entrambi i punti di vista, sia di Katniss che di Gale.. Tuttavia credo che alcune parti siano poco approfondite; molte frasi mi sono piaciute, sono ad effetto e colpiscono immediatamente il lettore, come quella finale, ad esempio. Non mi è piaciuto molto il dialogo tra Gale e Katniss.. Credo che manchi un po' di sentimento, nel senso che non sono apparse molto forti le motivazioni che hanno portato Gale ad offrirsi come volontario, e non è emerso molto del suo rapporto con Katniss, per il momento.
La parte finale invece mi è piaciuta molto; la paura, inizialmente, è comprensibile, poi emerge la rabbia, che molto spesso abbiamo visto associare a Gale, nei libri.
Spero che nei prossimi capitoli verrà approfondito un po' di più il rapporto con Katniss! :)
Alla prossima,
Sheireen

17/10/12, ore 23:08

eccolo qua il secondo kappy, quello di T, (è un pò che mi chiedo chi è il più grande dei due...) coooomunque, bellissimo capitolo, anche questo, devo dire che scrivete entrambi molto bene senza tralasciare il fatto che... AVEVO RAGIONE!! GALE E' IL VOLONTARIO.... oddio che cosa succederà?? Mamma mia che ansia a presto Mixi_

17/10/12, ore 23:06

ciao, io sono Mixi_ Scusa per il ritardo ma... wow beh diciamo che posso immaginare chi è il volontario... sono troppo curiosa corro a leggere il secondo kappy baci Mixi_

16/10/12, ore 21:21

L'idea mi incuriosisce molte perchè adoro Gale e avrei taaanto voluto che si offrisse volontario ç_ç Credo che, se fosse andata così, le cose sarebbero andate molto diversamente.
Il primo capitolo è la Mietitura che già conosciamo, con un finale diverso; spero tanto che quella voce appartenga a Gale (e immagino che sia così *-*).
Sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia :) Al prossimo capitolo!
Sheireen

16/10/12, ore 20:52

Come ho detto dal primo la storia è molto bella, Gale è molto protettivo :)
Complimenti
un bacio
_Lils_

16/10/12, ore 15:23

Primo capitolo molto intrigante anche se credo di sapere chi è colui che si offre volontario, ora bisogna solo sapere il perchè lo ha fatto :) Comunque complimenti ad entrambi :D E' bello vedere che entrambi avete questa passione e che la condividete insieme :)
Un bacio
_Lils_