I am going back to the stars
di Role

15/11/12, ore 20:50

Un nuovo capitolo, evviva!!
* balla la samba*
Anche se non è un capitolo estremamente lungo devo ammettere che un capitolo veramente succoso. La descrizione della foresta all'inizio del capitolo mi è piaciuta davvero molto; mentre leggevo riuscivo a immaginare quei bellissimi giochi di luce.
Passo al secondo punto ( per me) fondamentale:
Trillian *.* ( Posso abbracciarti per questa bellissima citazione?).
La profezia - Diffida del Normale, e ricorda che l'universo nulla crea e nulla distrugge. La profezia dell'albero deviato si compirà e l'ultimo signore del tempo morirà, dopo aver dimenticato e visto l'orrore di se stesso. Tu, o albero deviato, non scappare dal destino. Proteggi quanto ti è caro e lotta per la salvezza-
Sono parole parecchio oscure ... chissà cosa riserveranno per il futuro capitolo?
Considerazioni ovvie a parte questa frase mi ha messo una pulce nell'orecchio: chissà cosa si intende per normale?
Quando viaggi con un aliena/o con la fissa per lo Yeppash e ti ritrovi ad inventare frottole ad alieni semi-umani con la coda ...bhé diventa difficile capire cosa sia normale [cit. adattata XD].
E quell'albero deviato? mhh il mistero si infittisce.
* guarda la scrittrice con aria estremamente seria*
Che cosa sarà mai quel sasso?
Saluti :D
Elisabet J Hansen
PS: ogni tanto ho notato che fai qualche errore di battitura, può capitare a tutti.

03/11/12, ore 15:31

Per problemi di connessione e di vita reale che si infila sempre in mezzo, arrivo in ritardo a recensire, scusa!
Credo che Moffat apprezzerebbe la tua idea, e non lo dico tanto per dire, ma perché sei riuscita ad unire lo spirito della serie con la tua fantasia ed è davvero difficile! Solo un appunto: c'è qualche errore di distrazione, aggettivi e pronomi riferiti al Dottore spesso sono al maschile. Per evitare questo ti consiglio una beta :)

27/10/12, ore 12:32

Yeppash!
Il Dottor/ Professor River l'idea è meravigliosa, insomma complimenti!
La covata nella testa di Erin, per quanto sia stato orribile, almeno ha fatto incontrare al Dottore (ssa) la sua nuova compagna.
Chissà dove la porterà in "vacanza"
Sono davvero molto curiosa!
Yeppash
E. J. H.

27/10/12, ore 12:11

yeppash! :P
Stupendo questa introduzione ( molto yeppash); scritta bene e soprattutto divertente!
La nostra nuova Dottoressa sarà una ragazzaccia, non chiedermi perché però mi sono fatta questa idea...
Credo seguirò questa bellissima ff!
Siccome ho visto che hai già pubblicato il capitolo successivo corro subito a leggerlo.
Yeppash!
E. J. H.

17/10/12, ore 18:52

L'idea che il Dottore potesse rigenerarsi in una donna ha sempre stuzzicato molto anche a me, ma intraprendere una long mi ha sempre terrorizzato XD
Già dall'introduzione la tua storia mi incuriosisce, il Dottore - o dovremmo chiamarla Dottoressa? LOL - ha già i suoi segni particolari e la sua "parola preferita" come i precedenti. Che dirti... al prossimo capitolo!

16/10/12, ore 20:47

Bellissimo inizio, spero che la continuazione sarà altrettanto! Anche se, mio gusto, preferirei che questa cosa non si avverasse sullo schermo, con tutto l'amore del mondo verso Moffat ma se il prossimo dottore è donna..EHM ma anche no.

Ciao.