Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

24/08/13, ore 22:48

Rieccomi qua...per quanto riguarda la posta sul sito consigliato, mi limiterò ad efp..qui so già come funziona ahahq. allora ai che si fa catturare..perché sì è così .lei è troppo forte e poi con aiuti speciali dallo zio poteva prepararsi ..per me è una trappola . se resisto ancora leggo il prossimo capitolo ..mi sto addormentando ahah. Roberto non ha resistito alle sexyninja..è stato un' idea geniale per vedere se erano femmine o maschi. questo faceva più ridere, ma meno di altri...stupiscimi!!

30/06/11, ore 21:49

Roberto (prendendole per i fianchi): Fatevi toccare! (palpando il seno di tutte) Porti una quarta non è così? SBAV SBAV E tu una quinta?

.-. c'è Robbè regolate fio u.u
Robby:ma.. ma... ma.. era un momento sbagliato
Nino:Money Please :DD
---------
Povera Ai e anche lei una dei miei personaggi preferiti!Insieme a Nino,Il Nonno(con la I grande haha),Marcello,Isolde,e Robby..
hahah chi ci manca????Hemmm Odoacre!
Tolomeo:ma grazie non dovevate preoccuparvi così tanto!
Ercole:è un grande mistero per un grande detectiv..
Ai:FAMMI RIMANERE INTRAPPOLATA QUA TI PREGO ahahha

22/05/08, ore 08:58

Scusa, ho fatto confusione tra la pagina di lettura e la pagina di recensione. Carine le battute in pieno stile "mi sacrifico per un bene superiore"... ma è Ai ed io non mi fido affatto. Poverini Bruto e i suoi sgherri! Potevano almeno entrare nel maniero per "prendere in prestito senza consenso in via definitiva " qualche arma!

22/05/08, ore 08:51

Perché la faccenda puzza tremendamente di bruciato? Non ho ancora fatto chiarezza su quello che immaginavo... ma non è ancora detto che sia così. Un encomio speciale per Kinghy e Konghy! Me li immagino proprio mentre sbattono fuori il Roberto volante!

Moira
09/05/07, ore 11:11

Un altro capitolo esilarante e coinvolgente. Troppo carina la scena dei ragazzi che si fingono donne pur di salvare le loro amiche, ranmesca la reazione di Roberto davanti alle cameriere. Chi ci ha rimesso è la povera Ai che, più per Isolde che per amicizia deduco, si è immolata da sola nella lotta. Speriamo solo che il padrone di casa non li butti in qualche trappola micidiale!

30/04/07, ore 11:08

Ovviamente la magione Boccad'oro è la casa di Mary al contrario! XD Bel capitolo, molto takahashiano in alcuni punti. ^^ Ai che viene catturata è davvero strano, però. :P Attendiamo il seguito!

TigerEyes
29/04/07, ore 16:34

Fratellone, io qui sento puzza di combutta! è_é Ai che si fa fregare da sexyninija sgallettate? XDDD Ma quando mai?! Ok che è attratta anche lei dal gentil (?) sesso, però da qui a farsi battere... Io insisto nella mia teoria, Ai si è messa d'accordo con Narciso! è_é Mi piacerebbe visitarla questa magione Boccadoro, perché non fai una piantina? XDDD Mi raccomando non dimenticare la sala delle torture, sono certa che Isolde sarà stata rinchiusa lì, tanto non scapperebbe da un tale luogo paradisiaco! XDDDD

Laila
29/04/07, ore 14:07

Eh eh...lo sospettavo che si sarebbero travestiti, le sexi ninja hanno quasi incastrato roberto (fortuna che con loro c'è Ai)ed ora che succederà? sembra quasi che ci si prepari ad una sfida, che genere di sfida proporra Narcy? alla prossima zietto!

Conte
29/04/07, ore 11:12

Dio mio, Narciso deve essere prorpio pirla per non capire che quelle 4 erano maschi, comunque, io un sospettino su come hanno fatto a catturare Ai ce l'avrei, in fondo anche lei è un pò pervertita, o no?